scusate potete mica aiutarmi con un omnia 7?? sono disperato e ho letto di questo metodo...spero si possa fare qualcosa :)
Visualizzazione stampabile
scusate potete mica aiutarmi con un omnia 7?? sono disperato e ho letto di questo metodo...spero si possa fare qualcosa :)
Cosa gli e successo?
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
praticamente dopo un aggiornamento si blocca alla schermata d'accensione e si riavvia all'infinito. Grazie è
marcolizi, io penso che tu sia OT in quanto in questi casi basta mettere in download mode e flashare tutto... prova a cercare le guide su internet.
In questo thread si parla di jtag, e di solito si usa quando il cell è completamente morto.
Io in un caso ho dovuto usare il jtag in un cell non completamente morto, in un S5570 con l efs sputtanato.
ho provato a flashare tutto ma non è servito a nulla, ho provato a rimettere la rom originale ma niente. Poi ho letto su un sito di un produttore di questo jtag che dovrebbe funzionare anche per questa cosa.
si certo il jtag ti risistema completamente il software o nell eventualita puoi caricarci completamente il software di un altro telefono per avere una sorta di "clone"
un problema software te lo risolve al 100%... a sto punto contattami in privato
scusami è non sono molto pratico ancora, come faccio per scriverti in privato? Grazie mille
Ragazzi ho un galaxy s2 completamente brikkato credo sia un problema di bootloader il telefono si accendeva anche se faceva cose strane tipo non caricava quando lo collegavo al carica batteria il logo della botteria andava a scatti...si bloccava sulla schermata samsung andava il download mode ma sembrava avesse sotto un 486 credo sia proprio il bootloader andato i ltelefono non è riconosciuto in alcuna maniera dal pc non va in download mode neanche con il jig... collegato al carica batteria non carica neanche la batteria...potete aiutarmi!
ciao xsiriusx, non è che per caso è ossidato all'interno? riesci a togliere le viti e controllare la scheda visivamente? se ieri funzionava (un esempio) e oggi non si accende più, e te non hai provato a flashare, non penso sia un problema di bootloader o di software..
Ciao allora l'ho già aperto smontanti pezzi pezzi...sincerametne non so più cosa pulire cmq oggi appena torno da lavoro lo riapro e metto un po' di foto...cmq son uno che ci sa smanettare e ti dico che il comportamento del telefono prima che si brikkasse del tutto era molto strano...è iniziato che si bloccava sulla schermata samsung ed è finito che si è bloccato del tutto no ndando piu segni di vita...
Ciao, allora se sei convinto.....
Visto che l'hai aperto, hai controllato se monta il connettore molex...? (Bisognerebbe leggerlo il thread..)
Se ha il molex puoi anche mandarlo a me, altrimenti ti può risolvere il problema solamente chucky.
Leggi il primo post di questo thread....
ragazzi chiedo aiuto qui.... il mio s2 non da più segni di vita....
si era bloccattato su un wipe data e come uno scemo ho staccato la batteria.
niente.... completamente morto!!!!!
io ribadisco... cellulare morto. ad ora i 4.0.4 briccati con il wipe possono essere ripristinati solo cambiando la emmc.
io non ne ho nuove ne l'ho mai fatto. quindi non ti posso aiutare :(
cosa sarebbe la emmc???
la emmc e la memoria interna... nel i9100 è da 16gb.
nel tuo caso sicuramente i primi 2gb sono segnati come bad blocks. e quindi non è piu possibile scriverci
mi rimane solo l'assistenza? non si può fare nulla???
Olandese ho lo stesso tuo problema.. Solo che il mio non è in garanzia :(
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
speriamo bene..... attendo notizie e poi domani lo porto in assistenza......
Ciao a tutti ho un galaxy Tab 7 (p1000) credo che sia hardbrickato, ovvero dopo un aggiornamento non viene neanche il segnale di batteria in ricarica, neanche dopo molte ore di carica.
Ho anche provato ad aprirlo e togliere la batteria, ma non ha dato esito.
Prima del brick funzionava tutto perfettamente, il giorno prima lo ho usato per diverse ore, ricaricato e connesso al PC.
Ho letto su xda che l'unica cosa da tentare é iniettare il software con il jtag appunto.
Ora chiedo il Vs aiuto o se potete consigliarmi verso qualcuno che mi possa aiutare, posto che sono di Milano.
Grazie.
Andrea
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io sono in grado di sistemartelo (per ulteriori info in pm) se invece cerchi uno direttamente li a milano, non ti saprei dire a chi rivolgerti.. magari a qualche cinese in via paolo sarpi :D
ragazzi ho un galaxy s2 brikkato per colpa di un file pit..
sn in provincia di CATANIA ma sono disposto a spedire, chi può aiutarmi (ovviamente avendo l'attrezzatura)
ciao simonemario, dovresti smontare il cell, se trovi il molex, contatta a Steulm, se invece non lo trovi, contattami in pm
non ce l'ha.. contattami pk nn so cm mandare pm
ti ho scritto, prova a vedere la tua email
ok grazie mille
Salve a tutti ho un galaxy scl I9003 brikkato pesantemente non si accende in nessun modo ho già provato con il jig usb e l'unica spiaggia è il riff jtag...sono della Calabria provincia di Cosenza...disposto a spedire ed accollarmi tutte le spese di spedizione....Con chi possiede il riff box ed è in grado di aiutarmi. Ci possiamo accordare in pvt...Grazie a tutti.
Ciao jack880, leggendo i post che mi hai scritto anche nell'altro modo, penso tu sia "affezionato" al tuo I9003..... Beh prova a spiegarmi come hai briccato però, in modo che vediamo il da farsi....
L'unica cosa che posso anticiparti è di stare tranquillo, vedrai che lo sistemiamo.
Ciao, Stefano.
Allora, mi sono confuso con il Galaxy S Plus (I9001) mentre il tuo è un I9003 e monta il connettore molex per il jtag....
A questo punto, io non posso farci nulla perchè non ho il jig/tag per questo modello, ma possiamo aspettare conferme per l'operazione da chucky.....
Quindi non disperare che ti contatterà sicuramente lui...... ;)
La speranza è sempre l'ultima a morire nel frattempo ti ringrazio e ti do un bel thanks :)
eccomi qui... jack ti ho inviato un pm
vedete voi.. io ci saldo direttamente perche faccio prima... per me non è un problema :)
Ragazzi, personalmente apprezzo il vostro contributo e la voglia di voler aiutare chi ha bisogno, l'unica cosa che chiedo, magari ai carissimi amici moderatori, è un consiglio o un'idea su come moderare la cosa...
Oppure, forse è il caso che ogniuno apra il proprio thread in maniera da venir interessato direttamente dall'utente bisognoso..... non so. Aspetto qualche consiglio dai "capi"....:)
Per il momento in questo thread, gradirei che si lasciasse la "facoltà" di intervento direttamente al sottoscritto e a ChuckyDiHockenheim, per il resto vedremo come si deciderà intervenire.
Chiunque volesse interpellare gli amici che hanno dato la loro disponibilità a fornire il loro contributo, lo facesse tramite messaggio privato o altro sistema, fuori da questo thread. Grazie a tutti,
Stefano.
Ho appena spedito il telefono a ChuckyDiHockenheim e non vedo l'ora di riaverlo tra le mani :) ragazzi grazie mille davvero siete favolosi....Quasi mi commuovo :'(
Questo thread nasce da un' idea basata sull' altruismo e la condivisione di Stefano che è stata abbracciata e supportata da amici e non senza secondi fini.
Si è poi allargata all' aiuto di chucky perchè ha apportato al progetto professionalità e alcune conoscenze e capacità mancanti.
Vorremmo che il thread fosse lasciato così com' è e la decisione di intervento e gestione delle riparazioni rimanesse in mano a Stefano che ha creato il progetto.
Solo lui potrà decidere come agire e dove indirizzare gli utenti perchè così avevano deciso coloro che hanno dato fondo a tutto dandogli carta bianca.
Se Stefano poi deciderà di indirizzare gli utenti verso altri utenti benvenga, gli chiedo magari di segnarsi i nomi dei ragazzi che si sono offerti così che se ci fossero impegni o distanze importanti e lo ritenesse possibile indirizzi i disgraziati verso altri riparatori.
Cancellerò i post degli utenti che si sono offerti (e li ringrazio comunque per aver dato disponibilità)per non creare confusione in chi ha bisogno.