Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aldebaran011
A noi ha risolto il nostro problema dei piccoli banner pubblicitari.. ho visto che tu hai pubblicità a schermo intero, quindi sarà un altro il problema. Non so, magari è simile, potresti provare con il disintallare app che usi poco o nulla..
Ho visto che in un post precedente qualcuno parlava di un possible launcher come colpevole (ma non ricordava il nome). In effetti io ho ultimamente ne ho provati un po' (poi disinstallati) ma magari uno di questi prima di andarsene mi ha lasciato un ricordino :-( . Vallo a trovare adesso.
-
Quote:
Spinakiller
Ho risolto l'arcano. Il problema era l'app Sfondi Premium HD...hanno un problema con una libreria third-party..
Avevo anche io questa app. Da quando l'ho disinstallata non sono più apparsi i banner. Speriamo bene!!
-
Ciao a tutti sono possessore di un Sony Z3 Compact, il problema è che da qualche giorno a questa parte si stanno aprendo pubblicità a go go, sia tramite google chrome e sia se apro pagine tramite Facebook.
Ho scaricato di tutto e di più ma senza nessun esito positivo, anche se il cell è in modalità provvisoria il problema persiste a ciò ho deciso di fare un reset tramite le impostazioni dello smartphone, ma la cosa più brutta che il problema persiste cosa potrei fare ?
Grazie mille e grazie a tutti
-
1 allegato(i)
Problema opt out
Buongiorno a tutti, da un po di giorni ho questo problema, mi appare questo banner pubblicitario ogni tot tempo sullo smartphone, ovunque sulla home e dentro alle app, ho provato con tutte le app di ricerca malware ma nulla, non mi trova nessun problema, sapete come fare ad eliminarlo??
Allegato 155349
EDIT:
Ho risolto ragazzi l'ho fatto elimando l'app sfondi premium hd
-
Quote:
mattelo
Buongiorno a tutti, da un po di giorni ho questo problema, mi appare questo banner pubblicitario ogni tot tempo sullo smartphone, ovunque sulla home e dentro alle app, ho provato con tutte le app di ricerca malware ma nulla, non mi trova nessun problema, sapete come fare ad eliminarlo??
Allegato 155349
Non si elimina facilmente, devi scovare quale app lo genera e cancellarla.
Devi andare a tentativi partendo dalla più probabile (magari app installata da poco o subito prima che comparisse la pubblicità)
-
Quote:
mattelo
Allegato 155349
Prova a disinstallare questa... com.pixign.premiumwallpapers avevo lo stesso problema...
-
Ho risolto ragazzi l'ho fatto elimando l'app sfondi premium hd,
Ora è tutto apposto
-
RISOLTO !!!
Scommetto che avete tutti l'applicazione SFONDI PREMIUM HD vero??
Bene, CANCELLATELA!! Ed addio banner fastidiosi!!
-
Quote:
pop14
Da quel che ho capito io, hai frequenti messaggi push nella barra in alto delle notifiche?
Se è così, sono probabilmente dovute ad una applicazione/gioco gratuita/o che hai installato sullo smartphone.
O provi a disinstallare ad una ad una e vedere se risolvi o magari ti leggi i commenti delle app che possono essere più sospette.
Oppure provi con questa app
https://play.google.com/store/apps/d...shfixer.noroot che ti dice quale app lancia messaggi push (l'ho usata molto tempo fa, spero sia aggiornata e funzioni ancora)
io ho lo stesso problema anche dopo il reset non si risolve deve essere una falla della protezione di android , perche su w10 non si presenta il problema
-
Quote:
pop14
Ho visto che un altro utente ha quotato da poco questo tuo vecchio post, ma in questo tuo post ho notato subito un errore che riguarda l'App da te linkata, credo sia giusto dare la giusta informazione riguardo l'App del link "Push Notifications Fixer".
L'App linkata nel tuo post "Push Notifications Fixer", non serve a capire quale App lancia messaggi Push, ma il suo scopo è tutt'altro, e la sua interfaccia grafica non mostra assolutamente altre App ma, mostra solo dei valori da modificare come spiego di seguito.
"Push Notifications Fixer" serve per chi ha il problema di ricezione di notifiche GCM Push, non fa altro che modificare l'intervallo di "heartbeat" perché la connessione android ha un meccanismo "keep alive" che si attiva ogni 15 minuti in Wi-Fi, oppure ogni 28 minuti in 3G, come spiegato nel Thread del seguente link che tratta proprio dell'App linkata da te "Push Notifications Fixer" https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3163224
Ciao.