ok ho scritto a chucky ^^
Ciao a tutti ragazzi entro a far parte anche io di questo Thread per il Samsung Galaxy S plus di mio fratello, mentre cercavo di aggiornare il firmware con Odin e fallita l'operazione e il telefono non si è più riacceso, l'unico "errore grande" che ho fatto e di non aver controllato lo stato della batteria di sicuro poco carica prima di effettuare tale operazione, ho provato con il Jig ma nulla il telefono non da alcun segno di vita,
Ciao vito, mi dispiace per l'accaduto..... capita.
Ora il problema è questo, io domenica mattina parto per la settimana bianca e torno il 20 gennaio....
Ora se non puoi aspettare il mio ritorno, contatta Chucky e ci penserà lui, altrimenti ci risentiamo tra una settimana.
A presto, Stefano.
Ciao Steulm piacere di conoscerti, brickai un s2 mi pare l'anno scorso e il progetto RIFF era ancora un Ipotesi qualcuno mi ricorderà sicuramente, sono davvero felice che in questo tempo quell'ipotesi ora e Realtà , ora provo magari a contattare Chucky e vediamo un po (Ovviamente se non ce alcun problema per te )
Update: Chiedo scusa Steulm ero convinto fosse un Galaxy plus, invece e un Galaxy SCL I9003 e mi sa non l'ho visto in prima pagina, si potrebbe far qualcosa? grazie anticipatamente
Ultima modifica di vitota86; 11-01-13 alle 18:00
Salve a tutti ed un saluto particolare a chi non lesina di mostrarsi disponibile verso gli altri oggi è merce rara soprattutto associato alla competenza.
Vado al dunque, ho briccato un cinafonino Zhou Xing : CPU MT6577 MS board : htt77-ics2, dual sim
Ho flashato seguendo le istruzioni in un forum e cercando di risolvere il problema del battery drain...purtroppo ora è andato. Non si accende.
Ho costruito una Jig usb ...ma niente ( supponendo di averla costruita bene...ma ora mi arriva una appena comprata).
Non voglio esagerare dicendo che ho letto che sono stati fatti dei ...quasi miracoli.....credete che si possa provare con il mio dual sim....che ha solo 3 mesi ?
Grazie per qualsiasi consiglio o suggerimento ( a meno che non mi diciate di rottamarlo....a quello ho già pensato)