Visualizzazione stampabile
-
ho riprovato a fare tutta la procedura sia con chrome che direttamente da smartphone, sempre stessi problemi.
ho inviato ora una mail all'assistenza indicando chiaramente che, essendo che altri utenti hanno riscontrato gli stessi problemi nel cercare di inserire metodi di pagamento alternativi e la massima assistenza data fin'ora è stata suggerire di provare con browser diversi o di contattare la banca, pretendo che mi vengano dati consigli concreti, anche perchè la vedo dura che 2 enti bancarie differenti e le poste abbiano tutte e 3 insieme contemporaneamente problemi con le loro carte.
situazioni assurde
-
Salve a tutti.
Stesso problema.
Il fatto è che prima di resettare il telefono la mia postepay era registrata e funzionava perfettamente.
Per la cronaca ho inserito sul mio account i dati della postepay di mia sorella e ho potuto acquistare senza noie, ho provato a eliminarla dalla'account e reinserire i dati con la lia carta...ma niente da fare non va!
-
ragazzi ho cercato da pertutto e ho trovato questa discussione..ho lo stesso problema!!avevo memorizzato la carta subito al primo colpo ma poi lho tolta per vari motivi,dopo un paio di settimane ho provato a registrarla ma nulla..è una settimana che provo ma niente..qualcuno è riuscito a risolvere??come??è davvero una situazione assurda!
-
-
ragazzi allora?a me ancora non funziona e non ho nessuna risposta qui.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfr3d0
ragazzi allora?a me ancora non funziona e non ho nessuna risposta qui.....
Hai provato a chiedere all'assistenza google?
Di solito rispondono velocemente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Hai provato a chiedere all'assistenza google?
Di solito rispondono velocemente.
Sì ma non mi hanno detto niente, soltanto di provare con altri browser e di contattare la banca.. Cosa già fatta ma non succede niente.. Ci vorrebbe qualcuno che ha il coraggio di mettere la carta toglierla e vedere se gli da lo stesso problema ma se glielo da poi?.. Quindi non lo so non so cosa fare..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfr3d0
Sì ma non mi hanno detto niente, soltanto di provare con altri browser e di contattare la banca.. Cosa già fatta ma non succede niente.. Ci vorrebbe qualcuno che ha il coraggio di mettere la carta toglierla e vedere se gli da lo stesso problema ma se glielo da poi?.. Quindi non lo so non so cosa fare..
Ho sentito di altri con lo stesso problema.
Ieri ne indirizzato uno in questo thread.
Io ho tolto e rimesso la mia più volte.
È però una carta di credito normale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Ho sentito di altri con lo stesso problema.
Ieri ne indirizzato uno in questo thread.
Io ho tolto e rimesso la mia più volte.
È però una carta di credito normale.
Visto che non sono l unico e anche ad altri è successo vista anche l esistenza di questo thread, gli altri alla fine hanno risolto? Se si come? Bisognerebbe chiederlo agli utenti che hanno scritto in questo thread ma apparte te non risponde nessuno qui di quelli che hanno scritto in precedenza..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfr3d0
Visto che non sono l unico e anche ad altri è successo vista anche l esistenza di questo thread, gli altri alla fine hanno risolto? Se si come? Bisognerebbe chiederlo agli utenti che hanno scritto in questo thread ma apparte te non risponde nessuno qui di quelli che hanno scritto in precedenza..
Io ho risolto semplicemente ricaricando la carta di 10 Euro, poi niente più errore....