è incredibile che google non riesca a risolvere questo problem,visto che vedo non è capitato solo a me non credo sia passato inosservato!
è incredibile che google non riesca a risolvere questo problem,visto che vedo non è capitato solo a me non credo sia passato inosservato!
Io ho scritto a whatsapp perché nn so come contattare google
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Il problema che mi si è verificato, tutti i metodi che ho provato per risolvere, i dati del mio cell, versione Android e versione whatsapp. In piu ho allegato screen con errore da smartphone e da sito
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Il problema è causato da Google, non esiste un modo per contattarli o fare presente il problema?
ho provato ma nella sezione supporto non c'è modo di scrivergli, solo risposte a domande preimpostate.
un amica,che sapeva del mio problema perchè mi ero rivolto in posta da sua madre, mi ha scritto stamattina dicendomi che lei è riuscita al primo tentativo con la postepay..... .... .....
Salve ragazzi ho letto delle vostre problematiche e vi posto la soluzione
Rispondo a Carminuccio dicendo che il problema non è causato da Google anzi a maggior ragione è un motivo di protezione; il server (da smartphone) risponde alla richiesta XML-RPC (protocollo utilizzato in informatica che permette di eseguire delle chiamate a procedure remote) rifiutando di utilizzare la carta inserita come metodo di pagamento poiché quest'ultima non è NOMINATIVA;
mi spiego meglio: la carta inserita (di tipo postepay o di tipo prepagata NON NOMINATIVA) non è accettata per motivi di sicurezza poiché non è direttamente collegata all'intestatario;
SOLUZIONE: Utilizzare un carta prepagata NOMINATIVA (esempio Postepay NewGift) con quest'ultima è possibile portare a termine acquisti.
P.S. Il problema (per coloro che lo pensassero) non deriva neanche dal circuito della carta, ma ripeto deve essere NOMINATIVA... detto questo spero di esservi stato utile...
Un saluto
ciauuuuuu