speriamo bene..... attendo notizie e poi domani lo porto in assistenza......
speriamo bene..... attendo notizie e poi domani lo porto in assistenza......
Ciao a tutti ho un galaxy Tab 7 (p1000) credo che sia hardbrickato, ovvero dopo un aggiornamento non viene neanche il segnale di batteria in ricarica, neanche dopo molte ore di carica.
Ho anche provato ad aprirlo e togliere la batteria, ma non ha dato esito.
Prima del brick funzionava tutto perfettamente, il giorno prima lo ho usato per diverse ore, ricaricato e connesso al PC.
Ho letto su xda che l'unica cosa da tentare é iniettare il software con il jtag appunto.
Ora chiedo il Vs aiuto o se potete consigliarmi verso qualcuno che mi possa aiutare, posto che sono di Milano.
Grazie.
Andrea
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io sono in grado di sistemartelo (per ulteriori info in pm) se invece cerchi uno direttamente li a milano, non ti saprei dire a chi rivolgerti.. magari a qualche cinese in via paolo sarpi![]()
andreaontheweb (16-11-12)
ragazzi ho un galaxy s2 brikkato per colpa di un file pit..
sn in provincia di CATANIA ma sono disposto a spedire, chi può aiutarmi (ovviamente avendo l'attrezzatura)
ciao simonemario, dovresti smontare il cell, se trovi il molex, contatta a Steulm, se invece non lo trovi, contattami in pm
simonemario (04-11-12),STEULM (04-11-12)
non ce l'ha.. contattami pk nn so cm mandare pm
ti ho scritto, prova a vedere la tua email
ok grazie mille
Salve a tutti ho un galaxy scl I9003 brikkato pesantemente non si accende in nessun modo ho già provato con il jig usb e l'unica spiaggia è il riff jtag...sono della Calabria provincia di Cosenza...disposto a spedire ed accollarmi tutte le spese di spedizione....Con chi possiede il riff box ed è in grado di aiutarmi. Ci possiamo accordare in pvt...Grazie a tutti.
Ciao jack880, leggendo i post che mi hai scritto anche nell'altro modo, penso tu sia "affezionato" al tuo I9003..... Beh prova a spiegarmi come hai briccato però, in modo che vediamo il da farsi....
L'unica cosa che posso anticiparti è di stare tranquillo, vedrai che lo sistemiamo.
Ciao, Stefano.
Allora, mi sono confuso con il Galaxy S Plus (I9001) mentre il tuo è un I9003 e monta il connettore molex per il jtag....
A questo punto, io non posso farci nulla perchè non ho il jig/tag per questo modello, ma possiamo aspettare conferme per l'operazione da chucky.....
Quindi non disperare che ti contatterà sicuramente lui......![]()
Ultima modifica di STEULM; 04-11-12 alle 19:48
jack880 (04-11-12)