CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Impostazioni htc dream vodafone iphone data pack e mms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come si esegue il permesso di root? ...qualcuno x caso ha una guida molto semplice x gente che come me nn ci capisce quasi niente???!!! ho letto molte guide ma ho paura di cimentarmi a eseguire tali operazioni xke appunto nn capisco molto i "termini tecnici"..mi sn informato nella mia città se qualcuno esegue "certi lavoretti"....ma niente da fare, nessuo riesce a farlo!!!!...nn voglio rinunciarci a questo tel xke è stupendo!!xo contunuando cosi mi sa che devo:-(...

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonster86 Visualizza il messaggio
    come si esegue il permesso di root? ...qualcuno x caso ha una guida molto semplice x gente che come me nn ci capisce quasi niente???!!! ho letto molte guide ma ho paura di cimentarmi a eseguire tali operazioni xke appunto nn capisco molto i "termini tecnici"..mi sn informato nella mia città se qualcuno esegue "certi lavoretti"....ma niente da fare, nessuo riesce a farlo!!!!...nn voglio rinunciarci a questo tel xke è stupendo!!xo contunuando cosi mi sa che devo:-(...
    Io sono l'ultima delle ignoranti in materia,ma ho usato la guida all'hacking del G1 che c'è in questo sito e ce l'ho fatta!ovviamente prima di prendere il coraggio a due mani ho aspettato un mese!

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io ho un htc magic marchiato vodafone con scheda vodafone..invio gli mms ma a volte nn li ricevo anzi su 10 mms 3 li ricevo per gli altri 7 ci sclero un ora spengo e riaccendo il cel rimetto gli apn e poi li scarica sempre se vuole eh...vorrei capire il perchè?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amlicem Visualizza il messaggio
    Io sono l'ultima delle ignoranti in materia,ma ho usato la guida all'hacking del G1 che c'è in questo sito e ce l'ho fatta!ovviamente prima di prendere il coraggio a due mani ho aspettato un mese!

    nn è giusto pero che x poter navigare cn il web e inviare gli mms uno debba fare tutto sto popò di cose..:o .....peccato...se ci fosse un programma da installare e che facesse tutte le cose in automatico sarebbe xfetto..cmq mi date conferma che è proprio l unica soluzione fare quei passaggio con il cell solo x navigare e mandare gli mms?????

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amlicem Visualizza il messaggio
    Ciao!
    io ho avuto modo di sbatterci la testa per mesi,ho provato le configurazioni giuste (a volte mettere default al posto di not set può fare la differenza)..però alla fine ho scoperto che non riuscivo ad inviare mms perchè non avevo i diritti di root (grazie alla tim). Una volta eseguito l'hacking del mioG1 sono riuscita a mandarli!
    C'è da dire che però ogni volta devo scegliere tra l'apn per internet o quello per gli mms...
    ho qualche dubbio ci voglia root (o comunque un altra rom) per gli mms, a meno che non sia un bug della vecchissima 1.1 che monta il dream. in ogni caso, nn serve scegliere l'apn ogni volta, se l'apn internet ha apn type "default", e quello mms ha apn type "mms", quando arriva un mms si scollega da internet e scarica l'mms, come ogni altro telefono.

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    lo so che nn serve rimettere gli apn..ma non vuole saperne di scaricare l'mms dice che il download non è disponibile..altrimenti si collega per un attimo e poi nulla dice che è impossibile scaricare l'mms

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    lo so che nn serve rimettere gli apn..ma non vuole saperne di scaricare l'mms dice che il download non è disponibile..altrimenti si collega per un attimo e poi nulla dice che è impossibile scaricare l'mms
    ma con che rom? a me sul magic funzionano sia con la cyanogen, sia con la rav, sia con ion sia con la rom originale cupcake o donut.
    ho vodafone (tra l'altro nel magic vodafone gli apn sono gia impostati)

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    rom originale htc vodafone scheda vodafone....si lo so che sono gia impostati di fatti all'inizio nn avevo toccato nulla, però adesso a volte riceve gli mms senza problemi altre volte appare l'icona 3g ma dopo poco scompare e poi dice che nn download è fallito provo piu volte finchè nn decide di scaricarlo però dovrebbe farlo da solo senza che sto li a sclerare no?

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma x l htc dream tim se eseguo i tutti i passaggi x avere i diritti di root la lingua del cell diventa inglese?

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    help help help odio sti mms nessuno sa perchè nn riesco a riceverli come con un cel normale?? le impostazioni sono perfette ho seguito la wiki ho scaricato il programmino apnitaliani...in piu l'htc magic vodafone che ho era gia configurato visto che io ho la vodafone ma nulla nn riceve na mazza anzi a volte si a volte no....

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Discussioni simili

  1. Vodafone pack Iphone
    Da Scorpionredblack nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 24-07-13, 12:55
  2. ... attivare Vodafone pack per iphone sul mio G1
    Da maggiolino84 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 06-07-13, 11:18
  3. Problema APN Vodafone iPhone Pack
    Da fcarsana nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15-03-11, 17:49
  4. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 06-04-09, 19:03
  5. Impostare APN MMS Vodafone con iphone Vodafone Pack
    Da elisir79 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30-03-09, 12:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy