Visualizzazione stampabile
-
Su alcuni aggiornamenti delle app ho notato su 30 app (circa) 2 hanno ora la consueta striscia pubblicitaria sotto, quindi presumo che una delle tue app è responsabile, quindi fai attenzione quando ti si apre la pubblicità e investiga chi è la furbetta.
-
Dici che è dipendente da quello? Mi è capitato aprendo Facebook, Whatsup, Eurosport.... insomma, non sembra esserci una regola fissa
-
Figurati che anche Tapatalk in versione PRO ha iniziato a infiltrare "spruzzi" pubblicitari..... Versione pro..
-
Si, il problema però è sempre più persistente... Boh!
-
-
Anche ripulire tutti i private data ( privacy) e i form e i cookies dai browsers aiuta .Adb blocker e firefox o flashfox browser aiutano pur loro a limitare l invadenza dei banners.
-
Ho cancellato i dati di Chrome e riavviato l'app pulita...
-
Strana pubblicità
Ciao,
da qualche giorno sui miei dispositivi (Nexus 7 Wi-Fi 2012 Android 5.1, Honor 3C con KitKat) continua ad apparire la schermata pubblicitaria qui sotto.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mhmTS.jpg
Ad esempio mi appare se uso le app ilMeteo, il gioco Block mania e, da qualche giorno anche su Tweetcaster.
Capita solo a me? Vi pare possa essere un'applicazione malevola?
Grazie in anticipo
Ciao ciao
Ccafiero
-
se hai installato app o giochi gratuiti direi che è piuttosto comune che ogni tanto sparino spam senza apparente motivo.
-
Ottima AirPush Detector per individuare l'app che causa queste pubblicità invasive... ;)