Visualizzazione stampabile
-
Ciao anche tu sicuramente hai l emmc guasta. Infatti dava a ogni tentativo di flash andava in fail. Magari non si accende perche la batteria si è scaricata. Dubito si possa riprendere con il jtag. Anche perche tutti quelli che ho toccato e che sono morti cosi hanno avuto esito negativo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao grazie per la risposta tempestiva allora per la batteria non credo perchè ne ho 2 e sono entrambe cariche al 60%. Da cosa può essere causato il guasto dell' emmc?
-
Ciao a tutti, QUI spiego bene il mio problema.
In poche parole ho un s2 che non si avvia (bloccato sul logo samsung), che mi va in download mode ma non in recovery. Odin lo riconosce ma non riesce a flashare nulla. Ho letto di questo thread ma non sto capendo bene come funziona. Ho visto che sulla mia scheda logica non c'è connettore (sono automaticamente escluso da una possibile riparazione?). Non capisco bene chi contattare, a chi potrei spedire, se posso spedire ecc.. non mi aggredite se sto fraintendendo .. :( Grazie di cuore.
EDIT: ho letto ora il messaggio di crazyelectron. Problema uguale al mio ma non ho flashato alcun pit e il cell si avvia ancora (anche se bloccato sul logo, o in download mode). Non c'è proprio nulla da fare quindi?
-
Su xda ci sono dei pit modificati che escludono certe aree.. bisogna provare con quelli
-
Angel2k6 aspetta stai fermo magari i più esperti nel forum ti possono aiutare non flashare niente
edit:ChuckyDiHockenheim quindi per il mio gli posso fare la bara?
-
Grazie per la raccomandazione crazyelectron... il problema è che su xda non mi fila nessuno.. e ho paura a flashare pit a caso.. perchè magari ora come ora posso vendere il cellulare e qualcuno più esperto riesce a farci qualcosa.. se vendo un cellulare che neanche si accende nessuno me lo comprerebbe no? :)
non so proprio come muovermi ora come ora.. ufff :(
-
Desideravo avere una risposta..ma una volta risuscitato con jtagriff da un cel brikkato proveniente da una custom ROM in download mode segnala lo stato custom oppure segnala che è tutto originale? E poi secondo voi i centri assistenza Samsung avranno la box?perché ho un dubbio.ho portato il cel dopo flash da odin andato a male e quindi niente download mode. Cel morto.non è che questi dell assistenza rianimano con la box ed entrano in recovery e vedono che lo status è custom e dicono che non lo passano in garanzia? Oppure non hanno la box e cambiano direttamente la scheda logica. Spero per l ultima alternativa.
-
Allora secondo me, in base a tutti gli apparecchi che mi hanno inviato, con il jtag dovrebbe dare l errore dal blocco 0. E comunque per vedere il counter te lo devono rianimare. Quindi se anche dopo te lo dovessero bocciare sono cavoli loro. Sfortunatamente a me ne hanno mandati tanti e per quanto riguarda gli i9100 la maggior parte sono emmc guasta. Se puoi vuoi sprecare soldi e tempo sei liberissimo di provare.
-
Cosa vuol dire che semmai me lo sbloccano sono cavoli loro?
-
Si mica te lo rincasinano. Ma sta il fatto che l emmc è sicuramente difettosa e dovrebbero cambiartela invece di fare jtag prima
-
Per ricordarti che il mio è un note 2 e ricordo che dopo l esito negativo di odin e provando ad entrare in download mode automaticamente mi segnalava un ceck e format del emmc andato a buon fine.dopoché il cel è morto.
-
ChuckyDiHockenheim dimmi una cosa se io riesco a sostituire l'emmc c'è bisogno del jtag? Che costo orientativo c'è per fare il jtag? Tu riesci a cambiare l'emmc?
-
Beh se l emmc è senza il boot ovviamente va riscritta.. io sfortunatamente non ho l attrezzatura e le competenze per cambiare l emmc
-
ok grazie quanto incide orientativamente la riscrittura?
-
Ciao a tutti non so' se c'e' qualcuno di roma che ha questa box e mi possa risolvere il problema:
Sono possessore di un S2 che ho brikkato con odin mentre stavo aggiornando il firmware da 2.3.6.a 4.1.2
ed ora non mi si accende piu'.
