Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Armaz
Ciao a tutti.. Ho un problema!
Nelle ultime due settimane, al risveglio, con una media da 1 a tre volte al giorno, mi ritrovo una bella pubblicità a pieno schermo che va via o premendo la x oppure ritappando sul fingerprint. Ho cancellato le ultime app installate o che han subito aggiornamenti nelle ultime due settimane, ma il problema permane. Qualcuno sa indicarmi come rintracciare la causa di questo problema? Grazie :)
Dimenticavo.. Cell OP3 con oreo 8.0 rootato tramite magisk
Xposed..
Ti conviene sempre fare un reset. Perché l'app che ha messo la pubblicità potrebbe averla installata con una seconda app.
Ad ogni modo prova a rimuovere tutte le app tranne quelle sicure al 100%. Quindi sfondi, ottimizzatori, lettori di varie statistiche e quant'altro cancellali. Resta solo con whatsapp e poche altre app.
-
Quote:
Armaz
Ciao a tutti.. Ho un problema!
Nelle ultime due settimane, al risveglio, con una media da 1 a tre volte al giorno, mi ritrovo una bella pubblicità a pieno schermo che va via o premendo la x oppure ritappando sul fingerprint. Ho cancellato le ultime app installate o che han subito aggiornamenti nelle ultime due settimane, ma il problema permane. Qualcuno sa indicarmi come rintracciare la causa di questo problema? Grazie :)
Dimenticavo.. Cell OP3 con oreo 8.0 rootato tramite magisk
Xposed..
Quote:
th3D0ct0r
Ti conviene sempre fare un reset. Perché l'app che ha messo la pubblicità potrebbe averla installata con una seconda app.
Ad ogni modo prova a rimuovere tutte le app tranne quelle sicure al 100%. Quindi sfondi, ottimizzatori, lettori di varie statistiche e quant'altro cancellali. Resta solo con whatsapp e poche altre app.
Buonasera e ben trovati.
Aggiungo una seconda soluzione, perchè proprio ieri sono stato costretto ad un hard reset per l'eccessiva lentezza del tab in firma. Il ripristino è stato rapido, ma per la reinstallazione delle applicazioni e relativo tuning, quattro ore non sono bastate.
Quanto segue è funzionante con certezza, definitivo e personalmente testato.
Con VPN Hosts da GitHub gratuitamente, oppure da GooglePlay con una piccola spesa, unitamente a un file hosts da reperire in rete, si risolve alla base e definitivamente questo tipo di problema. Non serve root
-
Quote:
kRel
Buonasera e ben trovati.
Aggiungo una seconda soluzione, perchè proprio ieri sono stato costretto ad un hard reset per l'eccessiva lentezza del tab in firma. Il ripristino è stato rapido, ma per la reinstallazione delle applicazioni e relativo tuning, quattro ore non sono bastate.
Quanto segue è funzionante con certezza, definitivo e personalmente testato.
Con
VPN Hosts da GitHub gratuitamente, oppure da GooglePlay con una piccola spesa, unitamente a un file hosts da reperire in rete, si risolve alla base e definitivamente questo tipo di problema. Non serve root
Ciao. Puoi essere più chiaro?
Cosa farebbe quella applicazione? :-)
-
Quote:
Ma551m0
Ciao. Puoi essere più chiaro?
Cosa farebbe quella applicazione? :-)
Buonasera :-) certamente,
ne più ne meno di quanto indicato su Google Play o su GitHub più su linkato:
indirizza tutte le chiamate alle pagine censite nel file hosts utilizzato e selezionato dall'applicazione a 127.0.0.1 -
Tutto qui
Un cordiale saluto
-
Quote:
jeanpier01
Buongiorno a tutti
Ogni tanto sul mio Tablet mi compaiono a tutto schermo delle pubblicità. L'app che le lancia si chiama com.android.document
Ho provato a disinstallarla ma ad ogni riavvio me la ritrovo.
Mi sapreste dire a cosa serve e come la posso cancellare definitivamente?
Grazie a tutti
Qualcuno mi sa aiutare?
È paradossale come questa app, nonostante la cancelli, si reinstalla automaticamente ad ogni avvio del tablet
-
Quote:
jeanpier01
Qualcuno mi sa aiutare?
È paradossale come questa app, nonostante la cancelli, si reinstalla automaticamente ad ogni avvio del tablet
Se ne hai la possibilità fai un reset, se non puoi controlla le altre app installate e togli quelle sospette (sfondi, ottimizzatori e giochini poco famosi). Dovresti cercare nelle cartelle se trovi qualche cosa riconducibile a quel pacchetto o il file apk in se.
-
Quote:
jeanpier01
Quote:
jeanpier01
Buongiorno a tutti
Ogni tanto sul mio Tablet mi compaiono a tutto schermo delle pubblicità. L'app che le lancia si chiama com.android.document
Ho provato a disinstallarla ma ad ogni riavvio me la ritrovo.
Mi sapreste dire a cosa serve e come la posso cancellare definitivamente?
Grazie a tutti
Qualcuno mi sa aiutare?
1 hard reset e riparti da sistema pulito
2 se il problema si ripresenta devi reinstallare la rom da zero con il PC
A me è capitato su un telefono.. anche dopo hard reset il problema si ripresentava... probabilmente il bastardo si era messo nel system è solo con il flash della rom originale ho risolto
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Quote:
teobronz
1 hard reset e riparti da sistema pulito
2 se il problema si ripresenta devi reinstallare la rom da zero con il PC
A me è capitato su un telefono.. anche dopo hard reset il problema si ripresentava... probabilmente il bastardo si era messo nel system è solo con il flash della rom originale ho risolto
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando
Androidiani App
il tablet è nuovo; l'ho acquistato 7 giorni fa ed ho installato solo app sicure.
come posso limitare i permessi di questa app?
c'è un modo o un app che mi permetta di leggere i file di origine di questa app?
-
È un tablet cinese per caso ?? Versione Android ??
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Quote:
teobronz
È un tablet cinese per caso ?? Versione Android ??
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando
Androidiani App
Si, tablet cinese
Versione 4.4.2