Beato te che ti si installa! Io quando la installo trovo le applicazioni ma non riesco ad installare i driver di viper4android. Tu trovi solo quelle 2 installate?
Visualizzazione stampabile
Io si trovo solo viper4android e pon3... poi ho insallato a parte il dolby atmos, ha funzionato sempre tutto giá dalla prima prova.
Sará un pó palloso ma magari prova ad inserire le librerie ed il resto manualmente con un root explorer tanto per fare un tentativo...
Nessuno invece ha riscontrato il mio stesso problema con la MOD VIDEO?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
New XTREMEMusic v4.2 BETA 2!!
*Aggiunto HTK audio Engine! Che comprende:
-Sony DHSEE-HX
-SFORCE SURROUND 3D from sony phone (for dual speaker devices)
-HTC Boom sound
-srs audio migliorato!!
DOWNLOAD FOR LOLLIPOP https://goo.gl/Tj1OJP
DOWNLOAD OTHER ANDROID VERSIONS https://goo.gl/BAqrUV
DOWNLOAD Sound Explosion ADD-ON: https://goo.gl/MqJL6u
Ora sound explosion mod é separata dallo zip dell'ultima beta per ridurre il SIZE dello zip ed é installabile come un ADD-ON
ED ANCHE NUOVA V4.0.4 STABLE!!
*Fixati problemi con il audio_effect.conf
*Fixati bug con il build.prop
*Migliorata stabilità generale della Mod
Per mod video hai qualche altro pacchetto con solo bravia engine o altro cose? Non mi funziona e non so perché...
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
No, ma ci sto lavorando... Ps Aggiunta la sezione Donate :) se volete ringraziarmi delle mie ore di lavoro e siete contenti della mia MOD, potreste donarmi qualsiasi cifra vogliate!! Ricordate solo che qualsiasi donazione per quanto piccola possa essere verrà molto apprezzata :)
Ciao, purtroppo io non ho creato l'app Viper4Android quindi non ti posso aiutare più di tanto, il massimo che potrei fare sarebbe fare una ricerca su Google... Ah però c'è una cosa che possiamo verificare... INSTALLA l'app partition manager dal Play Store, vai nella sezione Advanced e mandami uno screenshot...
Dunque remover e poi installo la 4.0.2 2 beta o la 4.0.4 :)?
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
Beh, una beta é sempre una beta, potresti avere problemi... Invece la v4.0.4 é stabile xD
Dico se uso il remover è ok come procedura, io ho dolby atmos come add on, devo rimuoverlo anche?
Sulla 4.0.4 posso mettere dolby atmos?
Ed anche l'audio on della 4.0.2 2 beta?
Allora sulla 4.0.4 puoi flashare il Dolby ATMOS, per quando riguarda l'add-on della beta non saprei se funziona...
Il Dolby ATMOS non c'è bisogno che tu lo tolga, devi solo cancellare le App As e AsUi in /system/app
Perché devo cancellare As e AsUi?
Perché nel Remover non é inclusa rimozione di quelle App del Dolby ATMOS, mentre delle librerie audio si...
Ma se io volessi tenere il dolby Atmos? è possibile o entra in conflitto con la 4.0.4 se no, devo cmq rimuoverlo o basta rimuovere le librerie?
@androidexpert35: hai visto il logcat per il bug di facebook con la tua mod?
Scusi, sa per caso come posso risolver eun problema con busybox? Dopo l'ennessima formattazione (anche di system) quando vado ad installare busybox mi dice che ho 0Mb disponibili in system. La schermata è questa:
Allegato 146541
Scusi, sa per caso come posso risolver eun problema con busybox? Dopo l'ennessima formattazione (anche di system) quando vado ad installare busybox mi dice che ho 0Mb disponibili in system. La schermata è questa:
https://www.androidiani.com/forum/at...1&d=1436127503[/QUOTE]
Non vedo la schermata?!
Non vedo la schermata?!
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App[/QUOTE]
Finalmente ci sono riuscito! Non so perché ma ho dovuto disintallare 2 app di sistema e quindi ho liberato 5mb dal system.
Ciao,ho riprovato ad installare la mod xtreme audio (l'ultima stabile,non beta) completa ,questa volta sulla blisspop basata su 5.1.1,funziona perfettamente ma non con spotify che mi porta sull equalizzatore stock e non viper4android, come posso risolvere? Inoltre per aggiornare la ROM devo prima rimuovere la mod?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Disinstallare l'equalizzatore con TB...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
New XTREMEMusic v4.2 stable
*Aggiunto HTK audio Engine! Che comprende:
-Sony DHSEE-HX
-SFORCE SURROUND 3D from sony phone (for dual speaker devices)
-HTC Boom sound
-srs audio migliorato!!
-nuovo Beats audio di seconda generazione!!
Se avete già installato la beta v4.2 BETA 2 non ci sarà bisogno di aggiornare...
È cosa cambia dalla 4.0.4 che ho appena installato?
É stato aggiunto quello che ho scritto sopra... La v4.0.4 ha le stesse funzioni della v4.0 però con un sacco di miglioreramenti...
Quindi è migliore la 4.0.2 stable...
Giusto?
Per favore controllate il Link Dela 4.2 per tutti i Device? Mi parte il download della 4.0.4 thanks
Link Fixato
Il dolby Atmos posso installarlo sulla 4.2?
Si si gli ADD - On sono validi per qualsiasi versione...
Io Dolby ATMOS okay su 4.2 stable.
Ragazzi cosa cambia nella versione 3.1 dei BRAVÍA?
Ma si può installare il solo Dolby ATMOS come parte audio?Perchè x quanto riguarda l'audio io sul mio Note 2 ho già Viper4android+ qualche modifica del Boeffla Sound del kernel Agni e al momento ho raggiunto una buona qualità audio sul mio terminale.Volevo provare però l'aggiunta del Dolby ATMOS se mi dite se si può installare SOLO questo rotfl.
Ciao, in questo caso il Dolby ATMOS é stato modificato da me per funzionare con XTREMEMusic, ma se ti può consolare XTREMEMusic contiene già Il V4A e non dovrebbe entrare in conflitto con il Kernel... Certo, un nandroid backup va sempre fatto... rotfl.
Ciao, 2 domande, il remover elimina anche i BRAVÍA, posso installare la 3.1 sulla precedente?
Quando ho installato questo zip la sim del telefono non mi viene più riconosciuta e l'IMEI mi dice sconosciuto... perche questo zip mi ha fatto questo bruttissimo scherzo???
É una cosa che non ho mai visto!! Hai percaso un cinafonino? Perché quelli basta un reset che perdi anche l'IMEI... Comunque so perfettamente dove si trovano i file miei e ti assicuro che questo zip non si avvicina neanche lontanamente ad essi, come puoi verificare tu stesso unzippando e vedendo i file inclusi, infatti a nessuno é mai successa una cosa simile, e fai conto che lo zip ha superato i 900 download...
Confermo mediatek... Tablet mai avuto problemi...
Che device hai?
No assolutamente no... non ho un cinafonino... ho un galaxy s2 plus... comunque è tornato tutto normale riflashando la rom stock prima avevo una custom rom...
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Ah ecco era la rom... Infatti era proprio impossibile che fosse la Mod...