Cosa intendi x debug disattivato?
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Mi sono espressa male :-[ quello che volevo dire è che non è impostata la modalità trasferimento dati, ma solo ricarica, per questo non riesco a vedere i file se lo collego :-[
Ciao scusa sono io che non avevo capito.
Allora qualche sistema c'è.
Uno lo leggi da questo sito
http://www.softstore.it/recupero-dat...nza-debug-usb/
X il secondo metodo se hai creato un account Sony prova ad accedere da pc sul tuo account Sony https://account.sonyentertainmentnet...t_locale=it_IT
e vedi se riesci ad attivare il debug
Grazie per i suggerimenti luisstella. Non ho un account sony collegato con il mio telefono. Il primo metodo purtroppo vedo che in caso di schermo rotto funziona solo su dispositivi samsung.
Altre opzioni?
Ci provo
https://www.google.it/amp/s/www.info...s-opera-mobile
Oppure
https://www.google.it/amp/www.androi...enza-root/amp/
Comunque a quanto o pare é possibile farlo. Se non vi riesci da sola puoi portarlo dove l'hai comprato. Non dovrebbe essere così complicato
Si se non riesci da computer l'unica è rivolgerti ad un centro assistenza!
Unisco al thread corretto... Usiamo il tasto cerca per cortesia.
Per la maggior parte di voi che ha questo problema ho una buona notizia, esiste una soluzione molto semplice :)
Basta collegare un mouse attraverso un cavo otg e usare il telefono come un qualunque schermo di un computer. Unica nota negativa, non tutti i modelli supportano il collegamento otg, quindi controllate prima di eventuali acquisti.
Salve a tutti ragazzi, questa sera mi è caduto il mio S4 e con molta sfortuna ha preso proprio nel punto in cui non era protetto dal vetrino. Il telefono funziona, riceve chiamate e tutto ma ha il touch e lo schermo rotto, ovvero non si vede nulla. Ho provato a collegarlo al pc e me lo legge, però avendo un pin non posso vedere i dati e quindi scaricarli sul pc. Voi sapreste come fare? magari con kies o con altri programmi.
Aspetto vostre risposte con urgenza, grazie mille.
Hai Debug USB attivo?
Se sì.....
Installare su un PC con Windows questo programma: MobileGo for Android.
Poi collegare il dispositivo al Computer. MobileGo riconosce il dispositivo e, anche senza lo sblocco dello Schermo , riesce a leggere il contenuto del telefono.
Si possono copiare quindi le Foto, i Video, i Contatti del telefono, di Whatsapp, fare un Backup degli Sms, ecc ecc.
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ho seguito il tuo consiglio, ho scaricato il programma però non riesco a connettere l'S4. Forse il debug USB non è attivato anche se mi sembra strano perchè il pc lo legge quindi dovrebbe automaticamente essere attivato... in più io l'ho sempre tenuto attivo. Non ci sono altre soluzioni? Grazie per la risposta
Salva a tutti
L'altro giorno mi è caduto il mio Galaxy S5 e con la fortuna che mi ritrovo si è rotto il display nonostante cover e vetrino, quindi ora lo schermo è completamente nero. Per recuperare i dati ho provato a metterlo in modalità download ma è stato inutile poichè il programma che ho usato (Dr. Fone) dopo aver fatto la scansione è risultato essere a pagamento ed ho lasciato perdere. Ho provato con un altro programma, MobileGo, ma non riesco ad effettuare nemmeno la scansione poichè il cellulare risulta essere bloccato in modalità download o recovery. Ho provato a togliere la batteria, a premere tasto power e volume giù per uscire ma nulla. Il cellulare vibra un paio di volte e poi resta con i due bottoni illuminati. Quando lo collego al pc col cavetto il pc lo rileva ma non si apre nessuna cartella. Come posso fare? Aiutatemi per favore
Grazie in anticipo
Salve a tutti, ho un problema molto grave.
Mi si è appena rotto lo schermo del mio Lenovo P780. Non si vede proprio più niente o quasi.
Purtroppo non ho nessun backup delle chiamate, degli sms e anche dei contatti (anche se questi ultimi dovrebbero essere salvati sul mio profilo google).
Esiste un programma per pc che senza dove fare nulla sul terminale, mi permetta di recuperare queste dati e di salvarli su un altro telefono?
Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.
ciao a tutti,
anche io stesso problema con samsung j3 6..
-telefono con display nero (ma telefono acceso)
-senza debug mode attivo,
-senza backup e senza registrazione al sito findmymmobile..
ho provato un po' di cose ma non riesco a fare installare il driver dispositivo USB MTP, le ho provate proprio tutte...
spero che mi sappiate aiutare :(
come da titolo....dovrei recuperare le foto di un Samsung galaxy A3 che ha il display rotto....naturalmente non ha il debug usb attivato e se lo collego al pc viene riconosciuto ma....non vedo la memoria interna...cosa mi consigliate di fare??
grazie a tutti quelli che consiglieranno qualcosa....
ciao;)
Lg G4 funzionante con schermo rotto, debug usb non attivo, computer lo riconosce ma non vede memoria interna ne sd, cosa posso fare?
Ryo
Con un adattatore otg collegate un mouse, sbloccate il telefono poi collegatelo al pc. Io ho fatto così
Salve a tutti,
avrei la necessità di recuperare la rubrica da un cellulare Wiko Lenny3 con display rotto e non visibile, non rootato ne debug attivo inoltre non è mai stato collegato con Google..
C'è qualche software che si può usare per recuperare la rubrica?
Grazie, Flip971.
Ciao ragazzi, qualcuno di voi è in grado di recuperare file (rubrica, galleria, ecc...) da huawei p8 lite (o device android generico) con schermo spento e non funzionante tramite prompt dei comandi da PC? Il telefono ha la versione stock di android e niente root. il debug usb non è attivo. online Ho trovato questa soluzione: collegare a PC, entrare in Recovery mode ed utilizzare Fastboot . Poi avviare, con Fastboot, una Custom Recovery ed utilizzare i comandi shell di adb per estrarre i file. Potrebbe andare? sareste in grado di spiegarmi nel dettaglio la procedura?
stesso problema anch'io con s5 neo, schermo nero e non utilizzabile. come recupero foto e rubrica con debug usb non attivo?
Ciao a tutti!!
Io anche ho lo stesso problema: schermo nero, telefono funzionante. Ho un ASUS zenfone 2
Qualcuno mi pò aiutare?
Ho guardato anche i post vecchi, ma alcuni non sono più visibili
Grazie !!!
Giorno a tutti, ho un grosso problema, mi è caduto il Nexus 4, telefono attivo ma no va più il touch, o meglio funziona solo in alcuni punti...
Del telefono interessa poco essendo ormai vecchio, ma sopra ho tante foto che vorrei recuperare...
Ho provato a collegare al PC, ma per scaricarle devo sbloccarlo e senza touch non so come fare...
Sapete indicarmi qualche soluzione? ( ps ho gia chiesto per il cambio schermo e touch e vogliono dai 70 ai 100 euro... un pò troppo... )
Grazie ;)
Sposto in Sezione Tips & Triks.... e Unisco alla Discussione Ufficiale
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=281321
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ciao a tutti, leggendo questi post voglio condividere la mia esperienza...avevo un s4 morto e l'assistenza lo aveva dichiarato non riparabile.
dentro un sacco di foto di mia figlia e nessun backup!! sono riuscito a recuperarle tramite un centro di recupero dati..fanno una cosa tipo chip recovery...praticamente staccano la memoria dal telefono e la recuperano a parte!!!e' stato davvero un miracolo!
Salve il mio tel si spegne da solo e quando si riavvia mi rimane sulla scritta ottimizzazione 2di 2
Come posso fare a qualcuno già è capitato? Grazie in anticipo e un letv x626mi da problemi a volte quando si riavvia non fa neanche telefonare
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
EMILIANO
Hai provato a fare un ripristino di fabbrica?
Inviato dal mio KFGIWI usando Androidiani App
Salve il mio tel si spegne da solo e quando si riavvia mi rimane sulla scritta ottimizzazione 2di 2
Come posso fare a qualcuno già è capitato? Grazie in anticipo e un letv x626mi da problemi a volte quando si riavvia non fa neanche telefonare
EMILIANO
Si già fatto 2 volte
EMILIANO
Prova a flashare una nuova rom
Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App
Come posso fare afleshsre una nuova rom
EMILIANO