CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 183 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1823
Discussione:

[GUIDA] Wakelocks | Come interpretare le indicazioni di BetterBatteryStats

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    R: Guida ai wakelocks: come interpretare le indicazioni di BetterBatteryStats

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    E' assodato (dal thread XDA da cui ho preso spunto) che i WL AudioOut dipendono anche dalla vibrazione...
    Oro! Thanks +1

    WanamLite v4.0
    NEDLI1 - H3G - Roma
    Kernel Blackened Extreme v1.5
    Inviato dal mio Tardis a forma di GT I9300 B)

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  2.  
  3. #62
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Oro! Thanks +1

    WanamLite v4.0
    NEDLI1 - H3G - Roma
    Kernel Blackened Extreme v1.5
    Inviato dal mio Tardis a forma di GT I9300 B)
    Pensavo lo sapessi

    Però se non mi sbaglio le opzioni "suono e vibrazione" influiscono specificatamente sul partial wakelock AudioOut1

    Ah, scusate se non ho letto tutta la guida (sono in fase post flash: ho flashato tre rom oggi e rifatto tre restore completi), non so se si è parlato anche del wakelock USBstorageumountted (sì, con due "t", non è un refuso mio, ma di BBS ), in tal caso su XDA avevo trovato una soluzione, se dovesse interessare a qualcuno (cioè se qualcuno di voi usa mai attaccare una chiavetta usb all'S3, tramite apposito adattatore): https://www.androidiani.com/forum/sa...nmountted.html, qui c'è la soluzione al wakelock che si crea quando si sconnette la chiavetta

    Magari se il Dottor Divago lo ritiene opportuno si può integrare a capothread come riferimento

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato mocassino per il post:

    blasf70 (27-10-12),drdivago (28-10-12),PioBernardo (27-10-12)

  5. #63
    Senior Droid L'avatar di PioBernardo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    388
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Note N8000

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 52 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    Pensavo lo sapessi

    Però se non mi sbaglio le opzioni "suono e vibrazione" influiscono specificatamente sul partial wakelock AudioOut1

    Ah, scusate se non ho letto tutta la guida (sono in fase post flash: ho flashato tre rom oggi e rifatto tre restore completi), non so se si è parlato anche del wakelock USBstorageumountted (sì, con due "t", non è un refuso mio, ma di BBS ), in tal caso su XDA avevo trovato una soluzione, se dovesse interessare a qualcuno (cioè se qualcuno di voi usa mai attaccare una chiavetta usb all'S3, tramite apposito adattatore): https://www.androidiani.com/forum/sa...nmountted.html, qui c'è la soluzione al wakelock che si crea quando si sconnette la chiavetta

    Magari se il Dottor Divago lo ritiene opportuno si può integrare a capothread come riferimento
    Grande, lo avevo chiesto qualche pagina fa.

  6. #64
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PioBernardo Visualizza il messaggio
    Grande, lo avevo chiesto qualche pagina fa.
    ah scusa, in effetti avevo candidamente ammesso di non aver letto il thread (e nemmeno tutti e due i post a capothread).

    Contento di essere stato utile: ci sono impazzito per qualche tempo con quella storia, anche perché non è che io stia in continuazione a mettere e togliere memorie usb, ma può capitarmi e ogni volta che capitava mi succedeva di dover riavviare per non avere quel fastidiosissimo (nonché anche avidissimo di matteria) wakelock.

    Tutto è bene quel che finisce bene, anche se mi rimane la curiosità di sapere se qualche kernel o qualche custom rom ha in sé la soluzione che permette di smontare l'unità usb anche direttamente dalla barra di stato senza incorrere nel pernicioso wakelock. Un bel grazie a chi eventualmente sarà in grado di fare una segnalazione in tal senso!!

  7. #65
    Senior Droid L'avatar di PioBernardo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    388
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Note N8000

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 52 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    ah scusa, in effetti avevo candidamente ammesso di non aver letto il thread (e nemmeno tutti e due i post a capothread).

    Contento di essere stato utile: ci sono impazzito per qualche tempo con quella storia, anche perché non è che io stia in continuazione a mettere e togliere memorie usb, ma può capitarmi e ogni volta che capitava mi succedeva di dover riavviare per non avere quel fastidiosissimo (nonché anche avidissimo di matteria) wakelock.

    Tutto è bene quel che finisce bene, anche se mi rimane la curiosità di sapere se qualche kernel o qualche custom rom ha in sé la soluzione che permette di smontare l'unità usb anche direttamente dalla barra di stato senza incorrere nel pernicioso wakelock. Un bel grazie a chi eventualmente sarà in grado di fare una segnalazione in tal senso!!
    A me invece è capitato che al primo utilizzo dell' otg la batteria si è scaricata talmente in fretta da lasciarmi a piedi verso le 18, in un giorno in cui aspettavo delle telefonate importanti. Ovviamente non avevo con me il caricatore...
    Comunque, per ampliare la statistica, al momento ho la stock europea lpx con root e siyah 4.1.5.

  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ciao a tutti
    purtroppo non so come fare lo screenshot della schermata usando BBS ma la prima voce di partial è AudioOut con 5 m 14 sec poi signal collector scanner thread e networkinitiated service che sono legati alla icona di maps.


    nella pagina di partial ci sono una voce che è attiva da 1 ore e 19 minuti chiamata secril fd interfrace e poi multipdp e powermanager service ...queste 3 voci si ciucciano alte percentuali...

    la batteria da qualche giorno è collassata e devo risolvere il problema.mi aiutate?
    thanks

  9. #67
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da screttiu Visualizza il messaggio
    ragazzi ciao a tutti
    purtroppo non so come fare lo screenshot della schermata usando BBS ma la prima voce di partial è AudioOut con 5 m 14 sec poi signal collector scanner thread e networkinitiated service che sono legati alla icona di maps.
    nella pagina di partial ci sono una voce che è attiva da 1 ore e 19 minuti chiamata secril fd interfrace e poi multipdp e powermanager service ...queste 3 voci si ciucciano alte percentuali...
    la batteria da qualche giorno è collassata e devo risolvere il problema.mi aiutate?
    thanks
    Ciao, scusa il ritardo, ma in questi giorni ho poco tempo per sbirciare il forum...
    Hai provato a leggerti la guida che ho messo ai primi due post (lì si parla sia di AudioOut che di PowerManager)?
    Secril e multipdp dovrebbero essere causati da una scarsa ricezione del segnale... hai già provato a cambiare modem per caso?

  10. #68
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ciao! Un dubbio...quando in bbs le voci secril_ecc ecc e multipdp sono basse vuol dire che il modem è efficace, giusto?...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #69
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    Ciao! Un dubbio...quando in bbs le voci secril_ecc ecc e multipdp sono basse vuol dire che il modem è efficace, giusto?...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Si direi che il più importante è il multipdp che indica l'uso della rete mobile...

    Sent from my GT-I9100

  12. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    blasf70 (30-10-12)

  13. #70
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Si direi che il più importante è il multipdp che indica l'uso della rete mobile...

    Sent from my GT-I9100
    Bene allora...ma il secril che valori dovrebbe avere per essere accettabile?...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 7 di 183 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy