reset s4 schermo e cristalli rotti
ciao a tutti io ho lo schermo e cristalli rotti su s4,vorrei resettare tutto, ho il blocco cell quindi niente kies, mi potete aiutare?
grazie mille :):)
Salvare contatti da telefono con touch rotto...
salve
un amico vorrebbe spostare dati e contatti dal suo Y635 senza più touch e manco display, come fa?
i programmi richiedono il debug usb ma come può risolvere?
altre soluzioni?
grazie!
Recupero dati (contatti, immagini ecct) da telefono con touch screen rotto
Buonasera a tutti,
premetto che sono nuovo e che non sono esperto di Android, ma opero per conto di un amico che ha rotto il touch screen del suo Xperia Z3.
Come faccio ad esportare dati come la rubrica, le foto salvate sulla memoria del telefono, messaggi e tutto quello che si può dal telefono rotto?
Questo mio amico ora ha un altro telefono di un'altra marca, ma sempre con Android come S.O.
Su internet ho trovato mille mila guide, ma nessuna che fa al caso mio.
Grazie in anticipo, e chiedo scusa se ho sbagliato sezione su cui pubblicare questo post.
recuperare contatti da Samsung Ace 4 con schermo rotto
Salve a tutti.
Sono nuovo del forum e sono inesperta con i cellulari e la tecnologia!!
Ho un problema: mi si è rotto lo schermo del mio Samsung Ace 4 e quando lo accendo è tutto nero.
Il cellulare si accende ma lo schermo è completamente nero e il touch non risponde.
Tramite cavo USB collegato al PC ho scaricato foto e video, ma non riesco a recuperare i contatti della rubrica.
C'è un modo per farlo? Non ho mai fatto back up del cellulare.
Ho letto tutte le richieste e risposte già pubblicate, ho scaricato programmi ma sinora nulla di fatto.
Wi-Fi e bluetooth sono spenti.
Inoltre non ho mai scaricato App particolari per connettermi al cellulare.
Qualcuno mi può aiutare?
Riuscirò a recuperare i contatti?
Grazie infinite in anticipo!
Smartphone bloccato, recuperare file
Ciao a tutti,
il mio note 4 si è rotto.