Esatto, vai tranquillo!
Visualizzazione stampabile
Signori buona sera, mi sono sempre chiesto cosa fosse e a che servisse la voce Surfaceflinger.
Qualcuno me lo saprebbe dire?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk
Ho appena ora rifatto una analisi sull'N7
Non hop ancora fatto li se e non jo ancora rifatto un ciclo ma non vedo l-elenco dei wakelock pur essendo acceso da 16 ore ...
Il SW BBS li annulla dopo x ore ?
Inviato dal mio (ehm ... di mio figlio) N7 con Tapatalk 2
Hops era stato spento e quindi logico che ,i faceva vedere solo pochi minuti :-)
Recentemente ho aggiornato BBS da una vecchia versione alla 1.12RC11 però nonostante tra le impostazioni posso scegliere il tipo di Statistica (Charged, Unplugged, Boot...) poi nella videata di BBS ho solo Boot, è normale? (con la vecchia versione avevo tutte le possibilità).
Ho dei problemi con il consumo di batteria e vorrei capire con BBS cosa è, ma a questo punto non so se BBS si è installato correttamente :)
Ho un SII con NeatROM JB e Kernel Jeboo 2.1 che se lasciato in Stand By consuma a mio avviso troppo (es. 8 ore di StandBy -40% di batteria) e le statistiche di BBS "Boot" (ho solo questa opzione) nei Kernel e Partial wakelocks hanno i "processi" con valori al max di pochi minuti (sulle 8 ore di accensione) :( per cui non riesco a capire se va configurato qualcosa in BBS o se c'è altro da verificare...
Allegò ulteriori screen del mio tablet N7
Altri screen grazie aspetto i vostri commenti Paolo
Ottimo guida veramente
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Scusa non li avevo visti....
Comunque a parte il wlan_rx che è causato dal router wifi,l'altro che vedo alto è baseband_xmm_power che avra a chr fare col modem ma di cui non ho mai sentito parlare...
Ti conviene chiedere nel thread di xda...
M^2 from mobile
Per carità ... ;)
Quel difetto del baseband_xmm_power lo abbiamo notato già ed è il mio assillo in questo momento
A quanto ho capito ne è affetto anche l'N7 3G di drdivago ed infatti siamo entrambi con un orecchio si XDA dove molti altri utenti hanno lo stesso problema
Anzi approfitto per chiedere a drdivago se posso aprire nella sezione dedicata all'N7 3G su questo forum un 3D nuovo specifico dove partendo ( = copiando) dalle interessanti e generali utilizzi di BBS dle primo post potremmo investigare meglio sul difetto che assilla pare solo il nostro N7
Posso ??
aiuto! non capisco come utilizzarlo per monitorare il mio s2 :(
ho appena provato questo:
http://img706.imageshack.us/img706/5...3031019171.png
ma temo non c'entri nulla. in un'ora ho perso il 7% di carica della batteria, come faccio a trovare i processi che se la sono mangiata?
grazie
grazie per il consiglio ma.... cavoli allora dovrei rimandare a domenica prossima :(
dici che già ora potrei rendermi conto se ci sono voci anomale? allora ti dico subito che in kernel c'è una sola voce e ovviamente al 100%
in partial la voce "connectivityservice" assorbe 1,8% (3min) su un'ora di test. le altre sono tutte voci di durata molto inferiore al minuto.
non so se cambiare ugualmente kernel subito, o aspettare sabato per fare la prova che mi hai suggerito
In un'ora con telefono acceso e con uso normale consuma il 7% di batteria?
Acc. Che batteria hai, una maggiorata?
Inviato dal mio LG-P970
a volte mi rimane attivo audio out2 in partial wakeloks..secondo voi cosa potrebbe essere?
ma rimane attivo subito all'avvio, non sono ancora arrivati nè messaggi nè mail nè uozzapini :D
Ragazzi consigli?
Kernel hirox 5.3 intensive
ROM blumak 2000 v8
Modem nelp4
Allegato 51473
Allegato 51474
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qualche giorno fa avevo postato il mio problema e cioè un Consumo eccessivo in Stand By se connesso a Wi-FI cioè:
- 10 ore di StandBy connesso a Wi-Fi -45% Batteria
- 10 ore di StandBy senza connessione Wi-Fi -19% Batteria
OGGI ho capito qualcosa di più:
Collegato alla Rete Wi-Fi di casa il Consumo torna ad essere normale!!!
Posso dire che:
- Wi-Fi casa: IP dinamico ottenuto dal DHCP
- Wi-Fi Ufficio: IP Fisso (non posso usare il DHCP per diversi motivi che non mi dilungo a spiegare)
Qualcuno mi può aiutare a capire se/come si può risolvere la cosa?
Mi sapreste spiegare come settare BBS al meglio? Ho un Gnex
ma per caso hanno tolto la reference "screen off"?
guardando questa guida Better Battery Stats Guide | AllianceROM e relativo screenshot potevo selezionare "screen off" come reference.
Ho risolto il problema dell'Audioout_2 su S2 e S3 disinstallando Viber, ora entrambe i cellulari vanno in Deep Sleep senza problemi, prima invece no!
assolutamente no...praticamente c'è un impostazione in viber che inibisce la disattivazione del wi-fi, sembrerà strano ma è cosi...non è un problema dovuto all'audio o a cose varie.
Per risolvere basta fare questo:
Aprire Viber>Altro>Impostazioni>Criterio sosp. Wi-fi>e spuntare la voce Utilizzare le impostazioni del dispositivo
Con CpySpy potrete anche voi notare che il cellulare andrà tranquillamente in Deep Sleep senza avere il problema del wakelock AudioOut_2.
Ci tengo a precisare che questo problema per il momento l'ho riscontrato solo con JB!
Edit:
Non su tutti i terminali questa procedura da lo stesso risultato, quindi se avete il problema dell'AudioOut_2 il consiglio che vi posso dare è quello di disinstallare Viber