Dimmi come si fa e domani te lo invio subito!
Visualizzazione stampabile
Ok, forse ho capito ho trovato l'app nell'archivio, l'ho installata ho impostato la qualità ho installato i driver e ho riavviato. Questa app è simile a quella pre installata in cm?
@Cioscos no, é 3000 volte meglio di quella preinsatllata in cm, con una qualità assurda!
@thetupacshow
Scarica l'app cat log dal Play store, Aprila vedi un video su fb e poi fai dall'app "esporta log" otterrai un file txt, caricalo su qualche cloud (tipo google drive) e mandami Il Link...
Si, nel funzionamento sostituisce l'altra...
Ho installato l'app ma quando la apro mi dice di installare i driver e di riavviare. Quando riavvio me lo chiede di nuovo. Ho provato a skippare questo passaggio ma quando applico i cambiamenti non cambia niente.[/QUOTE]
Devi installare busy box
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
Devi installare busy box
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App[/QUOTE]
L'ho installato busybox e ora?
Ora prova a reinstallare i driver...
Se re installò i driver con busybox poi torna il problema del riavvio continuo.[/QUOTE]
Hai aggiornato busy box, giusto?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ecco il log cat: QUI
Hai aggiornato busy box, giusto?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
si
Allora spiego una volta per tutte completamente il mio problema. Allora io ho installato la mod nella seguente maniera: Ho fatto i 3 wipe e ho formattato il telefono> ho reinstallato cm11> ho installato le gapps> ho installato la mod (solo quella dell'audio) > riavvio il cellulare > configurazione iniziale > mi ritrovo installato viper4android e l'altra apps> prima di aprirle installo busybox (l'app che si chiama BusyBox Installer non quello solo BusyBox)> faccio partire Viper4android installo i driver concedendogli i benefici di root> riavvio> come se non fosse successo niente mi chiede di installare nuovamente i driver>provo a mettere fx compatible ma non cambia niente. Come diavolo posso fare? Ci tengo davvero ad installare questa mod!! Plox
Allora spiego una volta per tutte completamente il mio problema. Allora io ho installato la mod nella seguente maniera: Ho fatto i 3 wipe e ho formattato il telefono> ho reinstallato cm11> ho installato le gapps> ho installato la mod (solo quella dell'audio) > riavvio il cellulare > configurazione iniziale > mi ritrovo installato viper4android e l'altra apps> prima di aprirle installo busybox (l'app che si chiama BusyBox Installer non quello solo BusyBox)> faccio partire Viper4android installo i driver concedendogli i benefici di root> riavvio> come se non fosse successo niente mi chiede di installare nuovamente i driver>provo a mettere fx compatible ma non cambia niente. Come diavolo posso fare? Ci tengo davvero ad installare questa mod!! Plox[/QUOTE]
Non è che hai installato qualche altro equalizzatore?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bgd8J.jpg
La seconda devi installare
Non la prima :)
flashato il pacchetto audio sul mio s3 neo con rom stock ed il player samsung non fa partire le canzoni..qualcuno con s3 neo ha già provato questo pacchetto? con poweramp ed apollo funziona tutto ma se provo a premere play sul player stock questo non mi fa partire la canzone, non ci sarebbe un modo per farlo andare visto che mi ero affezionato ad esso?
Sono alla 4.0.2 :)
Ultimo aiuto vorrei installare il dolby atmos che mi sono trovata ultrabene
Scarico il dolby con Addon e basta o devo installare anche altri pacchetti?!
Grazie
Allora... @Tutti
I POST CONSECUTIVI non sono ammessi dal regolamento.
Quante volte si deve ricordare?
Thread provvisoriamente chiuso per dare tempo di leggere.
Ogni post consecutivo verrà da ora in poi cancellato senza preavviso dato che non è la prima volta che lo ripeto.
Esiste il tasto per editare il post precedente.
Non siete novellini.
EDIT: Riaperto
Ma il pacchetto "AudioEffects.conf patcher" dove lo trovo? Grazie
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Non ce ne più bisogno dalla versione v4.0....[/QUOTE]
Okkey grazie, scusa la domanda magari non sono stato attento a qualcosa nella guida o nei commenti ma... come mai non mi funziona il player stock? Mentre, l'app per controllare tutte le mod assieme dove la posso trovare?
Perché ogni telefono ha uno spazio nella partizione /System che è uno spazio diverso da quello in cui si installano regolarmente.... Evidentemente la tua rom occupa molto spazio in /system per cui non c'è spazio per le App della Mod...
Si, ma la formattazione non cancella il sistema... Te l'ho detto /System e memoria dove installi le App Scaricate sono tue memorie separate
@androidexpert35 : ti ho inviato il file log.txt per capire come mai non vanno i video su facebook, guarda nella pagina precedente...
@ TUTTI: dopo aver installato la mod riuscite a vedere i video su facebook? Io no, e ho installato solo XtremeMusic v4.0
Ciao, non mi risulta un messaggio privato mandato da te... Sei sicuro si averlo mandato?
@cicos quando fai i tre WIPE non cancelli il System, ma nello zip della Rom nella installazione é incluso Il format /system... Però quando installi la Rom la partizione si riempie... Le App vengono installate nella cartella /data che è una altra partizione diversa da System.. Per verificare scarica l'app "partition manager" dal Play store e vai nella sezione avanzata... Ti uscirà lo spazio disponibile nelle varie partizioni..
Stesso problema. Installo i driver e una volta riavviato mi dice di installarli come se non lo avessi già fatto prima. Mi scuso per la doppia pubblicazione non potevo fare altrimenti.[/QUOTE]
Che device hai?
Che device hai?
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App[/QUOTE]
HUAWEI ASCEND P1 Con CM11 Android 4.4.4
Hem, ma esiste un pannello di controllo per il pon 3 audio...?
@androidexpert35 segnalo problema con il pacchetto "xtremeVIDEO": dopo aver flashato la versione 3.1 nel riaccendere il dispositivo continua a venir fuori il messaggio d'errore dove "android.process.media" (se non ricordo male il nome) ha smesso di funzionare...il fatto é che questo messaggio esce fuori di continuo rendendo il cellulare inutilizzabile quindi ho riflashato il system precedente e tutfo é tornato normale...cosa puó esser stato? Grazie
Invece per la MOD riguardante l'AUDIO davvero, complimenti conquella é stato fatto un pttimo lavoro!
C'é qualcosa che posso aver sbagliato nell'istallaxione dato il problema presentatomi o puó esser stato altro? Esistono altri pacchetti simili per la MOD VIDEO ? Per esempio solo i bravia engine o magari una verosione divero o aggikrnamento della mod?