CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 183 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1823
Discussione:

[GUIDA] Wakelocks | Come interpretare le indicazioni di BetterBatteryStats

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    A me, operatore vodafone, si collega lo stesso, ma non risolve...

    Dubito seriamente sia legato agli apn, anche perchè sono quasi sempre sotto wifi con connessione dati disattivata....
    ....per me è qualcosa relativo al modem, magari nella gestione della linea voce...






    Per lo screenshot che hai postato ti riferisci ai deleted_wake_locks?
    In prima pagina è spiegata bene quella voce.
    Prova a riavviare o altrimenti prova a fare da CWM wipe cache + wipe dalvik cache.
    in effetti anche io ieri sopratuttto ( e lo screenshot è di ieri ) sono stato sempre sotto solo wifi e connessione dati sempre disattivata, ma cmq anche se avessi voluto con i nuovi apn in ogni caso non mi si sarebbe connesso tramite dati visto che non funziiona lasciando uguali solo i primi due campi....

    cmq grazie della risposta....un cwm e devil non so cosa, non saprei nemmeno cosa siano in realta'
    cmq mi pare non ci fosse solo deleted wake locks a essere fuori dalla norma, ma un po tutto

  2.  
  3. #322
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, sto facendo un controllo su betterbatterystats visto che dopo l'aggiornamento via kies a jelly bean noto un calo di batteria drastico, considerando che ho una batteria potenziata samsung e noto che si riscalda intorno alla zona della fotocamera non appena lo uso per qualche minuto cosa che con ICS non accadeva...
    Screenshot_2013-02-13-03-12-43.jpg
    Volevo chiedervi come mai mi indica no reference set yet...NOn sta raccogliendo informazioni? Se invece seleziono "Since Screen off" ci stanno delle voci...
    Grazie a tutti anticipatamente...
    P.s: scusate se ho hostato l'immagine male, ma non ho usato dropbox perchè sono su un altro pc non mio, scusatemi se ci sono problemi la hosto di nuovo
    Ultima modifica di soldier93; 13-02-13 alle 03:34

  4. #323
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Allora... Ieri ho installato Jelly Been prima con ICS la batteria mi durava di più, ora di meno...
    Staccato il GS2 stamattina dal carica batteria alle 8 e oggi alle 18 la batteria era arrivata al 5%
    Prima con ICS dalle 8 di mattina riuscivo ad arrivare fino alle 23

    Premetto che nel momento in cui ho installato Jelly Been via OTA la batteria era al 100% ci ha messo 20 minuti a scaricare il pacchetto di 380 mega circa e altri 40 minuti circa ad installare JB dopodiché la batteria era quasi scarica al 15% questo è normale?

    Cosa posso fare per allungare l'autonomia del cellulare ???

    Posto un po di immagini fatte di CPU SPY e BBS CLIKKA QUI

  5. #324
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soldier93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto facendo un controllo su betterbatterystats visto che dopo l'aggiornamento via kies a jelly bean noto un calo di batteria drastico, considerando che ho una batteria potenziata samsung e noto che si riscalda intorno alla zona della fotocamera non appena lo uso per qualche minuto cosa che con ICS non accadeva...
    Screenshot_2013-02-13-03-12-43.jpg
    Volevo chiedervi come mai mi indica no reference set yet...NOn sta raccogliendo informazioni? Se invece seleziono "Since Screen off" ci stanno delle voci...
    Grazie a tutti anticipatamente...
    P.s: scusate se ho hostato l'immagine male, ma non ho usato dropbox perchè sono su un altro pc non mio, scusatemi se ci sono problemi la hosto di nuovo
    ti esce fuori cosi perche quando hai installato bbs non hai aperto l'app ma lo hai fatto solo ora,vero?

    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Allora... Ieri ho installato Jelly Been prima con ICS la batteria mi durava di più, ora di meno...
    Staccato il GS2 stamattina dal carica batteria alle 8 e oggi alle 18 la batteria era arrivata al 5%
    Prima con ICS dalle 8 di mattina riuscivo ad arrivare fino alle 23

    Premetto che nel momento in cui ho installato Jelly Been via OTA la batteria era al 100% ci ha messo 20 minuti a scaricare il pacchetto di 380 mega circa e altri 40 minuti circa ad installare JB dopodiché la batteria era quasi scarica al 15% questo è normale?

    Cosa posso fare per allungare l'autonomia del cellulare ???

    Posto un po di immagini fatte di CPU SPY e BBS CLIKKA QUI
    fai qualceh ciclo di carica/scarica in piu e vediamo se si stabilizza la batteria visto che l'haimesso ieri jb!

  6. #325
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    fai qualceh ciclo di carica/scarica in piu e vediamo se si stabilizza la batteria visto che l'haimesso ieri jb!
    Per ciclo di carica/scarica intendi farlo scaricare fino a quando si spegne da solo oppure fino a 15% e poi lo rimetto in carica??? e quando lo rimetto in carica consigli di metterlo acceso o spento del tutto???

    Ora stamattina l'ho staccato dal carica batteria che è stato attaccato tutta la notte da cell acceso ma in modalita aereo, staccao alle 9 e ora sono le 10:15 e gia mi trovo la batteria a 90% senza fare grosse cose al cellulare. E gia il 3/4 ciclo di carica.

    Hai qualche consiglio per Jelly Been da settare per risparmiare batteria???

  7. #326
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Per ciclo di carica/scarica intendi farlo scaricare fino a quando si spegne da solo oppure fino a 15% e poi lo rimetto in carica??? e quando lo rimetto in carica consigli di metterlo acceso o spento del tutto???

    Ora stamattina l'ho staccato dal carica batteria che è stato attaccato tutta la notte da cell acceso ma in modalita aereo, staccao alle 9 e ora sono le 10:15 e gia mi trovo la batteria a 90% senza fare grosse cose al cellulare. E gia il 3/4 ciclo di carica.

    Hai qualche consiglio per Jelly Been da settare per risparmiare batteria???
    io di solito lo metto sotto carica quando arriva al 5% e lo carico ada acceso ma non pernso influisca piu di tanto......particolari impostazioni non ce ne sono...io ad esempio che sono su una rom su base jb ho solo attivo il risparmio energetico e ho eliminato i suoni di sistema e il feed tattile cosi da evitare che la voce audiout1/2 salga e mi consumi batteria......poi spesso non ce ne rendiamo conto ma accendere e spegnere lo schermo ogni 3*2 ci fa consumare tatnta batteria

  8. #327
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Capisco... ma guardando le immagini del mio Better Battery Stats hai notato qualcosa che non va???

    Giusto per curiosità e per fare un confronto, ma a te quanto ti dura la batteria ???

  9. #328
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Capisco... ma guardando le immagini del mio Better Battery Stats hai notato qualcosa che non va???

    Giusto per curiosità e per fare un confronto, ma a te quanto ti dura la batteria ???
    ma hai il gps sempre attivo?

  10. #329
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Capisco... ma guardando le immagini del mio Better Battery Stats hai notato qualcosa che non va???

    Giusto per curiosità e per fare un confronto, ma a te quanto ti dura la batteria ???
    ma hai il gps sempre attivo?

  11. #330
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    ma hai il gps sempre attivo?
    No dal menù a tendina il GPS e grigio, quindi disattivo, poi non so se devo vedere da un altra parte per vedere se è attivo oppure no... illuminami!!!

    Il WiFi ce l'ho sempre attivo
    Ultima modifica di Massij; 13-02-13 alle 10:47

Pagina 33 di 183 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy