Mmmm ... capisco a questo punto mi sorge una domanda (l'ho scartata a priori però potrei riprenderla in considerazione) cioè che circuito c'è scritto sulla vostra carta in basso sulla destra?
Visa
Visa ELECTRON
Master card?
...
Ragazzi io ho provato con la mia carta di credito abbinata al mio conto corrente e neanche funziona quindi penso che il problema non sia quello di avere una carta nominativa. Ho provato inoltre a cancellare la cache del programma e ad inserire nuovamente l'accaunt di google (come avevo letto da qualche parte) ma niente. Ho addirittura formattato il cellulare ma cmq non ha funzionato. Non so più come fare. Spero che qualcuno trovi una soluzione!
Quindi è inutile che domani vado in posta a fare la postepay new gift...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
il problema è che se nemmeno possiamo segnalare a google il problema,loro non se ne accorgeranno mai!
Risegnalo che un amica oggi ha acquistato whatsapp usando una postepay classica.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da davek3
Scusa vorrei sapere se la carta è autenticata cioè che ha fornito il numero cellulare alle porte e poi ha attivato la sicurezza web e quanti soldi aveva sopra, nel senso se aveva credito. Non voglio sapere il suo saldo
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Allora ragazzi, mi trovo nella stessa vostra situazione.
Oggi sono andato in posta, dopo aver effettutao ieri la ricarica, e ho chiesto che mi venisse registrato il numero di telefono, che cmq, come scritto anche nel sito delle poste, ha utilità "per eseguire le operazioni di ricarica Postepay, ricarica telefonica e pagamento bollettini sui siti di Poste Italiane con la tua Postepay".
Quindi credo sia indifferente attivare o no sto numero i cellulare. Ho chiesto anche del Riconoscimento forte e l'impiegata è caduta dalle nuvole...certo, potrebbe essere una sua incompetenza.
Fatto sta che allo stato attuale il problema non è risolto per nulla.
Ho anche provato con un'altra prepagata che viaggia sul circuito Mastercard, quindi pure il problema circuito credo non centri.
Mi vien da pensare che possa solo essere un problema del server google, e mi chiedo quindi come poter sollecitare la risoluzione di eventuali problemi.
Esiste un modo di contattare una pseudo assistenza e risolvere una problematica che a sto punto è diffusa?
Chiunque abbia un indirizzo lo condivida...se lo trovassi io, lo farò di certo.