Ho un galaxy ace 5830i e vorrei sapere se esiste un modo (senza avere privilegi di root) di rimuovere tutte quelle pubblicità che si trovano nelle applicazioni.
grazie a tutti
Ho un galaxy ace 5830i e vorrei sapere se esiste un modo (senza avere privilegi di root) di rimuovere tutte quelle pubblicità che si trovano nelle applicazioni.
grazie a tutti
No..senza il root no..e considera che gli sviluppatori magari lasciano l'app gratuita perché comunque hanno un piccolo ritorno dalla pubblicità..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
ponzo79 (29-10-12)
Intanto grazie per la risposta...
In rete ho trovato questo video, ma non riesco a trovare l'applicazione adblocker....è una bufala?
Il blocco pubblicità avviene a livello di hosts e tale file viene sistemati dentro /system, ergo senza root non puoi applicarlo...
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Me per il video che ho postato allora non va? è una bufala?
Magari funziona ma è un metodo troppo macchinoso, con adfree è molto più semplice e immediato
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
ponzo79 (30-10-12)
Si...a dire il vero il cell è nuovo e non volevo invalidargli subito la garanzia....e poi la procedura è un po' laboriosa....
Cambierebbe se esistesse una room o un aggiornamento per il mio ace, ma al momento non c'è (o almeno nulla di interessante)…
Quindi se posso aspetto o addirittura evito….