Per WhatsApp fai la stessa cosa: tramite USB copia la cartella omonima sul PC ;)
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, mi è stato linkato questo 3D
il mio Samsung S3 si è spento e non si accende più. Non è solo una questione di display rotto, ma il telefono proprio non si accende.
C'è qualche modo per riuscire ad accedere alla memoria dello smartphone?
Grazie dell'aiuto
Ciao
Stesso problema di molti utenti; Galaxy Nexus con schermo rotto (nero) ma funzionante, non ha il debug della porta usb e quindi collegandolo a pc riesco solo a caricare la batteria, c'è qualcuno di buon cuore che mi aiuta passo passo a salvare le foto e altri file contenuti nella memoria del telefono?
mi accodo alla discussione. ho un HTC One (credo sia M7) codice pn07100 di cui il proprietario non conosce il codice di sblocco. devo necessariamente recuperare i dati presenti sul terminale. Esiste un modo per togliere il codice di sblocco o attivare il debug mode per poter recuperare i dati? Ovviamente se non sblocco lo schermo il computer vede una periferica di massa vuota.
Ultra la tua soluzione mi interessa e mi affascina. Io ho un s advance gt-i9070 con lo schermo rotto (touch completamente inutilizzabile) e debug usb disattivato. Come faccio a flashare una custom rom senza poter agire da telefono (ho sempre flashato .zip da recovery e non sono a conoscenza di altri metodi).
Abcdefghij
Ciao a tutti! Ieri il mio Inew è caduto e si è spaccato il display. Per fortuna i cristalli sono intatti ma dovrò inviarlo in assistenza x la riparazione. Sto cercando di fare il backup dati su SD Card ma da impostazioni non è presente l'opzione; per contro ho l'app file manager e altre 2 di ignoro la funzione (Inew Manager e Inew Xender). Qualcuno sa come posso fare? devo recuperare numeri di cell e altri dati! Purtroppo parte del display non è più digitabile aiutoooooooooooo :bd::bd::bd::bd:
ragazzi un amico con alcatel idol 6030d con touch rotto ha bisogno di recuperare la rubrica e senza debug usb attivato non siamo riusciti ne' con programmi di recupero ne' con il software dell'alcatel (siamo riusciti a salvare solo le foto) conoscete altre soluzioni?
Mi unisco anch'io: Avrei bisogno di recuperare il recuperabile dal mio smartphone..
- S III mini, display e touch rotto, root, niente rete (per FindMyPhone) e debug usb non attivo :(
Era già un po' vecchiotto, perciò ne ho ordinato un altro, ma vorrei trasferire i vecchi dati del povero sIII mini ..
Qualche buonanima che mi da una mano?
Grazie :D
Il crossposting è vietato: https://www.androidiani.com/forum/al...eme-morto.html
E fra l'altro sei OT...
Ciao a tutti,
sono nuova sul forum e piuttosto scarsa in campo smartphone, mi sono letta il regolamento e ho provato a cercare una discussione simile ma senza troppa fortuna ergo sentiatevi liberi di rispedirmi nel posto giusto se sapete quale sia :)
Poco meno di un mese fa il mio povero s4 è caduto per la 74esima volta e a differenza delle precedenti, questa volta è atterrato sullo spigolo superiore e lo schermo si è crepato in diagonale.
Ho continuato a usarlo finchè non ha cominciato a spegnersi nonostante la batteria carica e a riaccendersi a suo piacimento.
Ho notato che spesso, si riavviava quando spingevo il tasto di spegnimento per metterlo in standby.
Le scorse due settimane l ho lasciato spento nella scatola e adesso quando provo ad accenderlo, a volte non risponde proprio e a volte mi compare la prima schermata con il logo e poi si spegne, idem se lo metto in carica, compare solo la batteria per qualche secondo e poi ciao.
Non mi interessa recuperare il telefono, solo qualche foto e documento all interno che non ho fatto in tempo a salvare sull SD.
Avete consigli su come procedere o a chi rivolgermi?
Perdonate la mia inesperienza/ignoranza.
Grazie
Carlotta
salve ragazzi ho un mini 2 (gt6500) al quale si è rotto il display ma per il resto si accende,volevo recuperare dei dati al suo interno, ma il telefono se lo collego tramite usb pèer quel che ricordo bisognava attivare l'usb tramite display.... mi chiedo si puo fare in modo di entrare all'interno del telefono in una qualche maniera per recuperare i dati?
Salve a tutti mi si è frantumato il display dell's4 se lo collego al pc mi dice che il dispositivo è bloccato perché di fatto lo è visto che avevo lo sblocca schermo con trascinamento. Ma se il display è rotto come lo sblocco?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Salve a tutti ragazzi, mica è possibile recuperare dati da un telefono con il display non funzionante? Ho provato un paio di programmi ma mi chiedono tutti l'autorizzazione dal computer.. Grazie
Salve a tutti...
Vi spiego il motivo della mia domanda nell'oggetto...
Ho un MyMobi MM500 su cui mi si è frantumato lo schermo, quindi con touchscreen completamente inutilizzabile.
Lo smartphone si accende, ovviamente anche senza sim, ma non è possibile attivare o disattivare nulla, men che meno cancellare qualcosa o formattare.
Quando si è rotto erano disattivate anche tutte le connessioni (dati, wifi, bluetooth, ecc), quindi è "raggiungibile" solo da pc tramite connessione usb.
Nonostante da pc io abbia già cancellato foto e messaggi (quel che era possibile), mi farebbe piacerebbe formattarlo e cancellare tutto prima di portarlo al riciclo.
Ma come posso fare?
Esiste un programma da installare su pc che possa permettermi di formattare questo dispositivo tramite collegamento usb, come se fosse una chiavetta?
Con Samsung in precedenza (stesso incidente, è una congiura) ci sono riuscito tramite Kies, ma quest'altro non è samsung...
Altrimenti gli faccio fare il bagno nella varichina... :-D
Grazie per la vostra attenzione, e per le eventuali gradite risposte :-)
P.S. Ho già letto il thread nel quale sono stati unificate tutte le discussioni simili alla mia, ma non ho trovato nessuna soluzione al mio problema...
Salve a tutti, ho un dubbio sul mio galaxy s4, ma non so se si tratti del display.
In pratica quando lo accendo. Vibra ma non si vede niente a schermo. Poi niente.
Se accendo tenendo premuto. Vibra, rilasciando il tasto accensione vibra di nuovo.
Se lo provo a caricare, dopo un po' mi parte la spia rossa, se premo un tasto si spegne la spia rossa e riappare dopo un po' come se stesse caricando. Ma a schermo non vedo niente.
Ho provato con un'altra batteria ed è uguale. Come posso essere sicuro? Grazie.
Salve a tutti,
come da oggetto è giunta la fine del mio ormai vecchio (2anni e 1/2 ahimè, anche se pochi sono decenni per uno smartphone)
Si è rotto il display e per ripararlo mi han chiesto circa 130-140 €. 4-5 ore dopo ho comprato un huawei P8 lite (sembrerebbe un buon compromesso qualità/prezzo)
Il problema è che adesso devo trasferire tutto, perchè la sincronizzazione dell'account gmail è stata solo parziale, sul nuovo Smartphone
Ho installato wondershare mobile go, ma non riesce a connettersi col cellulare tramite usb, mi propone di farlo per mezzo di QR code, ma ovviamente avendo il display assente è operazione impossibile, il wizard del software mi dice di abilitare il debug USB, ma per le stesse ragioni di cui sopra non mi è possibile
1) come posso scaricare la mia rubrica su pc o meglio come posso trasferirla sullo huawei?
2) è possibile recuperare tutte le conversazioni whatsapp?
3) ma la memoria SD del Samsung non è in alcun modo compatibile con Huawei?
Per favore, aiutatemi
Vi renderete conto che ho bel problema
Grazie
Salve!
Prima di tutto grazie a chiunque sia in grado di darmi una risposta, e ancora complimenti per questo forum e per il vostro impegno.
Passiamo alle situazioni tragiche...il mio problema,
dopo aver sostituito lcd e touch del mio s4 i9505 (rotto per una caduta) mi sono ritrovato in questa situazione:
Allegato 155280
Secondo il vostro parere e' rotto anche questo lcd oppure e' qualche altro componente?
il telefono e' perfettamente funzionante, si accende riceve messaggi ecc...
Grazie
ciao a tutti
stesso problema ovviamente, schermo non funzionante per 2/3 dello schermo ( funziona in alto ) ma ovviamente è bloccato
è un Blackview Crown, e nella recovery mod di base il tasto per confermare è quello delle impostazioni, che ovviamente non funziona (andrò in cina solo per fargli notare che caz di scelta è) quindi niente Nandroid
cercavo un modo per riprendere i dati di un paio di app, soprattutto alcuni miei appunti personali a cui tengo.. wondershare mobilego non mi trova il telefono, anzi il pc non lo trova proprio, anche se il telefono ricarica.
prima di flashare una recovery mod moddata ( che non so neanche come fare visto che il pc non lo rileva ) volevo provare altre sluzioni... ADB 1.4.2 detto in precedenza non sta aperto, crasha da solo
grazie in anticipo...
Salve a tutti, oggi sfortunatamente mi è caduto il telefono per terra non riportando nessun danno estetico ma soltanto all'interno.
Il telefono funziona, si accende ma nello schermo non fa vedere nulla se non dei ''tratti'' colorati
http://i.imgur.com/Tm1FTBn.jpg
Cosa posso fare? Cosa è successo al telefono?
Grazie mille a tutti
ragazzi, ormai non so più a chi rivolgermi. Il mio telefono è stato investito da una macchina quindi come conseguenza ha lo schermo devastato e ovviamente tutto nero e il touch che non funziona. In compenso il cellulare è ancora acceso, le notifiche arrivano e i tasti si illuminano.Il computer lo riconosce ma non visualizza ciò che c'era dentro. Quindi vi vorrei chiedere due cose:
Cosa dovrei comprare per aggiustarmi lo schermo
Ma sopratutto vorrei sapere come posso fare a recuperare i dati che avevo (foto,conversazioni whatsapp video ecc.)
Non ricordo se il mio telefono era in debug usb, vorrei aggiungere che ha il root e che ha due anni quindi non venitemi a dire di portarlo in garanzia. Potreste aiutarmi?
Grazie mille
buongiorno,ho rotto lo smartphone in oggetto sia i cristalli che lo schermo,non leggo più niente,si accende ma non posso fare nulla,non posso inserire il pin,non posso utilizzare il degub USB perchè non si vede ,ho necessità di accedere ai contatti e ad alcuni video fatti per lavoro,come posso fare per accedere ed prendere i file?grazie in anticipo.saluti.
grazie della risposta,ma dovrei installare l'app nello smartphone ,cosa alquanto impossibile visto che è rotto ........
Ciao ragazzi, io avrei un enorme problema.
Purtroppo in serata mi si è rotto il telefono e vorrei recuperare tutte le foto, ci sono alcuni problemi però:
1) Non è in modalità debug USB;
2) Nè il touch, né il display funzionano
3) Non viene rilevato correttamente da windows
Spero mi possiate aiutare :laughing:
S4 con schermo rotto. Il telefono si accende, vedo il led blu e se lo collego al pc Windows lo riconosce e lo vedo in risorse del computer. Peccato che il telefono sia protetto da PIN (che conosco) e quindi, con lo schermo rotto, non riesco a sbloccarlo in nessun modo. Se installo il software Samsung logicamente non posso fare nulla perchè devo prima sbloccare il telefono per accedervi.
Ho trovato un tutorial che spiega tramite adb come sbloccare il telefono usando il pc ma quando invio il comando adb non funziona nulla in quanto il device non è autorizzato.
adb shell input text 1234
shell input keyevent 66
Avete suggerimenti?
ciao a tutti!!!ho cercato a lungo una soluzione al mio problema ma non riesco a venirne a capo. ho un galaxy s3 con display rotto,il touch funziona riesco anche a digitare il codice di sblocco e quindi a recuperare i dati. il problema è un altro,mi servirebbe il backup di subway surfer. ho provato a copiare i file nella cartella android e a incollarli nel nuovo cellulare (asus zenfone selfie) ma non funziona. neanche il backup con kies ha funzionato,quando apro il file apk mi dice "errore durante l'analisi del pacchetto apk". ho letto che si può usare helium ma dovrei installarlo sull's3 e purtroppo non ho abilitato il debug usb prima di rompere il telefono. come posso fare? grazie a tutti :)