CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 25 primaprima ... 1422232425 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 249
Discussione:

[UFFICIALE] Backup & Ripristino dati da cell con schermo rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, forse è la discussione giusta per risolvere, se ne esiste una che riguarda questo argomento mi scuso in anticipo con i moderatori.
    Ho un problema con un vecchio huawei p10 lite di cui non ricordo il pin di sblocco, ne ricordo però l'id Huawei, l'account google che vi è attivo e mettendo la sim i dati mobili risultano anche attivi, esiste un modo per sbloccarlo o per recuperare i dati che ci sono sopra trattandolo come fosse un dispositivo con lo schermo rotto?
    Ultima modifica di djdido; 01-02-21 alle 11:10

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  2.  
  3. #232
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, forse è la discussione giusta per risolvere, se ne esiste una che riguarda questo argomento mi scuso in anticipo con i moderatori.
    Ho un problema con un vecchio huawei p10 lite di cui non ricordo il pin di sblocco, ne ricordo però l'id Huawei, l'account google che vi è attivo e mettendo la sim i dati mobili risultano anche attivi, esiste un modo per sbloccarlo o per recuperare i dati che ci sono sopra trattandolo come fosse un dispositivo con lo schermo rotto?
    Ciao! Io ho un P20 lite della nipote di una mia collega di lavoro. La bambina ha combinato un guaio e anche lei non ricorda ne la email di google ne la password. Per cui il telefono risulta bloccato in FRP. Credimi, ho provato molte fantasiose tecniche ma nessuna (mi dispiaceva ma ero anche contento) ha dato buoni frutti. Questo sta a significare che in alcuni dispostivi la sicurezza è garantita ma in caso di dimenticanza l'unica via è l'assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2021
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se lo schermo del tuo telefono Android è gravemente rotto, si consiglia di toccare prima ogni parte dello schermo del telefono prima di eliminarlo. In tal caso, puoi provare a eseguire il backup del tuo telefono Android su cloud storage utilizzando un account Google. Accedi al tuo telefono Android con schermo rotto e vai su Impostazioni> Backup e ripristino.

  5. #234
    turgutvid
    Guest
    Predefinito

    Non so se al momento ci sono novità per chi come me ha uno schermo rotto, completamente nero, si accende e viene rilevato dal PC ma ovviamente non potendo impostare il codice di sblocco non riesco ad accedere ai dati. Mi chiedevo se qualche programma potesse duplicare il display del cellulare sul PC e poter così sbloccare con il codice e salvare i dati.

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho un LG G7 con lo schermo rotto.
    Non ho attivato l'USB debugging, il touch screen non risponde. Esiste una maniera per recuperare i file dentro il telefono?
    Tutti i programmi che ho provato e tutte le guide che ho trovato hanno come requisito fondamentale l'avere attivo l'USB debugging, sono costretto a formattare il telefono?

    Grazie a chiunque mi darà risposta.

  7. #236
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cif89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho un LG G7 con lo schermo rotto.
    Non ho attivato l'USB debugging, il touch screen non risponde. Esiste una maniera per recuperare i file dentro il telefono?
    Tutti i programmi che ho provato e tutte le guide che ho trovato hanno come requisito fondamentale l'avere attivo l'USB debugging, sono costretto a formattare il telefono?

    Grazie a chiunque mi darà risposta.
    Ciao! La cosa migliore sarebbe, per un costo di 25 euro, sostituire lo schermo con uno molto commerciale. Recuperare i dati e lasciarlo come muletto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #237
    Androidiano L'avatar di franave


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Poco F3

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Samsung S10 e funzionante ma con display rotto. Debug usb disattivato. C'è possibilità di accedere allo smartphone da pc per recuperare dati?
    Ho provato qualche software tipo drFone con nessun risultato.
    Grazie in anticipo
    Actual device: POCO F3 - Old device: Motorola Moto G 5g, Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Xiaomi Mi 9 Lite, ASUS ZenPad Z380C, Xiaomi Redmi Note 5 Pro, Motorola Moto X Play, Nexus 5, Nexus 4, HTC Wildfire, Samsung GT-P3110, ETEN Glofiish M800

  9. #238
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,246
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,693
    Ringraziato 7,905 volte in 6,047 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franave Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Samsung S10 e funzionante ma con display rotto. Debug usb disattivato. C'è possibilità di accedere allo smartphone da pc per recuperare dati?
    Ho provato qualche software tipo drFone con nessun risultato.
    Grazie in anticipo
    Dovresti riuscire ad accenderlo ed a sbloccarlo col pin o con l'impronta...
    Altrimenti, dal momento che è crittografato, difficilmente riuscirai a cavare qualcosa.



    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #239
    Androidiano L'avatar di franave


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Poco F3

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Dovresti riuscire ad accenderlo ed a sbloccarlo col pin o con l'impronta...
    Altrimenti, dal momento che è crittografato, difficilmente riuscirai a cavare qualcosa.



    inviato da Mi
    Ok, una volta sbloccato?
    Il dispositivo entra in "carica USB", invisibile al pc e quindi nessun trasferimento di dati e purtroppo non si riesce (neanche andando a caso) a metterlo in modalità "trasferimento di file".
    Actual device: POCO F3 - Old device: Motorola Moto G 5g, Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Xiaomi Mi 9 Lite, ASUS ZenPad Z380C, Xiaomi Redmi Note 5 Pro, Motorola Moto X Play, Nexus 5, Nexus 4, HTC Wildfire, Samsung GT-P3110, ETEN Glofiish M800

  11. #240
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franave Visualizza il messaggio
    Ok, una volta sbloccato?
    Il dispositivo entra in "carica USB", invisibile al pc e quindi nessun trasferimento di dati e purtroppo non si riesce (neanche andando a caso) a metterlo in modalità "trasferimento di file".
    Per i Samsung funziona sempre allo stesso modo. Devi autorizzare il trasferimento dati dallo schermo. I Samsung sono molto sicuri per quanto riguarda i dati personali. D'altro canto in caso di problemi le cose si fanno un po complicate. Potresti, tanto è gratis, vedere se funziona FoneDog. Tempo fa, qualcosa faceva. Guarda se riesci quantomeno ad entrare e poi valuta. Ovviamente per il recupero completo ti chiederanno qualcosa. Se non supera i 50 euro (costo dello riparazione presso un negozio "cinese" con schermo non originale) valuta se procedere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Ma551m0 (07-05-22)

Pagina 24 di 25 primaprima ... 1422232425 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy