CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 25 primaprima ... 132122232425 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 249
Discussione:

[UFFICIALE] Backup & Ripristino dati da cell con schermo rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcogian Visualizza il messaggio
    Sono nuovo del forum... spero sia la sezione giusta e non sia una domanda fatta 1000 volte...
    Per me si tratta di una mission impossible... ma per voi magari è banalissimo (o almeno spero!)

    Ieri purtroppo causa forza di gravità avversa al mio cellulare Samsung Google Nexus S si è rotto il display; il cellulare si accende ma lo schermo è completamente nero e il touch sembra non rispondere...
    Considerato i 160 euro + iva che mi ha chiesto samsung per ripararlo ho scelto di acquistare un nuovo cellulare (S3 mini) per cercare poi magari uno schermo compatibile e a prezzo MOLTO più basso...

    Il mio problema adesso è come recuperare i dati dal cellulare rotto senza schermo...
    1. cell non rootato nè moddato
    2. wifi e bluetooth spenti
    3. USB non impostato in debug mode
    4. collegandolo al PC si carica la batteria e non riesco ad attivare la modalità archivio USB...
    5. non ho app particolari per connettermi al cellulare (niente airdroid ad esempio)

    Come posso fare?!?
    Ho provato con Odin3 e MyPhoneExplorer ma col primo l'opzione DUMP è disattiva, col secondo non riesco a "vedere" il telefono.
    Ho anche questo problema, se qualcuno ha una soluzione, per favore dimmelo

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Sono una nuova iscritta ,mi si è rotto lo schermo del mio tablet Samsung Galaxy Tab S3 ...anche io ho chiamato Samsung e mi hanno detto che se il prodotto
    non è stato registrato (mio caso) non si puo accedere al tablet..ho provato anche con programmi recovery ,ma il mio modello non c'e'...qualche idea?

  4. #223
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barrysingh102 Visualizza il messaggio
    Dr.Fone for Android was the first software designed to recover data from Android devices. The latest version of this program also allows you to recover data from Android devices (Samsung Galaxy) with a broken screen or a touch screen that is no longer working . Here's how it works.
    In this forum you have to speak Italian please.

    In questo forum si parla in italiano.

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Ho un Samsung J5, con schermo completamente nero, e touch rotto.
    Dovrei recuperare i dati.
    Ho provato a collegare il mouse con un cavetto otg e funziona (sento che clicca sulle app ecc)
    Ovviamente dovrei collegarlo al pc e riuscire ad accettare cliccando sullo smartphone ma in contemporanea essere collegato al pc.

    Secondo voi ho possibilità? Anche acquistando un altro cavetto , magari con hdmi

    Grazie a tutti

  6. #225
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,186
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Magari fatti prestare un hub usb e prova a collegare mouse e pc
    Non troppo grande per evitare problemi di alimentazione ...o magari autoalimentato

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, non so se al momento ci sono novità per chi come me ha schermo rotto, completamente nero, si accende e viene rilevato dal pc ma ovviamente non riuscendo ad impostare il codice di sblocco non riesco ad accedere ai dati. Mi chiedevo se qualche programma potesse duplicare il display del cellulare su pc e riuscire in questo modo a sbloccare col codice e salvare i dati.

    samsung galaxy s7 è il mio cellilare.
    grazie a chi vorrà aiutarmi

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi sembra che vi state perdendo tutti in un bicchiere d'acqua.
    La soluzione è semplicissima.
    Basta fare il flash di una recovery modded e tutte le porte si apriranno.
    Se qualcuno ha bisogno di aiuto passo-passo, lo invito a fare il quote di questo post indicandomi con esattezza il modello dello smartphone.


    Samsung J3 2017 SM-J330FN si accende poi si spegne il display quasi subito quando vado per riattivarlo come tocco il touch diventa nero lo schermo e così via e non mi fa collegare al computer oppure si collega ma non riesco a vedere le cartelle magari potessi ripristinarlo sarebbe un miracolo Grazie.
    Ultima modifica di gianpassa; 16-12-20 alle 08:09

  9. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sembra che vi state perdendo tutti in un bicchiere d'acqua.
    La soluzione è semplicissima.
    Basta fare il flash di una recovery modded e tutte le porte si apriranno.
    Se qualcuno ha bisogno di aiuto passo-passo, lo invito a fare il quote di questo post indicandomi con esattezza il modello dello smartphone.


    Quote Originariamente inviato da ravaragno Visualizza il messaggio
    Samsung J3 2017 SM-J330FN si accende poi si spegne il display quasi subito quando vado per riattivarlo come tocco il touch diventa nero lo schermo e così via e non mi fa collegare al computer oppure si collega ma non riesco a vedere le cartelle magari potessi ripristinarlo sarebbe un miracolo Grazie.
    Ciao, vorrei recuperare dei dati dal mio xiaomi mi9t con display rotto, potresti aiutarmi? grazie
    Ultima modifica di gianpassa; 16-12-20 alle 08:17

  10. #229
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Larrry Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei recuperare dei dati dal mio xiaomi mi9t con display rotto, potresti aiutarmi? grazie
    Hai quotato un post sbagliato.

    L'utente che invita ad installare la recovery custom è un altro e si riferisce ad un post del 2015. L'utente risulta inattivo dal 2017.

    Nel tuo caso istallare qualsiasi cosa senza display non è possibile.

    L'unico modo è cambiare il display senza fare il reset.

    Edit

    Quote Originariamente inviato da ravaragno Visualizza il messaggio
    Samsung J3 2017 SM-J330FN si accende poi si spegne il display quasi subito quando vado per riattivarlo come tocco il touch diventa nero lo schermo e così via e non mi fa collegare al computer oppure si collega ma non riesco a vedere le cartelle magari potessi ripristinarlo sarebbe un miracolo Grazie.
    Idem: hai quotato un post errato (vedi sopra)

    Anche nel tuo caso sembra un guasto hardware...

    Bisognerebbe provare un reset ma, se devi salvare i dati, la vedo dura.

    Visto che è un Samsung potresti andare in recovery e cancellare la cache (solo quella).
    Ultima modifica di gianpassa; 16-12-20 alle 08:21
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2021
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono nuovo del forum... spero sia la sezione giusta e non sia una domanda fatta 1000 volte...
    Per me si tratta di una mission impossible... ma per voi magari è banalissimo (o almeno spero!)

    Stamattina mi è caduto il mio Samsung Galaxy Tab 3 a terra. Schermo integro ma completamente nero, il tablet è acceso ma non si vede nulla. Tutti i tasti sono funzionanti.
    Devo ASSOLUTAMENTE recuperare i dati dentro, dato che prendevo appunti per università là sopra. (mi basterebbero solo i dati delle samsung notes).

    Il mio problema adesso è come recuperare i dati dal cellulare rotto senza schermo...
    1. cell non rootato nè moddato
    2. wifi acceso , bluetooth spento
    3. USB non impostato in debug mode
    4. collegandolo al PC si carica la batteria e non riesco ad attivare la modalità archivio USB...
    5. non ho app particolari per connettermi al cellulare (niente airdroid ad esempio)

    Come posso fare??

    Un mio amico mi ha suggerito di usare un cavo hdmi con relativo adattatore e mouse e tastiera. Spulciando su internet ho visto che non è supportato il MHL.

Pagina 23 di 25 primaprima ... 132122232425 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy