Ho dato anch'io una piccola mano... Numero di conferma: 59K29036H5548962T
e mi ritengo fortunato che non mi sia capitata questa disgrazia! ottima iniziativa
Ho dato anch'io una piccola mano... Numero di conferma: 59K29036H5548962T
e mi ritengo fortunato che non mi sia capitata questa disgrazia! ottima iniziativa
UNA ROM AL GIORNO....
STEULM (10-07-12)
Cazzo altri clienti per il futuro...
![]()
Ultima modifica di alegu; 10-07-12 alle 00:46
ciao steulm mi presento sono davidez25, si stupidamente ho brikkato il mio galaxy s2 non da assolutamente segni di vita nel tentativo di adoperare un porting di recovery nella lq5 ho causato il fattaccio, vedrò se posso risolvere con la garanzia, se non riesco spero potrò rivolgermi alla tua iniziativa, chiaramente mi aggregherò anch'io alla donazione ciao fammi sapere se hai già il kit e se hai risolto qualche brutta situazione ciao
Sinceramente avrei preferito fare di più.. Comunque ho appena effettuato la donazione di tutto quello che avevo sulla carta.
Il numero di conferma è questo: 2FX79077CT556642D .
Aspetto aggiornamenti e spero che sia Steulm, sia gli altri riusciranno a risolvere.
Ciao
l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!
AHAHAH io sto diventando di tutti i colori per quel problema..
Comunque ho una bruttissima notizia per tutti i lettori del thread e soprattutto per Steulm e chi è ha brickato il terminale wipando dopo il flash del firmware leaked 4.0.4 I9100XXLQ5!
RIFF BOX, JTAG, ecc.. purtroppo non serviranno a nulla per chi ha brickato in quel modo. Il brick è dovuto al bruciamento della scheda madre in quel caso. E quindi per rianimare il telefono sarà necessaria la sostituzione della stessa!
Il costo per la sostituzione si aggira intorno ai 157 euro, cioè 130 euro + iva.. stando ai preventivi samsung.
In ogni caso una JTAG nel forum fa sempre comodo ed è da molto che la cerchiamo in tanti.. Anzi credo saremo uno dei primi forum italiani ad averla, credo quasi sicuramente il primo!
Ultima modifica di fulvi0x; 10-07-12 alle 09:03
l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!
Ciao ragazzi, eccomi appena rientrato....
Dopo le ultime donazioni, abbiamo raggiunto € 284,45..... direi ottimo dopo due giorni
Mi spiace leggere di amici che scrivono che con il jtag non riusciremo nell'intento, ma invece di accettare da molti amici una donazione per ricomprare il device, mi è sembrato più giusto prenderci qualcosa che magari può aiutare più di qualcuno....
Oh, se non va ciccia, almeno ci abbiamo provato..... e comunque il kit rimane comunque a disposizione degli utenti se ce ne sarà bisogno!!
Il mio pensiero, vista la grande adesione, sembrerebbe condiviso quindi, è già un gran bel risultato!
PS
Comunque io sono come S. Tommaso..... preferisco provare che fermarmi ad ascoltare![]()
Perché ci godi così tanto? Tu lo sai che apple ha portato molte innovazioni come facetime!!!? Finalmente quelli della apple dopo una vita di agonia potranno guardare i loro figli in viso mentre sono all'università e sapere come stanno davvero!!! Io ad esempio che a settembre se tutto va bene vado all'università mi comprerò un iphone, uno alla mia ragazza, uno mio padre ed uno mia madre!!! Con facetime hanno rivoluzionato il modo di comunicare!!! Come sempre hanno apportato grandi cambiamenti! Per non parlare delle notifiche che non ti disturbano più con un poupup su ios5!!!
A proposito di facetime....ricordo che in uno spot di qualche anno fa Valeria Marini pubblicizzava un qualcosa di simile....diceva tipo: "VIDEOCHIAMAMI!!!"
Vabbé ma alla fine se non hai un iphone non hai un iphone!!!
lo ho letto su xda ragazzi.. ovviamente non era un documento ufficiale di samsung eh.. ma di solito mi fido delle cose che leggo lì..
e comunque se non è vero tanto di guadagnato!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ahahahah scherzavo! Io ho avuto iphone 4 e dopo 2 mesi sono passato al mio gs2. La video chiamata? Si fa con un cell di 70 € e in modo universale.
Comunque la donazione la farò poiché è per una giusta causa ( non appena faccio una ricarica alla postepay). Comunque sulle iene una volta hanno fatto un appello per un ragazzo che aveva problemi di salute ed era sulla sedia a rotelle. Per la riabilitazione gli serve un macchinario da 10000€. Sul suo gruppo facebook ha più di 20000 persone iscritte e NESSUNO ha fatto una donazione, NESSUNO. Badterebbero 50 cent ciascuno, meno di un caffé altro che birretta. Ora guardo che per un cellulare qui in 2 giorni si sono raggiunti quasi 300€. Ripeto, per me è per una giusta causa, se succedesse a me mi girerebbero i coglixxi ed in più un domani potrei averne bisogno, ma per le cose che ci interessano (perché sappiamo che appunto potrebbe accedere a noi) tutti pronti a donare una birretta, per aiutare un pover uomo che grazie a noi potrebbe riprendere a camminare ce ne freghiamo....