Se tolgo l'autorun a google play services non mi funziona più niente?
Se tolgo l'autorun a google play services non mi funziona più niente?
Ultima modifica di drdivago; 14-12-13 alle 16:18
Scusate ragazzi, vorrei bloccare l'autorun di maps tramite gemini ma non riesco a farlo poiché l'applicazione riconosce soltanto le app da me installate e non quelle di base. Come fare?
ciao,
avevo risolto, disabilitando la localizzazione di FB e google, poi ho dovuto formattare perchè per via di tutte le prove fatte molte cose non funzionavano.
Installato la rom stock, disabilitato gps, localizzazione wi-fi su tutto (FB, Maps, Google e tutte le altre apps che lo chiedevano) e mi trovo da capo con un consumo dell 11% l'ora!!!
help sto impazzendo, secondo voi cosa blocca il gps e no fà fare un bel deep sleep al mio S2
Ultima modifica di gianni975; 17-12-13 alle 13:08
Screenshot_2013-12-17-11-49-54.jpgScreenshot_2013-12-17-10-42-08.jpgScreenshot_2013-12-17-10-42-01.jpgScreenshot_2013-12-17-10-41-44.jpgScreenshot_2013-12-17-10-06-29.jpg[QUOTE=gianni975;4992271]
scusate ma non riesco a inserire foto più grandi :-(
Ultima modifica di gianni975; 17-12-13 alle 13:25
Guarda, io sto usando Greenify donate e fino alla settimana scorsa ho tenuto Google Play Service ibernato, tanto usa la funzione GCM di Google e si avvia quando serve.
L'unica cosa è che ho notato è che la geolocalizzazione di Google attraverso la rete mi funzionava appena acceso il telefono e poi, dopo qualche ora, non riusciva più a trovarmi. Inoltre c'era qualcos'altro di strano, che non saprei definirti. Adesso ho riattivato permanentemente Google Play Service e tutto è tornato come prima. Avevo avuto anche, nell'arco di un mese, due volte il freeze del telefono appena dopo l'avvio: al riavvio, blocco sulla schermata Samsung. Non so se il problema fosse dovuto all'ibernazione di Google Play Services o meno... vi terrò aggiornati.
Una domanda in merito al discorso fast dormancy, che non mi è chiaro del tutto.
Ho notato, da Betterbatterystats, come in una giornata tipo io abbia: "secril_fd-interface" (): 39 m 6 s (2346 s) Cnt: (c/wc/ec)1181/0/0 4,0%
Rappresenta il terzo kernel wakelock in ordine di consumo. Secondo voi è troppo o va bene? Mi consigliate di fare una prova col fast dormancy disattivato (operatore TIM)?
Grazie
La prossima volta caricale appoggiandoti ad un sito di file hosting, così è veramente dura... comunque, non hai postato nessuna delle schermate che servono (v. inizio thread).
In teoria, con il FD disattivato, la situazione dovrebbe migliorare, ma ho fatto un test in questi giorni e purtroppo non ho notato una gran differenza...
lucisimo (18-12-13)