Si si scusa... Mi sono svegliato da poco e sono un po' addormentato... Già che ci sei e sei un MOD @royy7 potresti cambiare il titolo visualizzato del Thread con :
[SUPER MOD][4.3+/5.1.1] XTREMEMusic & XTREMEVideo THE SOUND THAT YOU'VE NEVER HEARD!
Visualizzazione stampabile
Si si scusa... Mi sono svegliato da poco e sono un po' addormentato... Già che ci sei e sei un MOD @royy7 potresti cambiare il titolo visualizzato del Thread con :
[SUPER MOD][4.3+/5.1.1] XTREMEMusic & XTREMEVideo THE SOUND THAT YOU'VE NEVER HEARD!
Ciao puoi mettere qualche nota in più sulla versione 4.0.2?
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
Tipo? Cosa ti serve in particolare? Lol
Eh, come hai fatto con le altre, è possibile?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao ancora lo stesso errore con pon 3,non riesco ad eliminarla!!!!!sarò impedito cavolo....eppure segue tutto il procedimento to!!e poi nelle impostazioni non mi appare
Sei sulla v 4.0.2? Il viper4android funziona?
Dunque le features della 4.0.2 sono quelle della 4.0?
Per cui maxxaudio e dolby Atmos come add on?
E Viper4A al posto del Pon 3?
No allora il MaxxAudio e Dolby sono ADD on, il Pon Audio rimane però ho rimosso il viper4android modificato contenuto nel Pon Audio con quello originale..
Aspetto ancora un po' allora :(
Guarda che la v4.0.2 é una delle Mod più stabili che abbia mai fatto.. Coloro che hanno problemi con questa versione c'è li hanno sempre avuti, anche con le versioni precedenti, probabilmente per una incompatibilità delle librerie audio incluse...
Domani la provo :)
Come rimuovo l'altra?
Ho notato che nel topic del thread c'è scritto 4.3+/5.1.1 quindi il supporto ad android 4.2.2 non c'è più?
Si già dalla v3.3
Credi che se disinstallo il viper4android, il MaxxAudio e il dolby Atmos... Posso caricare la Mod 4.0.2 come fosse un aggiornamento?
Oppure dimmi tu quale sarebbe la procedura corretta?
Dove lo trovo un link con la versione compatibile con 4.2.2?
Io ho installato la 3.0.1 ed è strepitosa :)))
Link per il download?[/QUOTE]
Non lo trovo... I link cmq dovrebbe essere tutti al primo post...
Nel primo post ci sono solo i link alle ultime versioni
Sarà sicuramente una svista...
Chiedi di ripristinare il Link per il download...
@androidexpert35 potresti ripristinare il link per android 4.2.2?
Il dolby Atmos per il 4.0.2 da dove posso scaricarlo?
Salve! Ho CM 11 Android 4.4.4. Vorrei sapere quale versione devo installare.
Ciao a tutti! Volevo sapere se qualcuno lo ha giá provato su S3 Neo con rom stock graziee
OK, ho installato. Sembra tutto a posto non saprei visto che non ci sono app in più. extremevideos invece non si installa. Non so il perché...
Ho appena riflashato KitKat 4.4.4 e i video sulla app di facebook riesco a vederli, ma dopo che ho flashato Xtreme Music v4.1 non riesco più a visualizzarli... Preciso che Xtreme Video non l'ho installato. Che faccio quindi?
La 4.1 é una beta e ci potrebbero essere problemi (come segnalato anche su xda)... Installa la v4.0.2 che è stabile..
Vorrei Installare la 4.0.2
Sono alla 3.1
Come consigli di procedere? :)
Ciao, usando il Remover togli la versione vecchia, ma prima, cancella le App As e AsUi da system/app... E poi Flasha la v4.0.2
Il remover per la 3.1?
A proposito un utente chiedeva il link per scaricare la 3.1...
Grazie sempre queste MOD audio sono incredibili :)
Si is il Remover che sta in prima pagina é universale..
Magari prova a cambiare versione di Facebook
Non lo so... Ovviamente Android é talmente personalizzato nelle varie rom che non saprei... Magari mi mandi un logcat? Così capisco di sicuro Il problema
Hmm in realtà dovresti avere anche il viper4android... Il resto sono librerie di sistema che funzionano in qualsiasi App... Se non trovi Il Viper4Android installato, decomprimi lo zip della Mod e installa l'app che trovi in /system/app
Rimuove solo la Mod audio giusto?
La mod video resta?