Spero che questa discussione sia valida e chq qualcuno del forum mi possa aiutare....Grazie se volete contattatemi in privato
-
Ciao a tutti non so' se c'e' qualcuno di roma che ha questa box e mi possa risolvere il problema:
Sono possessore di un S2 che ho brikkato con odin mentre stavo aggiornando il firmware da 2.3.6.a 4.1.2
ed ora non mi si accende piu'.
Spero che questa discussione sia valida e chq qualcuno del forum mi possa aiutare....Grazie se volete contattatemi in privato
-
Ciao a tutti,
vi volevo chiedere una mano su un hard brick di un i9070 (Galaxy S Advance). In caso non si possa fare con la vostra riff box segnalatemi pure qualcuno che può farlo in provincia di Milano. Grazie!!!
- - merge - -
Ciao a tutti,
vi volevo chiedere una mano su un hard brick di un i9070 (Galaxy S Advance). In caso non si possa fare con la vostra riff box segnalatemi pure qualcuno che può farlo in provincia di Milano. Grazie!!!
-
Si puo fare tranquillamente con la riff box.. mi scuso se non sono attivissimo nel forum ma sono impegnato con dei lavori. Se non vedete risposta, stressatemi in pm.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChuckyDiHockenheim
Si puo fare tranquillamente con la riff box.. mi scuso se non sono attivissimo nel forum ma sono impegnato con dei lavori. Se non vedete risposta, stressatemi in pm.
Ciao Chucky, non riesco a scriverti perchè hai la casella dei pm piena. Riesci a mandarmi tu un pm appena puoi con tutti i dettagli? Grazie!!!
- - merge - -
Quote:
ChuckyDiHockenheim
Ciao Chucky, non riesco a scriverti perchè hai la casella dei pm piena. Riesci a mandarmi tu un pm appena puoi con tutti i dettagli? Grazie!!!
-
raga mi si è brikkato l'S2,
ver 4.1.2 itv
cel rootato, dopo circa una settimana durante l'aggiornamento meteo originale si è bloccato e spento, dopo averlo riacceso era in semi-brick sulla scritta "galaxy s2"
ho provato a riscrivere il kernel, visto che ho letto del bug della emmc, ho provato a scrivere direttamente il dorimanx, ma odin ha fallito nella scrittura per ben 2 volte.
Poi il nulla non si è più acceso e non viene rilevato, se metto la batteria scalda.
degli amici hanno provato a flasharlo con delle box non-jtag, si scrive ma nulla.
Potreste aiutarmi?
-
Quote:
FastGas
raga mi si è brikkato l'S2,
ver 4.1.2 itv
cel rootato, dopo circa una settimana durante l'aggiornamento meteo originale si è bloccato e spento, dopo averlo riacceso era in semi-brick sulla scritta "galaxy s2"
ho provato a riscrivere il kernel, visto che ho letto del bug della emmc, ho provato a scrivere direttamente il dorimanx, ma odin ha fallito nella scrittura per ben 2 volte.
Poi il nulla non si è più acceso e non viene rilevato, se metto la batteria scalda.
degli amici hanno provato a flasharlo con delle box non-jtag, si scrive ma nulla.
Potreste aiutarmi?
leggi meglio anche il primo post ;)
-
per quanto riguarda se ha o meno il connettore molex controllerò appena possibile
-
Ciao ragazzi scusate se vi sto facendo aspettare pure in PM, entravo su andridiani con il telefono (S4) che ho venduto e sto aspettando che mi arrivi quello nuovo (S5). E il pc lo usavo solo per lavoro. quindi sta sera mi metto e rispondo a tutti.
-
Quote:
ChuckyDiHockenheim
Ciao ragazzi scusate se vi sto facendo aspettare pure in PM, entravo su andridiani con il telefono (S4) che ho venduto e sto aspettando che mi arrivi quello nuovo (S5). E il pc lo usavo solo per lavoro. quindi sta sera mi metto e rispondo a tutti.
Vai tranquillo amico, no problem.
