CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 183 primaprima ... 1666106114115116117118126166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1823
Discussione:

[GUIDA] Wakelocks | Come interpretare le indicazioni di BetterBatteryStats

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me in partito wakelock ho la voce Audio mix che surriscaldamento il cellulare. ...
    In più in process ho Warwick che lavora molta...sono su lo 4.4.2.

    Mi aiutate a capire che sono queste due voci?
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  2.  
  3. #1152
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Ho formattato il nexus 7, ha toltob tutto comprese le cartellle in sd, tanto che non si riavvia per mancanza di sistema operativo, cmq son riuscito ad installarci una nuova rom custom, per vedere il consumo di batteria ho installato better battery stats, il mio è n7 solo wifi, mi chiedo perchè mi mi da delle voci come "senza segnale" oppure no connessione dati, è normale che non ho il segnale non c'è sim.
    Ecco uno screenshot, non badate ai tempi perchè l'ho riavviato 10 volte e ogni volta bbs riparte da zero

    uploadfromtaptalk1398403859841.jpg
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  4. #1153
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Io non capisco invece perche anche non avendo viber, il audio,out_2 sia presente e assillante.. ho letto tutte le pagine all'inizio, ma non sono uguali al mio caso..
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  5. #1154
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Io c'ho messo sia viber che Whatsapp, visto che hangout non lo usa nessuno, ma tutti Wa, viber invece è utile anche per chiamare, cmq adesso quelle voci sono sparite da bbs, intendo no data connection e l'altra.......oggi ho provato un'altra rom, la paranoid, è davvero ottima solo che (di sicuro non significa nulla) ma il punteggio con antutu si assesta intorno ai 26500, con la rom che c'ho ora arrivo anche a 28mila, superando anche il galaxy s4, questo con custom rom e kernel oc fino a 1728mhz, in piú la batteria che durava 10 ore con schermo acceso, ora ne dura 11.
    Con tutto stock n7 arriva tra i 20 e i 21mila punti.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. #1155
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Io c'ho messo sia viber che Whatsapp, visto che hangout non lo usa nessuno, ma tutti Wa, viber invece è utile anche per chiamare, cmq adesso quelle voci sono sparite da bbs, intendo no data connection e l'altra.......oggi ho provato un'altra rom, la paranoid, è davvero ottima solo che (di sicuro non significa nulla) ma il punteggio con antutu si assesta intorno ai 26500, con la rom che c'ho ora arrivo anche a 28mila, superando anche il galaxy s4, questo con custom rom e kernel oc fino a 1728mhz, in piú la batteria che durava 10 ore con schermo acceso, ora ne dura 11.
    Con tutto stock n7 arriva tra i 20 e i 21mila punti.
    ?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  7. #1156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2014-04-30-23-23-02.jpg Screenshot_2014-04-30-23-23-10.jpg Screenshot_2014-04-30-23-23-06.jpg

    Ciao, spero si vedano gli screenshots, ho la batteria che scende in maniera esagerata soprattutto quando il telefono è connesso in modalità dati. Ho seguito tutti i vari consigli che ho letto nel forum, non ho apps che effettuano la sincronizzazione automatica, ho disattivato tutte le apps google ecc, addirittura ho cancellato la maggior parte delle apps e le altre le ho greenifyzzate ma continuo ad avere il "suspend_backoff", "bam_dmux_wakelock" e "qcril_fd" con valori alti. Ho letto tutto sui wakelocks e ho cercato di seguire i vari consigli ma niente..è soprattutto la connessione dati che mi uccide la batteria e non capisco cosa lo causi! Ah, non ho il root comunque, sto pensando di formattare il telefono, sempre che possa servire. Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo!

    P.S. ho visto che le immagini sono molto piccole e non so se si legge, fatemi sapere devo ripostarle!
    Ultima modifica di Chiarap12; 01-05-14 alle 22:30

  8. #1157
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Fai il root e prova a bloccare gli autorun che non ti servono...

  9. #1158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Fai il root e prova a bloccare gli autorun che non ti servono...
    Grazie per il consiglio ma non ho voglia di invalidare la garanzia a un cell con 4mesi di vita..e avrei paura di fare disastri, non c'é nessun altro modo per capire cosa causa tutti questi wakelocks?spesso lo stacco dalla spina e non mi entra mai in deep sleep,devo per forza riavviarlo mentre prima di averlo caricato andava in deep sleep tranquillamente!

  10. #1159
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Non sono riuscito a leggere i valori di better battery stats, ma si vede che suspend backoff ha la linea blu che occupa tutto il tempo, adesso io non sono un espertissimo di wakelock e simili peró posso dirti suspend backoff è il wakelock che non permette al cellulare di disconnettersi da internet quando lo si ha in stand by, ma quello che posso spiegarti io in modo arrangiato lo trovi scritto sul "link" che altri non è che quell'icona gialla che trovi alla voce suspend backoff, viene spiegato in modo ottimale, poi c'è anche scritto perchè avviene e la/e probabili soluzioni, adesso io non ho bbs installato, ma te puoi entrare nella pagina tappando sull'icona gialla, mi ricordo che da cellulare dovevo tappare molte volte per prendere il punto preciso, da tablet invece entro subito, perdici un pó di tempo ed entra poi su un'altro link si viene reindirizzati nella probabile soluzione, io ne ricordo una, in pratica si doveva bloccare il giroscopio che usa chrome, sinceramente anche seguendo le istruzioni questo giroscopio non l'ho mai trovato.
    Magari per te è diverso, cmq fai cosi su ogni wackelock che ha l'icona gialla
    Buon lavoro
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  11. #1160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie anche a te per il consiglio, però purtroppo ho già provato a farlo.. Chrome l'ho proprio disattivato perché uso il maxthon come browser e gli altri suggerimenti li ho messi in pratica ma... Niente! L'unica cosa che non sono riuscita a fare sono i wipe cache che da quanto ho capito senza root non possono essere fatti...

Pagina 116 di 183 primaprima ... 1666106114115116117118126166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy