Visualizzazione stampabile
-
Il wakelock "awake" presente in Other ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Capozzi
Il wakelock "awake" presente in Other ?
indica quanto tempo il cellulare resta sveglio!!
-
l2_hsic: WL legato all'apn. Istruzioni: da Impostazioni, Reti mobili, Profili ricreare un profilo APN identico a quello usato, lasciando vuoti tutti i campi ad eccezione dei primi due. (thanks to riccardoPolaris & stefal639)
Ma dopo che l'ho creato, lo devo selezionare? :-[
O al sistema serve solo che ci sia quella voce in più, e risolve?
grazie:)
-
Salve ragazzi avrei una domanda da porvi.. Ho un sgs2 con jelly Bean aggiornato da qualche giorno, vorrei sapere tra bbs e cpuspy qual è quella più attendibile? La prima mi dice ke il cellulare va in deep sleep mentre la seconda no.. Qual è la più precisa? Grazie..
-
Quote:
dottfe87
Salve ragazzi avrei una domanda da porvi.. Ho un sgs2 con jelly Bean aggiornato da qualche giorno, vorrei sapere tra bbs e cpuspy qual è quella più attendibile? La prima mi dice ke il cellulare va in deep sleep mentre la seconda no.. Qual è la più precisa? Grazie..
A me danno gli stessi risultati, anzi bbs è più precisa perchè dà la percentuale anche con i decimali...
-
ciao a tutti..vi espongo il mio problema..ho aggiornato l's2 a jelly bean (no root, no brand), e ho notato un drastico calo della batteria..inoltre si surriscalda nella zona alta dietro la fotocamera..mi è stato consigliato di spostarmi in questo thread..mi potreste spiegare cosa devo controllare dall'applicazione betterbatterystats?
-
Quote:
lavezzithebest
ciao a tutti..vi espongo il mio problema..ho aggiornato l's2 a jelly bean (no root, no brand), e ho notato un drastico calo della batteria..inoltre si surriscalda nella zona alta dietro la fotocamera..mi è stato consigliato di spostarmi in questo thread..mi potreste spiegare cosa devo controllare dall'applicazione betterbatterystats?
Devi installare l'app e eseguirla quando il cell è al 100% e quando arriva al 10% devi fare gli screen
hahah lavezzi ti sto stalkerando xD No dai scherzo mi fa piacere aiutarti, inoltre vedo che vieni da Napoli come me ^^
-
Quote:
soldier93
Devi installare l'app e eseguirla quando il cell è al 100% e quando arriva al 10% devi fare gli screen
hahah lavezzi ti sto stalkerando xD No dai scherzo mi fa piacere aiutarti, inoltre vedo che vieni da Napoli come me ^^
diciamo per la precisione che sono mezzo napoletano e mezzo veneto.. :) comunque grazie! Perchè io sinceramente non capisco un cavolo di tutti sti programmi e parole tecniche.. :) ma dall'app cosa devo controllare? Cioè in che sezione? In kernel wakelock o cos'altro?
-
Quote:
lavezzithebest
diciamo per la precisione che sono mezzo napoletano e mezzo veneto.. :) comunque grazie! Perchè io sinceramente non capisco un cavolo di tutti sti programmi e parole tecniche.. :) ma dall'app cosa devo controllare? Cioè in che sezione? In kernel wakelock o cos'altro?
Devi postare gli screen (che si fanno tenendo premuto il tasto centrale+ tasto di blocco) di kernel e partial vakelocks se non sbaglio
-
comunque posso già dire che su partial wakelock trovo una voce che è attiva da quando ho acceso il cel..e si chiama MediaScannerService..qualcuno sa come arrestarla/disabilitarla o come agire in questo caso?
-
Quote:
lavezzithebest
comunque posso già dire che su partial wakelock trovo una voce che è attiva da quando ho acceso il cel..e si chiama MediaScannerService..qualcuno sa come arrestarla/disabilitarla o come agire in questo caso?
per vedere tutte le voci per bene devi aspettare che arriva al 10%
-
Quote:
lavezzithebest
E' la scansione multimediale che fa all'avvio,se dura pochi minuti non preoccuparti.......
-
Quote:
msquared
E' la scansione multimediale che fa all'avvio,se dura pochi minuti non preoccuparti.......
no non dura affatto pochi minuti..è sempre attiva.. :/ mi sa che è questo che mi fa durare la batteria tre ore!!!!! :((((
HELP!!!!
-
Quote:
lavezzithebest
no non dura affatto pochi minuti..è sempre attiva.. :/ mi sa che è questo che mi fa durare la batteria tre ore!!!!! :((((
HELP!!!!
Hai qualche lettore musicale/galleria alternativi?
-
Quote:
lavezzithebest
HELP!!!!
Se hai il root scarica l'app rescan media root e blocca il media scanner.......
-
no non ho ne lettore alternativi ne root..il mio cel è puro come l'acqua.. :/ gli unici lettori che ho sono quelli di default.. ufffffffffffffff è iinutilizzabile un cel cosi!!!!
-
Quote:
lavezzithebest
no non ho ne lettore alternativi ne root..il mio cel è puro come l'acqua.. :/ gli unici lettori che ho sono quelli di default.. ufffffffffffffff è iinutilizzabile un cel cosi!!!!
O c'è un file corrotto che continua a mantenere in attività lo scanner e quindi te lo cerchi con santa pazienza oppure fai il root e usi l'app che ti ho detto...
Ultima opzione format sd interna + reset di fabbrica...
-
Quote:
msquared
Se hai il root scarica l'app rescan media root e blocca il media scanner.......
hai altre idee? Io non so cosa fare..e il ripristino per me non serve a nulla nella mia situazione :/
-
Quote:
msquared
O c'è un file corrotto che continua a mantenere in attività lo scanner e quindi te lo cerchi con santa pazienza oppure fai il root e usi l'app che ti ho detto...
come faccio a formattare la sd interna e in piu il reset di fabbrica? Scusa ma sono ignorante..
-
Ragazzi per "l2_hsic" ho fatto quello scritto in prima pagina, creato apn nuovo con i primi due campi uguali a quello che utilizzavo e l'ho selezionato.
Due problemi però...
il primo è che non è scomparso, anche dopo un riavvio si è ripresentato.
Il secondo è che mi si presenta sotto wifi, con connessione dati disattivata.
Devo per caso fare un wipe cache/dalvik?
-
Quote:
msquared
io sono convinto ci sia un app che non mi fa mai "riposare" il telefono e me lo sovrautilizza..ma come faccio a capire quale app è?? ne ho 120!! :/ non esiste un programma per scovare un app infetta?
-
Quote:
lavezzithebest
io sono convinto ci sia un app che non mi fa mai "riposare" il telefono e me lo sovrautilizza..ma come faccio a capire quale app è?? ne ho 120!! :/ non esiste un programma per scovare un app infetta?
Better battery stats .................................................. ......................................
-
Quote:
msquared
Better battery stats .................................................. ......................................
eh ma ti ho detto cosa mi consuma..in più posso dirti che guardando il consumo della batteria dalle impostazioni, vedo che ce sempre attivo un qualcosa chiamato "media" che consuma più di ogni altra cosa compreso lo schermo!!! :/
-
Vai in applicazioni attive ne disattivi una e continui a farlo finche nn trovi qual' é ovviamente devi controllare il deep con cpu spy
Inviato dal mio GT-S5570I con Optimus Rom 3.0.0
-
Quote:
msquared
Ah ah rotfl
-
Quote:
robbodroid
Ah ah rotfl
ce tanto da ridere?..
-
Quote:
lavezzithebest
eh ma ti ho detto cosa mi consuma..in più posso dirti che guardando il consumo della batteria dalle impostazioni, vedo che ce sempre attivo un qualcosa chiamato "media" che consuma più di ogni altra cosa compreso lo schermo!!! :/
Quote:
lavezzithebest
ce tanto da ridere?..
Tranquilli,nessuno ti sta deridendo....
Il fatto è che hai lo scanner multimediale che drena e le opzioni te lo ho già prospettate,purtroppo è un lavoraccio capire se c'è un file corrotto e io non conosco un app che lo faccia al posto tuo...
-
Quote:
msquared
Tranquilli,nessuno ti sta deridendo....
Il fatto è che hai lo scanner multimediale che drena e le opzioni te lo ho già prospettate,purtroppo è un lavoraccio capire se c'è un file corrotto e io non conosco un app che lo faccia al posto tuo...
sto facendo il ripristino del telefono..passo successivo?
-
Quote:
lavezzithebest
sto facendo il ripristino del telefono..passo successivo?
Devi fare anche il format della memoria di massa,non solo il reset...
-
Quote:
msquared
Devi fare anche il format della memoria di massa,non solo il reset...
ok..google play mi sta reinstallando da solo le app..va bene o lo blocco?
-
un altra cosa..ho ripristinato il cel ai dati di fabbrica dalle impostazioni..però alla fine non ho perso nulla perchè ho notato che le foto le ho ancora..le app volendo me le fa installare google play..è perchè l'ho collegato all'account di google? o ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
lavezzithebest
ce tanto da ridere?..
Scusa, non ti offendere, non era per te ;)
Mi ha fatto ridere la risposta perchè l'ho immaginata letta con un certo tono.
Ti chiedo ancora scusa se è sembrato ti prendessi in giro ;)
-
Quote:
lavezzithebest
un altra cosa..ho ripristinato il cel ai dati di fabbrica dalle impostazioni..però alla fine non ho perso nulla perchè ho notato che le foto le ho ancora..le app volendo me le fa installare google play..è perchè l'ho collegato all'account di google? o ho sbagliato qualcosa?
Quando hai fatto il ripristino, hai formattato anche la sd?
O non è che le foto le hai sù di una micro sd esterna?
-
Quote:
robbodroid
Ragazzi per "l2_hsic" ho fatto quello scritto in prima pagina, creato apn nuovo con i primi due campi uguali a quello che utilizzavo e l'ho selezionato.
Due problemi però...
il primo è che non è scomparso, anche dopo un riavvio si è ripresentato.
Il secondo è che mi si presenta sotto wifi, con connessione dati disattivata.
Devo per caso fare un wipe cache/dalvik?
Anche a me, medesima situazione!!
"cambiare" gli apn è servito a poco...dato che poi se metti solo le prime due voci, setta il restante in automatico pari a come è di partenza...quindi è solo un doppione...
-
Quote:
sfregio123
Anche a me, medesima situazione!!
"cambiare" gli apn è servito a poco...dato che poi se metti solo le prime due voci, setta il restante in automatico pari a come è di partenza...quindi è solo un doppione...
Rimane solo diverso alla voce "tipo apn"...
-
Ragazzi non vorrei che ne aveste già parlato, ho un Galaxy s2 aggiornato alla 4.1.2 e con bbs noto che nei kernel wakelock ho altissimi valori di "multipdp" "secril_fd-interface" e "l2_hsic". Ho provato come scritto in prima pagina a fare abbassare "l2_hsic" cambiando apn ma non è rimasto invariato. Poi leggendo qua e là ho trovato che "secril_fd-interface" è dovuto al Fast Dormancy e non tutti gli operatori lo supportano ma sia attivandolo che disattivandolo (dal menù *#9900#) il parametro "secril_fd-interface" in bbs rimane. Sapete qualcosa a riguardo?
-
1 allegato(i)
Quote:
lavezzithebest
per cancellare foto e musica devi fare una formattazione dei dati di massa....impostazioni.....memoria.....formatta memoria di massa!
Quote:
robbodroid
Rimane solo diverso alla voce "tipo apn"...
si esatto...ma cmq alla fine non si collega piu a internet, quindi ho riattivato quella di base!
potete dirmi qualcosa a riguardo per piacere ??
grazie in anticipo
Allegato 46087
-
grazie per la pazienza di tutti quanti! Dovrei aver risolto il mio problema della batteria e del surriscaldamento..era un app che andava in conflitto con jelly bean..non so ancora che app però ora va di lusso.. ;)
-
Quote:
lavezzithebest
grazie per la pazienza di tutti quanti! Dovrei aver risolto il mio problema della batteria e del surriscaldamento..era un app che andava in conflitto con jelly bean..non so ancora che app però ora va di lusso.. ;)
Ah bene:)
Quindi hai disinstallato un po' di app?
Se erano vitali, prova ad installarle una ad una, così, appena ti si ripresenta il problema, sai qual' è l' app incriminata ;)
-
Quote:
sfregio123
per cancellare foto e musica devi fare una formattazione dei dati di massa....impostazioni.....memoria.....formatta memoria di massa!
si esatto...ma cmq alla fine non si collega piu a internet, quindi ho riattivato quella di base!
potete dirmi qualcosa a riguardo per piacere ??
grazie in anticipo
Allegato 46087
A me, operatore vodafone, si collega lo stesso, ma non risolve...
Dubito seriamente sia legato agli apn, anche perchè sono quasi sempre sotto wifi con connessione dati disattivata....
....per me è qualcosa relativo al modem, magari nella gestione della linea voce...
Per lo screenshot che hai postato ti riferisci ai deleted_wake_locks?
In prima pagina è spiegata bene quella voce.
Prova a riavviare o altrimenti prova a fare da CWM wipe cache + wipe dalvik cache.