Ragazzi ho un problema da risolvere urgente con il mio android 2.3.7.
Tutto funzionava bene, ieri ho poi installato il programma "Brightness manager" che per funzionare sul mio telefono chiedeva di patchare dei file o una cartella di sistema che interviene sull'illuminazione del display. Appena ho scelto di patchare il file me l'ha fatto e mi ha messo una copia di backup del vecchio file nella sd. Successivamente si è riavviato il telefono per far funzionare la modifica ma appena riavviato crasha ogni singolo processo di sistema in modo continuativo non caricando nulla, ne launcher ne processi primari di funzionamento telefonico.
Ora io potrei riflashare direttamente la rom sul telefono ma perdendo così tutte le impostazioni di ogni programma, tutti i dati di sistema e i salvataggi dei giochi.
Poichè non posso accedere dal telefono, c'è un qualche programma per pc che una volta collegato al telefono mi permetta di andare a sostituire manualmente il backup del vecchio file presente nel sistema operativo del cell?!
Oppure se proprio non si può c'è un programma che tramite il collegamento del cell al computer permetta il salvataggio e backup di tutti i programmi installati o almeno dei soli dati dei programma come fà titanium?!
Grazie