Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Problema Google Wallet
Salve a tutti,chiedo scusa se questo problema è già stato valutato,ma ho cercato nel forum e non l'ho trovato..quindi eccoci qua:
-ieri mi è scaduta la licenza di wastapp e oggi la volevo rinnovare pagando i 79 centesimi,solo che dal cell mi fa aggiungere la postepay e quando clicco salva mi dice "Errore durante il recupero delle informazioni dal server [RPC:S-7:AEC-0]"
-ho quindi provato a aggiungerla dal computer su google wallet,ma quando faccio invio mi compare questo
Allegato 48019 (se non si legge nell'immagine c'è scritto "Si è verificato un problema durante l'autorizzazione della tua carta.Contatta la tua banca se il problema persiste"
Grazie dell'aiuto :)
-
o è un problema del server , quindi riprova tra un paio di giorni
o è un problema della post pay... allora contatta la tua banca ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
RagzDog
o è un problema del server , quindi riprova tra un paio di giorni
o è un problema della post pay... allora contatta la tua banca ;)
Dici che alle poste mi riuscirebbero a risolvere il problema??
Ho il pregiudizio che non siano molto "informatici" e ne capiscano quanto me.. ma la procedura corretta è quella dal cellulare giusto??? Google Wallet non dovrei nemmeno provare a registrarlo?
-
ho riprovato oggi dal cellulare e mi dice sempre errore del server,non capisco quale sia il problema!:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edo83
ho riprovato oggi dal cellulare e mi dice sempre errore del server,non capisco quale sia il problema!:'(
Ma è sempre con la stessa app ??.
-
Ho lo stesso problema, ho chiamato le poste e mi hanno detto che per loro funziona la carta perchè se tu puoi fare le altre operazioni come prelievo e/o pagamenti online è un problema di google.
-
ho lo stesso identico problema sia dallo smartphone che dal sito google wallet.
ho chiamato le poste,sono andato in posta e ho contattato whatsapp con questi risultati.
dopo 2 giorni le poste sono riuscite a dirmi che la carta funziona perfettamente e che a loro risulta un errore che dice fondi insufficienti nonostante io abbia 30€ sulla postepay.(quindi mi hanno detto che non possono farci niente)
cosi ho scritto a whatsapp ma nel frattempo ho fatto alcune prove.
rimosso account google,cancellato dati e chache,formattato il cell e rimesso tutto come nuovo ma senza risultato.
creato un nuovo account(nel caso il problema fosse stato l'account) ma stesso problema anche con il nuovo account.
provata una nuova postepay sul mio account ma stesso problema.
provata la mia postepay su un altro account(che ne ha già una attivata) ma senza risultati, stesso problema.
da queste prove ho tratto la conclusione che il problema non è il mio account,non è la mia postepay. e sto provando dal 19 febbraio.
-
insomma come risultato abbiamo che non posso comprare watsupp? hai provato anche con altre carte di credito o solo postepay?
(Non ho parole comunque per una cosa del genere)
-
Ho provato con la Vodafone smartpass (Master card) stesso problema
-
2 carte visa e 1 mastercard
Stesso risultato
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App