Hai whatsapp?
se non sbaglio, era venuto fuori che influiva sulla voce audio_out2....
FabioArmano (22-03-13)
Non ti conviene postare qualche screenshot?
Se usi il cellulare soltanto(come me) e hai finito i 30 screenshot, usa imageshack direttamente da cellulare, è simile al pc, carichi il file lo invii e ti ridá lo screenshot con due link, uno del sito(dove su tapatalk vedi solo il link) e il secondo il link diretto, che sù tapatalk visualizzi l'immagine.
Così anche chi ti puó consigliare vede gli screenshot e si puó rendere conto in maniera migliore della situazione.
Sicuramente non c'entra niente, ma io avevo viber e mi ritrovavo in Bbs certe voci anche di 15 minuti(adesso arrivo al max a 20/30 secondi),smanettando con viber in impostazioni c'è la voce di come si deve comportare viber quando il cellulare va in stand by, di default è impostato sù sempre acceso(in questo modo non riuscivo ad andare in deep sleep), ho cambiato mettendo sú; come è impostato il telefono e sembra che i valori di Bbs siano tornati alla normalità.
Ora è un pó che non ho piú viber(non si capisce molto con quell'apps) quindi non ricordo benissimo, peró se non l'hai giá fatto ti consiglio di provare a vedere.
Inviato dal mio LG-P970
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
FabioArmano (22-03-13),leolamontagna (22-03-13)
è viber, ho scritto una cosa del genere qualche pagina fa:
assolutamente no...praticamente c'è un impostazione in viber che inibisce la disattivazione del wi-fi, sembrerà strano ma è cosi...non è un problema dovuto all'audio o a cose varie.
Per risolvere basta fare questo:
Aprire Viber>Altro>Impostazioni>Criterio sosp. Wi-fi>e spuntare la voce Utilizzare le impostazioni del dispositivo
Con CpySpy potrete anche voi notare che il cellulare andrà tranquillamente in Deep Sleep senza avere il problema del wakelock AudioOut_2.
Ci tengo a precisare che questo problema per il momento l'ho riscontrato solo con JB!
Edit:
Non su tutti i terminali questa procedura da lo stesso risultato, quindi se avete il problema dell'AudioOut_2 il consiglio che vi posso dare è quello di disinstallare Viber
wlan-rx-wake: il modo più semplice di risolvere questo wakelock è...
... RIAVVIARE IL MODEM-ROUTER.
Ci sono stato mezza giornata a impazzirci senza risolvere. Le freccette della connessione wifi perennemente attive con carico e scarico dati perenne. Nessuna apk che drenava. Su XDA le soluzioni più disparate, senza risolvere il mio caso. Ripristino nandroid di 10 giorni fa (quando non avevo wakelock): stesso problema.
Poi intuizione: riavvio modem e tutto risolto
Penso che andrebbe messa in OP.
Che ne pensi drdivago?
Inviato dal Bar Boe
Ultima modifica di illuminato67; 23-03-13 alle 14:43
malo2000 (23-03-13),robbodroid (23-03-13)
e dopo prove di ogni genere e tipo, dopo stregoni e fattucchiere vi posto gli screen dei risultati ottenuti con BBS in un'ora di assoluto inutilizzo con le app chiuse...ditemi voi cosa ne pensate
Screenshot_2013-03-23-13-36-10.jpgScreenshot_2013-03-23-13-36-17.jpgScreenshot_2013-03-23-13-36-24.jpgScreenshot_2013-03-23-13-36-30.jpgScreenshot_2013-03-23-13-36-45.jpg
L'EVOLUZIONE...CONTINUA
<------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS