Si, come ti ho risposto in mp, facciamo intervenire Chucky....
Vedrai che ti risponderà presto.... ;)
Grazie per la donazione, prego jaco di aggiungere l'amico meksone alla lista...
Visualizzazione stampabile
Salve, sono ancora novellino in questo forum, ho un samsung galaxy s scl totalmente brikkato come devo fare, chi si occupa di questo ?? steulm? datemi un po di info almeno parlo in pm direttamente con il "tecnico" :)
Vabbe hai ragione scusami!
Salve ragazzi sono moltk contento del lavoro che state facendo ! :).
Io ho un Galazy s advance nuovo e funzionante e volevo sapere se per caso operate anche Sul GT-i9070 ovvero il mio terminale .
Cosi per un eventuale brick so dove rivolgermi ;)
Inviato Dal Mio Galaxy s advance =D
Ho un gio (GT5660 ) briccato.. sul sito che vende i jtag c'è scritto chè è supportato.. Se te lo mando puoi provare?
Ciao Frank, è supportato ma bisogna acquistare il jig/jtag che non è altro che la piastrina che lo collega al riff....
Se vuoi ripararlo ora, ti consiglio di affidarlo alla mano esperta del nostro caro ChuckyDiHockenheim, il quale non ha bisogno del jig.... :)
Io attualmente ho i jig/jtag solamente per I9000-I9001 e I9100 (solo per SII che hanno il connettore molex).
A gennaio vorrei acquistare altri 3 jig per altrettanti device, visto che, con le donazioni fatte dagli amici ai quali ho riesumato l'apparecchio, raggiungo la somma prevista....
Devo solo decidere per quali device acquistare tali jig.... :o
Aggiunto in cima al primo post
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Ciao a tutti. E arrivato il momento di sfogarmi.
Inanzi tutto io vi aiuto con piacere anche se poi chiedo una piccola cifra e per molti puo sembrare che lo faccia per lavoro e ci stia guadagnando soldi. Molti sono comprensivi e capiscono... Molte volte mi sono pure sdebitato.. Magari risaldando uno switch. Regalando un cacciavite. Risaldando connettori di antenne e cose cosi. Altri invece ti dicono bugie riguardo allo stato del terminale e poi non capiscono che sono giorni di festa e che magari stai insieme alla famiglia o ti fermi. Dubitano pure della tua serieta.
Inanzi tutto: avente il telefono che non accende? bene. Come mai? l avete fatto toccare ad altra gente? ok. Dovete essere sinceri. Mica vi faccio cazzettoni o cose cosi.perche tanto poi il pirla che rimane ore a saldare e dissaldare le vostre schede dal jtag sono io. E quel poco che chiedo lo chiedo solo se il cell si riaccende. Quindi alla fine per colpa delle vostre bugie io ci perdo solo tempo. E vi posso assicurare che ci provo e ci riprovo. E cosa ci guadagno io se oltre il tempo che perdo devo pure sentire frasi "nel lavoro ci vuole serieta". scusate se nei giorni tra natale e capodanno sono occupato. Vorra dire che in futuro. Chi avra il piacere di mandarmi il proprio apparecchio prima mi deve dire il motivo VERO per cui il cell si e briccato poi se quando arriva da me scopro che non è cosi e che e stata detta bugia. Lo rimpacchetto e li rimando non ci perdo neanche 2 minuti in piu. Molti vogliono questo. Magari lo possono usare come fermacarte.
Scusate lo sfogo. Sono bravo e disponibile. Ma scemo no.
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
Ecco perché io e steulm abbiamo sempre voluto che prima di parlare in pm si passasse da questo thread... Per avere traccia.
....
Ciao Fabio, purtroppo il mondo è pieno di teste di c...o :O
Ti ricordo che io questo progetto l'ho abbracciato per far del bene alle persone, se ritieni che molte non lo meritano, non ti devi sentire in dovere di lavorare per loro. Facciamo così, sempre se sei d'accordo, tutti quelli che han bisogno, prima devono postare la richiesta qui, se ti scrivono cose poco serie, ti esorto a riportarle qui, alla gogna, davanti a tutti in modo che oltre al bene, impariamo un pochino di educazione. Poi, se hai ancora di queste lamentele "sotto le righe", ti prego di girarmele in modo e maniera che anche io possa contribuire. Ricorda sempre le parole che ho speso per farti aderire al progetto, sei in gamba e nessuno lo può mettere in discussione, so che mi stimi, ma non per questo devi sentirti costretto a farti prendere a parole da deficienti.
Se continui a ricevere queste "gratificazioni", dimmelo e vediamo di cambiare metodo... purtroppo il peggio è sempre degli onesti e degli educati.... :(
Buon Anno Fabio, passa queste feste in pace e serenità con la tua famiglia, e non dare troppo peso ai cretini.
Buon Anno anche a tutti i lettori di questo thread...... :)
PS
Una volta che ti han mandato il device e tu lo lavori, non è detto che il tuo "tempo perso" non debba essere ripagato.... :cool:
Appoggio.. E aggiungo un'altra cosa...
Non cancelleró più tutti i messaggi, lascerò anche quelli di chiarimenti fra voi due e i vari utenti.
Chiarite qui le cose e poi quando siete sicuri della situazione passate ai pm se volete.
Io cancelleró solo i messaggi veramente o.t.
....
proprio qualche giorno fa parlavo con jaco della situazione di questo thread..gente che arriva senza manco spiegarsi che pretende aiuto o che neanche passa dal thread e contatta direttamente chucky o steulm...manco fossero la samsung..
il progetto era nato con uno scopo..aiutarsi tra AMICI..nulla di male aiutare anche gl'altri..a patto che questi però abbiamo un minimo di riconoscenza verso coloro che gli stanno salvando il cellulare..e un minimo di rispetto per coloro che hanno creduto nel progetto sin dall'inizio..
ste e chucky non dovete sentirvi obbligati di aiutare a tutti i costi gl'altri anche in situazioni poco limpide o quando non si hanno belle sensazioni su qualcuno..ci manca poi che poi dovete rimetterci soldi..io credo che parecchi se ne stiano approfittando della vostra bontà..e la cosa mi piace molto poco..
vediamo come si evolve vedendo le dicussioni qui in pubblico e non in privato..BUON ANNO. ;)
Si, hai ragione....
E' arrivato il momento di dare una sistemata...
Confermo e dichiaro pubblicamente anche in nome di ChuckyDiHockenheim:
non risponderò più a messaggi privati se non prima pubblicata una richiesta di aiuto su questo thread
Ed esorto ancora una volta, gli utenti neo iscritti, a passare prima per la presentazione sul thread appropriato....
come non appoggiarvi ragazzi...questo progetto lo seguo, anche se in sordina molto spesso, da sempre potremmo dire e penso che ChuckyDiHockenheim si ricordi di me...lo spirito del progetto era e tuttora E' quello di aiutarsi, mettendo in comune attrezzature specifiche, abilità e anche molto tempo libero che ognuno di noi potrebbe passare facendo ben altro. Sentire di certe cose mi viene quasi il voltastomaco: è brutto da dirsi ma è così! Io, personalmente, penso che non dobbiamo che essere MOLTO GRATI a questi due ragazzi che si mettono cortesemente a disposizione per aiutare utenti che ne avessero bisogno (e spesso e volentieri senza averli nemmeno conosciuti un secondo)...però una clausola imprescindibile penso sia quella di essere corretti e gentili, soprattutto perché non ci si rende conto della difficoltà e del tempo che si impiega a fare questo tipo di operazioni!
Con questo non voglio fare la morale a nessuno, ma volevo solamente sottolineare ancora una volta la mia profonda stima per Stelum e ChuckyDiHockenheim per tutto quello che fanno...
buon anno a tutti e buone feste
Gianluca
ciao, ti ho contattato tempo addietro per il mio s2 brikkato, ho aspettato k mi arrivasse il jib usb per tentare di ripristinarlo. nulla niente da fare. adesso come devo procedere help me please, per la donazione posso provvedere subito... aspetto tue notize. e grazie del tempo che ci dedicate.
Salve a tutti, so' che la sezione in cui scrivo non è quella del mio terminale ma volevo solo chiedere se potete aiutarmi a resuscitare col J-Tag il mio HTC HD2. Non l'ho letto nella lista al primo post ma so' che si può fare col riff box.
Io sarei interessato al Jtag, poiché anch'io sono uno sfortunato possessore di un fermacarte da 500€ in questo momento...
Unica domanda, c'è qualche differenza tra il JTAG per S2 normale e il mio che era (e spero sarà) un I-9100P (quello con NFC)? :)
p.s. ho già provato con il Jig ma senza successo. Il cellulare non da risposte, lo schermo non si accende neanche collegandolo al caricabatterie o al pc. :'(
Vi ringrazio anticipatamente. :)
Come ho ormai detto molte volte, dovreste leggere il primo post in modo da sapere quello che c'è da fare.....
Comunque se è ancora in garanzia, ti consiglierei di provare prima l'assistenza, altrimenti apri e vedi se c'è il connettore molex....
Leggi la prima pagina per sapere come fare.....
Anche io sono tra quei sfortunati che hanno brikkato totalmente il galaxy s2. Fuori garanzia.
Chiedo gentilmente di avere più info! Non mi si accende più. Schermo nero, anche se metto sotto carica o usb. FULL BRICK sicuro perchè stavo flashando e si è bloccato. Il telefono funzionava perfettamente non presentava nessun altro tipo di guasto prima.
Sono disposto a fare la donazione ma vorrei avere più informazioni prima.
Grazie mille! Magari poi ditemi voi a chi devo contattare.
EDIT: Belle notizie -.-"... L'ho appena aperto, ed è senza connettore ... adesso cosa faccio?
ciao ragazzi,anche io ho hardbrikkato il mio s2..ho letto il primo post,ora non sono a casa quindi non posso vedere se ho il connettore o no..in ogni caso si possono avere più info su cosa fare?in caso di assenza del connettore dovrei spedire l's2 a ChuckyDiHockenheim,ovviamente a spese mie?e se invece il connettore c'è?
Certamente apprezzo il lavoro e l'aiuto che fate e date agli utenti che non sanno più cosa fare :) quindi non avrei problemi a fare donazioni!mi spiace solo non aver trovato prima questa possibile soluzione per il mio brick!
mi permetto di rispondere io brevemente...:) per vedere se hai il connettore o meno, devi smontare la parte posteriore del dispositivo (vedi immagini primo post)...se hai il connettore contatta pure Stelum, altrimenti, se ne è sprovvisto, contatta Chucky ;) ah...tutto questo, ovviamente, se non sei in garanzia...altrimenti ti conviene provare prima con quella comunque! ;)
ok grazie :) ripeto,non sono a casa quindi non posso vedere se ho il connettore :P
la garanzia è cmq andata,l'avevo comprato da un sito inglese appena uscito..
vabbè cmq,dopo aver contattato stelum o chucky,dovrò spedirgli l's2 no?di dove sono loro(se è possibile chiederlo pubblicamente)?