CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 399 di 647 primaprima ... 299349389397398399400401409449499 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,981 a 3,990 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3981
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Stamattina ho riscontrato un'anomalia nell'uso della batteria da parte dell'applicazione social hub. Dopo solo due ore di utilizzo, per la maggior parte in background fra l'altro, controllo nelle impostazioni e noto l'81% della potenza usata da social hub appunto. Qualcuno saprebbe dirmi a cosa è dovuto questo consumo eccessivo? Ho subito provveduto a disattivarla anche perché non ricordo di averne mai fatto uso. Ho ancora ics e sono in procinto di aggiornare a jb.
    P.S. può centrare il fatto che il telefono ha già scaricato l'aggiornamento in OTA e sta aspettando la mia conferma?

  2.  
  3. #3982
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    500
    Smartphone
    s2 nobrand ita - blumak2000

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    IMPORTANTE (PER MODERATORI):
    Dopo estenuanti chiarimenti con la samsung exclusive (molto cordiali) ho appurato che il codice batteria EB-K1A2EBE non è con NFC come erroneamente riportato in prima pagina ed è COMPATIBILE CON I DISPOSITIVI I9100 (senza NFC).

    Aggiungo anche che il cod. EB-F1A2KBU riportato sempre in prima pagina NON E' UN CODICE UFFICIALE DELLA SAMSUNG ITALIA.
    La controprova la potete avere andando sul sito E-commerce di accessori per iPhone, Galaxy, Smartphone, Cellulari, iPad e Tablet: custodie, pellicole protettive, caricabatterie, auricolari, batterie, cavi dati, supporti-auto, schede di memoria. (dove la samsung italia stessa utilizza) e inserite il codice; non risulterà.

    Segnalo quindi di correggere quanto scritto in prima pagina in modo da non portare confusione ad altri utenti.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bakunin per il post:

    sfregio123 (13-02-13)

  5. #3983
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    E ti lamenti pure??? io in 9 ore ho la batteria a 5% vedi post sopra... a me dovrebbero aiutare non a te :P
    è normale fidati....da cpu spy si capisce tutto...anche a me faceva cosi..con consumi molto alti in MHz..ora va in deep sleep al 90% e tutto il resto non al di sopra del 5% ( se sta a riposo ovviamente )... ci sono voluti 3-4 giorni di assestamento batteria/ sistema operativo

    in ogni caso quando non va ancora cosi come dovrebbe o come andava, con un semplice riavvio poi si riassesta tutto
    Ultima modifica di sfregio123; 13-02-13 alle 13:35

  6. #3984
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho piallato e in effetti la batteria é da subito migliorata..
    Adesso faccio 4/5 cicli ben fatti e dovrebbe migliorare ulteriormente..

    Notate ancora qualcosa di anomalo ?





    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di boboz79; 13-02-13 alle 14:25

  7. #3985
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boboz79 Visualizza il messaggio
    Ho piallato e in effetti la batteria é da subito migliorata..
    Adesso faccio 4/5 cicli ben fatti e dovrebbe migliorare ulteriormente..
    Che vuoi dire con ho piallato??? csa hai fatto???

  8. #3986
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Che vuoi dire con ho piallato??? csa hai fatto???
    avevo aggiornato a jelly senza wipe tramite kies..
    quindi ho fatto un backup delle cose che mi servivano, formattato la sd, ripristinato le impostazioni iniziali, e fatto tutti i wipe..

  9. #3987
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate in anticipo non mi sono letto 400 pagine di thread...
    Mi sta capitando una cosa stranissima: fino a una settimana/10 gg fa la batteria mi durava circa 18 ore.... arrivavo a casa la sera dopo la solita giornata in ufficio e la batteria era al 30/40%.
    Adesso non arrivo a pranzo!!! Lo utilizzo come sempre, ho il bluetooth acceso.... ogni tanto il wi-fi.... Non ho cambiato NULLA (almeno volontariamente) da 10 gg a oggi.
    Ho installato BKtask manager il quale mi dice che spesso ho attive un sacco di app: la radio FM (mai usata) tante altre....
    La batteria non è gonfia....
    Cosa mi consigliate di fare?
    Grazie.

  10. #3988
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    mah. scarico dopo meno di 24 ore chiuso in un cassetto a fare niente. è il peggior telefono che abbia mai visto (a livello di batteria), vergognoso.
    e si che ne ho 5-6 qua a lavoro, e tutto durano almeno 3 giorni in più con le stesse configurazioni.

  11. #3989
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sidro Visualizza il messaggio
    Scusate in anticipo non mi sono letto 400 pagine di thread...
    Mi sta capitando una cosa stranissima: fino a una settimana/10 gg fa la batteria mi durava circa 18 ore.... arrivavo a casa la sera dopo la solita giornata in ufficio e la batteria era al 30/40%.
    Adesso non arrivo a pranzo!!! Lo utilizzo come sempre, ho il bluetooth acceso.... ogni tanto il wi-fi.... Non ho cambiato NULLA (almeno volontariamente) da 10 gg a oggi.
    Ho installato BKtask manager il quale mi dice che spesso ho attive un sacco di app: la radio FM (mai usata) tante altre....
    La batteria non è gonfia....
    Cosa mi consigliate di fare?
    Grazie.
    controlla che vada in deep sleep con "cpu spy" e guarda cosa fa risvegliare il telefono con betterbatterystats..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato boboz79 per il post:

    sidro (13-02-13)

  13. #3990
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    mah. scarico dopo meno di 24 ore chiuso in un cassetto a fare niente. è il peggior telefono che abbia mai visto (a livello di batteria), vergognoso.
    e si che ne ho 5-6 qua a lavoro, e tutto durano almeno 3 giorni in più con le stesse configurazioni.
    scusa se te lo dico ma allora cambialo se non ti piace tutte queste critiche ad un telefono nato con gingerbread mi sembrano assurde, o prendi la batteria maggiorata o cambia quella che hai ma dire che sia pessimo di batteria ti dico che non è cosi

Pagina 399 di 647 primaprima ... 299349389397398399400401409449499 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy