CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 183 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 1823
Discussione:

[GUIDA] Wakelocks | Come interpretare le indicazioni di BetterBatteryStats

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito


    Cos'è secondo voi quel processo che sta facendo aumentare i consumi del play services? Considerate che le statistiche sono delle ultime 3 ore. Io sapevo che npcollector è della localizzazione ma quello prima non mi era mai uscito.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1412
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Consigli ben accetti (ho i permessi di root, titanium e greenify)


    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  4. #1413
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    credo tu debba postare la schermata dei wake

  5. #1414
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    credo tu debba postare la schermata dei wake
    Dropbox e G+ non mi preoccupano perché sotto wifi fanno il backup delle foto e dei video






    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  6. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoPolaris per il post:

    markusssss (06-10-14)

  7. #1415
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    se non erro alcuni, quasi tutti, i valori della prima schermata che hai postato stanno segnalati (con relativa soluzione) nel primo post

  8. Il seguente Utente ha ringraziato wiking76 per il post:

    riccardoPolaris (05-10-14)

  9. #1416
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjone Visualizza il messaggio
    Anche a me è comparso. Pare sia la conseguenza dell'aggiornamento di Google play services di qlc giorno fa.
    Io ho risolto per ora disattivando alcuni servizi (con nomi simili al wakelock) con sistem tuner pro
    Ci sono novità sul wake:com.google.android.gms/.auth.be.proximity.authorization.userpresence.User PresenceService ?? Altri utenti con questo problema? Ho letto di persone che pur freezando non hanno risolto. Ho timore di rischiare brick nel inserire root. Già mandato mail e rapporto a big G. Vedremo..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Oneshoot per il post:

    markusssss (07-10-14)

  11. #1417
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oneshoot Visualizza il messaggio
    Ci sono novità sul wake:com.google.android.gms/.auth.be.proximity.authorization.userpresence.User PresenceService ?? Altri utenti con questo problema? Ho letto di persone che pur freezando non hanno risolto. Ho timore di rischiare brick nel inserire root. Già mandato mail e rapporto a big G. Vedremo..
    Si io, ho il problema di wake:com.google.android.gms/.auth.be.proximity.authorization.userpresence.User PresenceService dopo l'aggiornamento di Google Play Services 6.1.11

    Momentaneamente ho risolto con Disable Service (necessita di permessi di root) disabilitato "UserPresenceService".

    Per non parlare di quanto ram occupa con questo aggiornamento, oscilla da 45 a 25 mb di ram contro i 15mb del precedente aggiornamento.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Malaya per il post:

    ELX75 (08-10-14),markusssss (08-10-14)

  13. #1418
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Si io, ho il problema di wake:com.google.android.gms/.auth.be.proximity.authorization.userpresence.User PresenceService dopo l'aggiornamento di Google Play Services 6.1.11

    Momentaneamente ho risolto con Disable Service (necessita di permessi di root) disabilitato "UserPresenceService".

    Per non parlare di quanto ram occupa con questo aggiornamento, oscilla da 45 a 25 mb di ram contro i 15mb del precedente aggiornamento.
    Pensavo di essere l'unico fesso.. Da quanto lo hai disattivato tu? Io ora e spero di risolvere..
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  14. #1419
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    Pensavo di essere l'unico fesso.. Da quanto lo hai disattivato tu? Io ora e spero di risolvere..
    Da subito dopo l'aggiornamento, dopo che ho visto in GSam Battery Monitor e WakeLock Detector numeri di WakeLock e durata dei WakeLock.

    Edit: Oltre a "UserPresenceService" con Disable Service ho disabilitato le voci riguardanti "Fitness" (che non uso), e "wake:com.google.android.gms/.auth.be.proximity.authorization.userpresence.User PresenceService" e' sparito. Quindi ancora non mi e' chiaro del tutto quale dei 2 lo disattiva, dal momento che "proximity" riguarda il sensore di conseguenza il servizio Fitness.
    Ultima modifica di Malaya; 08-10-14 alle 01:58

  15. #1420
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Da subito dopo l'aggiornamento, dopo che ho visto in GSam Battery Monitor e WakeLock Detector numeri di WakeLock e durata dei WakeLock.

    Edit: Oltre a "UserPresenceService" con Disable Service ho disabilitato le voci riguardanti "Fitness" (che non uso), e "wake:com.google.android.gms/.auth.be.proximity.authorization.userpresence.User PresenceService" e' sparito. Quindi ancora non mi e' chiaro del tutto quale dei 2 lo disattiva, dal momento che "proximity" riguarda il sensore di conseguenza il servizio Fitness.
    Ragazzi io ho mandato una mail all'indirizzo che è segnalato sotto la app Google play services, farsi sentire dovrebbe spingere ad affrontare il problema o quantomeno a dare una risposta se ne sono a conoscenza o no.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Oneshoot per il post:


Pagina 142 di 183 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy