reset s4 schermo e cristalli rotti
ciao a tutti io ho lo schermo e cristalli rotti su s4,vorrei resettare tutto, ho il blocco cell quindi niente kies, mi potete aiutare?
grazie mille :):)
Salvare contatti da telefono con touch rotto...
salve
un amico vorrebbe spostare dati e contatti dal suo Y635 senza più touch e manco display, come fa?
i programmi richiedono il debug usb ma come può risolvere?
altre soluzioni?
grazie!
Recupero dati (contatti, immagini ecct) da telefono con touch screen rotto
Buonasera a tutti,
premetto che sono nuovo e che non sono esperto di Android, ma opero per conto di un amico che ha rotto il touch screen del suo Xperia Z3.
Come faccio ad esportare dati come la rubrica, le foto salvate sulla memoria del telefono, messaggi e tutto quello che si può dal telefono rotto?
Questo mio amico ora ha un altro telefono di un'altra marca, ma sempre con Android come S.O.
Su internet ho trovato mille mila guide, ma nessuna che fa al caso mio.
Grazie in anticipo, e chiedo scusa se ho sbagliato sezione su cui pubblicare questo post.
recuperare contatti da Samsung Ace 4 con schermo rotto
Salve a tutti.
Sono nuovo del forum e sono inesperta con i cellulari e la tecnologia!!
Ho un problema: mi si è rotto lo schermo del mio Samsung Ace 4 e quando lo accendo è tutto nero.
Il cellulare si accende ma lo schermo è completamente nero e il touch non risponde.
Tramite cavo USB collegato al PC ho scaricato foto e video, ma non riesco a recuperare i contatti della rubrica.
C'è un modo per farlo? Non ho mai fatto back up del cellulare.
Ho letto tutte le richieste e risposte già pubblicate, ho scaricato programmi ma sinora nulla di fatto.
Wi-Fi e bluetooth sono spenti.
Inoltre non ho mai scaricato App particolari per connettermi al cellulare.
Qualcuno mi può aiutare?
Riuscirò a recuperare i contatti?
Grazie infinite in anticipo!
Smartphone bloccato, recuperare file
Ciao a tutti,
il mio note 4 si è rotto.
Dopo una caduta, il display è diventato giallognolo, riesco a vedere la schermata iniziale, ma qualsiasi cosa faccia, appena lo tocco lo schermo si spegne.
Il telefono non ha pin o sistemi di sblocco schermo, se non quello base che fa comparire il desktop semplicemente facendo scorrere il dito verso destra o sinistra.
Se lo collego al pc, non lo legge.
La procedura di hard reset con tasto spegnimento + volume up + tasto centrale non va.
Se collego un altro smartphone android tramite cavo otg non riesco a inizializzare il trasferimento file.
Qualche suggerimento?
problema schermo rotto e dati
Ciao!
ragazzi spero sia la sezione giusta, e mi scuso in anticipo se non lo è ma sono nuovo del forum!! ho rotto lo schermo del mio S2 e ovviamente essendo bloccato quando lo attacco al pc non riesco a visualizzare il suo interno, volevo chiedervi se sapete come sbloccarlo da pc, oppure se è possibile recuperare tutti i dati senza doverlo sbloccare.
Inoltre qualche giorno prima della rottura ho fatto una formattazione e ho perso conversazioni di whatsapp di cui non ho backup, sapete se c'è un modo per recuperare anche queste?
Ho cercato su internet ma non ho trovato niente di particolarmente utile.
vi ringrazio in anticipo.
Ramaccia96
Schermo nero dopo una caduta
Ciao ragazzi, ho un problema con il mio Samsung galaxy S4, che dopo una caduta si ritrova con lo schermo nero (se messo controluce crepato/graffiato).
Tralasciando lo schermo nero il telefono funziona, lampeggia la luce blu sullo schermo, si illuminano di bianco i tasti, suona se riceve chiamate o messaggi, vibra quando lo metto sotto carica...
Cosa potrebbe essere ?
Da dilettante potrei ripararlo da me senza spendere molto ?