-
@kramegna
riscrivere il codice imei non è argomento gradito, soprattutto se fatto per ovviare a mancanze da parte dell'acquirente del device
non chiedere ancora per cortesia
-
Salve ragazzi ho un s2 briccato, volevo sapere se era possibile magari usufruire del servizio jtag ovviamente facendo una donazione per il lavoro Grazie
-
Quote:
genhack
Salve ragazzi ho un s2 briccato, volevo sapere se era possibile magari usufruire del servizio jtag ovviamente facendo una donazione per il lavoro Grazie
leggiamo prima il post in prima pagina per favore ;)
-
Volevo solo ringraziare il grande Chucky per il lavoro svolto... S2 nuovamente superfunzionante e la mia nipotina sorridente... RR 4.4.2. perfetto...
-
Salve ho letto la prima pagina ma non ho visto aggiornamenti riguardanti il jtag del Galaxy Note N7000 quindi visto che ho una schda madre in brick dopo aggiornamento sbagliato ( non mia ma di un mio amico)... precisamente posso avere informazioni se si può fare il note oppure no?e specialmente se si come fare? la prima pagina è un pò frastagliata si capisce solo che avete la RIFF BOX ma non spiegate come si possa usufruire del servizio....
cmq ringrazio chiunque posso fornirmi info utili
-
Salve ho letto tutto ma mi potreste spiegare come fare? o prima devo fare la donazione? che ho un i9003 brickato fermo sul boot in loop e la sd non mi fa fare azioni dicendo che non la monta, per il resto posso fare tutto.
grazie
-
Ciao :( ho brikato l s2 :( mi aiutate? Chi può ripararlo?
-
Quote:
fenis100
Ciao :( ho brikato l s2 :( mi aiutate? Chi può ripararlo?
Se hai provato (jig ecc) e l'assistenza ti fa pagare un botto. Devi aprirlo e controllare che abbia il connettore molex. Se c'è l'ha puoi mandarlo a steulm sennò devi aspettare
-
Quote:
Brrmatteo
Se hai provato (jig ecc) e l'assistenza ti fa pagare un botto. Devi aprirlo e controllare che abbia il connettore molex. Se c'è l'ha puoi mandarlo a steulm sennò devi aspettare
Ciao, come contatto steulm? credo di aprire l's2 in questi giorni e verifico se ha il molex...ma ne caso non ce l'abbia, cosa intendi per aspettare?
-
Quote:
fenis100
Ciao, come contatto steulm? credo di aprire l's2 in questi giorni e verifico se ha il molex...ma ne caso non ce l'abbia, cosa intendi per aspettare?
Il molex se non c'è deve essere saldato. Steulm non accede da tanto e non so se nel frattempo ha trovato il modo di saldarlo
-
Quote:
fenis100
Leggi la prima pagina ci sta scritto tutto
-
Ciao, so di essere nella sezione s2 ma vorrei sapere se potete aiutarmi con un galaxy ace s5830 in full brick :)
-
Quote:
crazyfunny
Ciao, so di essere nella sezione s2 ma vorrei sapere se potete aiutarmi con un galaxy ace s5830 in full brick :)
JTag è stato creato apposta per Hard Brick o Full Brick.Ma non sò dell'esistenza per quel telefono.:(
-
Quote:
Higuain4ever
JTag è stato creato apposta per Hard Brick o Full Brick.Ma non sò dell'esistenza per quel telefono.:(
Ciao a tutti...io ho un galaxy note 1 che è diventato un fermacarte...lo stavo usando normalmente, ero su facebook, ad un certo punto si è riavviato ed è stato bloccato sulla schermata samsung...dopo oltre 20 minuti cosi ho tolto la batteria ovviamente e non si è mai piu riacceso...nessun segno di vita, non va in download nemmeno con jig, non carica batteria ecc..qualcuno puo aiutarmi? Grazie infinite...
-
Ot cancellati
Henry77 se gli altri devono scendere dal piedistallo tu da dove devi scendere?
Rilassati e aspetta che chi può aiutarti abbia il tempo di leggere... E visto che dici di essere esperto e vecchio frequentatore del forum non fare up entro le 24 ore ne post consecutivi visto che è vietato.
Usa la funzione di modifica
-
Ciao a tutti! E' possibile resuscitare un samsung s5230 (STAR) ? A suo tempo facevo una sorta di modding sul telefono e flashando qualcosa è andato storto. Credo che si sia danneggiato il bootloader.