Ragazzi stavo seguendo la discussione e ho provato a scaricare adfree...
Per questo programma o adaway, qualcuno ha voglia di dire come impostare i settaggi?
Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi stavo seguendo la discussione e ho provato a scaricare adfree...
Per questo programma o adaway, qualcuno ha voglia di dire come impostare i settaggi?
Grazie :-)
Grazie, ne approfitto anche io per bloccare le pubblicità !
Mi chiedo solo se pero' bloccarle tramite questi programmini rientri nei Termini di Servizio di android ..
Originariamente inviato da Luca1991
Boh...
...però vengono distribuiti tramite il market stesso, quindi in teoria...
Salve androidiani!
Da qualche giorno a questa parte mentre utilizzo il cellulare, o per effettuare una chiamata, o per utilizzare una app, automaticamente mi si apre una pagina del browser internet riportante un indirizzo che inizia con "ads glispa com /sw" e sopra a questa una finestra a tutto schermo che mostra alcune app da scaricare (intitolata "Le migliori app del giorno", inoltre se connesso su rete internet mobile mi si apre una pagina a tutto schermo, con un pulsante centrale che se cliccato accetti un servizio che prevede un addebito settimanale di una quota per acquisto di alcuni servizi.
Inoltre, sempre durante l'apertura di una qualsiasi app, automaticamente si apre Google Play su di una pagina di consiglio di scarico di un'applicazione.
Secondo me questi problemi sono legati all'aggiornamento di qualche app, però non riesco a capire a quale possano riferirsi.
Chiedo se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema oppure è sa fornire consigli utili su come rimuovere il tutto.
mirkop75 (21-06-16)
Qui uno stesso thread da parte di un altro utente....è il link dove reindirizzare la domanda.
https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Potrebbe essere un caso leggermente diverso e poi quel thread è stato chiuso.
Scarica Air push detector e facci sapere.
Nel thread segnalato da Royy si fa però riferimento alla comparsa di un comportamento simile a seguito di aggiornamento alla nuova versione di Android. Nel mio caso ho sempre la versione 4.2.2. Il problema è comparso per la prima volta 4/5 giorni fa.
Paolov consigli di scaricare Air push detector, può essere efficace visto che fra le note dello sviluppatore dell'app è riportato che questa applicazione occorre per le versioni Android inferiori alla 4.1?
D'accordo, le cerco provo e vi aggiorno.