CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

Impostazioni htc dream vodafone iphone data pack e mms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavaz Visualizza il messaggio
    ragazzi, aiuto. Sono nuovo del forum e ho comprato ieri un htc dream marchiato tim.. Ho vodafone e non riesco a impostare la ricezione di mms... Ho impostato tutti i campi sopra elencati (dove c'era scritto di mettere "not set", essendo il mio in italiano, non ho messo niente e quindi è rimasto "non impostato") ma quando vado a cliccare su scarica in sms mi dice "download attualmente non disponibile. Riprovare più tardi". può dipendere dal fatto che sia marchiato tim??

    AIUTOOOOO
    anche io ho pensato che potesse essere quello il problema...dovrei provare a smarchiarlo,per verificare,ma non ho ancora avuto il coraggio di farlo!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di cavaz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento Thread.

    La configurazione mms per Vodafone la si può eseguire solo con privilegi di root.

    Ore 19.01 Testato e Funzionante.
    Ultima modifica di cavaz; 09-10-09 alle 16:05 - Motivo: corretto rom con root

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavaz Visualizza il messaggio
    Aggiornamento Thread.

    La configurazione mms per Vodafone la si può eseguire solo con privilegi di rom.

    Ore 19.01 Testato e Funzionante.
    eh??? che novità è questa?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavaz Visualizza il messaggio
    Aggiornamento Thread.

    La configurazione mms per Vodafone la si può eseguire solo con privilegi di rom.

    Ore 19.01 Testato e Funzionante.
    si,peccato che non riesca a ottenere i diritti di root..e a installare cyanogenmod,neanche seguendo rigorosamente la guida all'hacking di G1 tim. Il risultato é stato la perdita dei miei dati e basta..non riesco ad uscirne(

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di cavaz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    eh??? che novità è questa?
    Almeno questo è ciò che mi risulta.... Quando avevo il telefono ancora "nuovo" avevo provato ad impostare i parametri e non mi funzionavano... Molto probabilmente per il fatto che allora non era disponibile la funzione di reboot... Spero fosse stato questo il problema (quindi problema dovuto al software originale google) e che non sia un'ennesima "castrazione" eseguita da tim...

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di rexryu


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    io ho un HTC DREAM marchiato TIM e sono giorni che provo ad impostare gli MMS...ci ho perso giorni e giorni e alla fine pare che funzioni. Quando sono andato a settare gli APN degli mms all'ultima stringa (APN TYPE) ho scritto "default", ho salvato, sono uscito e ho spento l'htc. Ho riacceso e ora sembra che invii mms. Non so se a qualcuno servirà 'sta cosa, ma ho voluto postarla ugualmente, tanto per rendermi utile

  8. #17
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao rexryu e benvenuto in androidiani.. Hai fatto benissio a postare la tua soluzione agli mms Grazie

    Twitter @veke87

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di rexryu


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Ciao rexryu e benvenuto in androidiani.. Hai fatto benissio a postare la tua soluzione agli mms Grazie
    Di nulla Grazie Andrea.
    Ancora devo prenderci mano con android, visto che mi è arrivato l'htc dream pochi giorni fa, però questo problema degli mms mi stava sui c....i!! XD
    Cmq vi scrivo come ho settato, spero che serva a qualcuno che, come me, ha avuto modo di imbestialirsi con questo problema degli mms:

    Andare nel menù: Impostazioni->Controlli Wireless->Reti Mobili->Nomi punti d'accesso, create una nuova configurazione scrivendo:


    Name:mms
    APN: mms.vodafone.it
    Proxy: not set
    Port: not set
    Username: not set
    Password: not set
    Server: not set
    MMSC: http://mms.vodafone.it/servlets/mms
    MMS Proxy: 10.128.224.10
    MMS Port: 80
    MCC: 222
    MNC: 10
    APN Type: default

    L'unica cosa cambiata è "default" su APN Type, il resto rimane invariato. Ovviamente dovete aver prima settato anche web.omnitel.it.
    Spegnete il cellulare e provate a mandare un mms, così dovrebbe funzionare, non so se è la soluzione giusta, però a me va

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rexryu Visualizza il messaggio
    Di nulla Grazie Andrea.
    Ancora devo prenderci mano con android, visto che mi è arrivato l'htc dream pochi giorni fa, però questo problema degli mms mi stava sui c....i!! XD
    Cmq vi scrivo come ho settato, spero che serva a qualcuno che, come me, ha avuto modo di imbestialirsi con questo problema degli mms:

    Andare nel menù: Impostazioni->Controlli Wireless->Reti Mobili->Nomi punti d'accesso, create una nuova configurazione scrivendo:


    Name:mms
    APN: mms.vodafone.it
    Proxy: not set
    Port: not set
    Username: not set
    Password: not set
    Server: not set
    MMSC: http://mms.vodafone.it/servlets/mms
    MMS Proxy: 10.128.224.10
    MMS Port: 80
    MCC: 222
    MNC: 10
    APN Type: default

    L'unica cosa cambiata è "default" su APN Type, il resto rimane invariato. Ovviamente dovete aver prima settato anche web.omnitel.it.
    Spegnete il cellulare e provate a mandare un mms, così dovrebbe funzionare, non so se è la soluzione giusta, però a me va




    salve scusatame ma sn nuovo ed lè a prima volta che scrivo in un forum...spero che mi possiate aiutare..ho un htc dream cn marchio tim....nei settaggi che elencate dove vi è scritto "not set" devo cancellare la mia scritta che trovo nel telefono "non impostato" con la scritta "not set"??? xke nn riesco a farlo funzionare!!!!!!!!! aiutatemi grazie a tutti XD

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonster86 Visualizza il messaggio
    salve scusatame ma sn nuovo ed lè a prima volta che scrivo in un forum...spero che mi possiate aiutare..ho un htc dream cn marchio tim....nei settaggi che elencate dove vi è scritto "not set" devo cancellare la mia scritta che trovo nel telefono "non impostato" con la scritta "not set"??? xke nn riesco a farlo funzionare!!!!!!!!! aiutatemi grazie a tutti XD
    Ciao!
    io ho avuto modo di sbatterci la testa per mesi,ho provato le configurazioni giuste (a volte mettere default al posto di not set può fare la differenza)..però alla fine ho scoperto che non riuscivo ad inviare mms perchè non avevo i diritti di root (grazie alla tim). Una volta eseguito l'hacking del mioG1 sono riuscita a mandarli!
    C'è da dire che però ogni volta devo scegliere tra l'apn per internet o quello per gli mms...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Discussioni simili

  1. Vodafone pack Iphone
    Da Scorpionredblack nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 24-07-13, 12:55
  2. ... attivare Vodafone pack per iphone sul mio G1
    Da maggiolino84 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 06-07-13, 11:18
  3. Problema APN Vodafone iPhone Pack
    Da fcarsana nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15-03-11, 17:49
  4. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 06-04-09, 19:03
  5. Impostare APN MMS Vodafone con iphone Vodafone Pack
    Da elisir79 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30-03-09, 12:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy