Io ho usato MaxxAudio.
Hai 3 "profili audio": Film, Musica, Gioco
Puoi modificarli a piacere. Ogni profilo ha un suo equalizzatore e degli controlli per modificare gli Alti, i Bassi ed il Volume. E puoi alzare veramente tanto il volume!
Visualizzazione stampabile
siete tutti contenti e soddisfatti e questo mi fa ben sperare però purtroppo io non riesco proprio a istallare questa mod.
ho un huawei ascend g510 e la recovery è una twrp versione 2.8.0.0 e ho provate svariate rom ma non funziona.
o si installano ma poi non mi fanno avviare le canzoni quando riaccendo il telefono oppure si installano ma poi dopo che riaccendo il telefono rimane bloccato al logo di accensione.
qualcuno ha riscontrato problemi simili ? forse ci vuole una recovery diversa e una determinata rom ?
grazie :)
Ciao allora scaricati l App partition storage e verifica quanto spazio hai disponibile nella partizione /system... Per installare XTREMEMusic necessiti di almeno 9mb liberi mentte per installare la XTREMEVideo beta 1 di almeno 50mb liberi... Detto ciò le ultime versioni non hanno problemi di bootloop o altro quindi dovresti provare con l'ultima versione...
allora di spazio ne ho 434mb libero. in / system
mentre in /data ne ho 911mb
sapresti dirmi cosa cambia tra le due cose ?
ora che versione di recovery e che rom devo installare se non è un problema di spazio ?
Per quanto riguarda Viper4Android, BusyBox è incluso nel pacchetto della MOD oppure è da installare prima del flash dello zip?
Ragazzi se avete Tool per abbassare i volumi di default usatelo... Si rischia di rompere lo speaker è proprio una bomba sta Mod...
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
Ciao a tutti .io ho in nubia z7 mini e ho provato a installare la mod e la installa senza problemi .al momento pero sono tornato indietro perche non ho notato nessun cambiamento.i problemi del nubia sono audio pessimo in chiamata,pessimo in registrazione video e pessimo in uscita ad esempio su casse Wi-Fi o simili .questa mod puo essere utile?sono io che non l ho settata a dovere?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Credo proprio di sì.... Installa l'ultima versione quella col Pure Engine 2....XtremeMusic... È una bomba :)
Concordo e grazie del complimento :) d'altronde non poteva essere altrimenti visto che questo è un mix dei lavori di diversi sviluppatori esperti :)
XTREMEMUsic v3.5!
*Aggiunto il Dolby ATMOS!
*Aggiornato lo zip audio_effect.conf oatcher
*Fixati bug
*Aggiunto un tweaked AudioFX
*Aggiunta l'app AudioEffectsManager Per gestire la mod in maniera semplice da una sola app!
Che vuol dire?
ATMOS è già presente...
Compatibilità VIPER4A?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Il viper4android é già presente nella MOD v3.5 e IP Dolby ATMOS é stato rimosso ma poi l'ho aggiornato all'ultima release e l'ho reinserito
Ciao, ho un galaxy SAdvance con android 4.4.4 (non so dirti che tipo di rom ho perché me l ha installata un amico), ho flashato nell' ordine XtremeMusic 3.5, AudioEffects.config e infine XtremeVideo 3.1, ma ho riscontrato i seguenti problemi:
1) non c'è l app beats by dr. Dre
2) l app Dolby Atmos crasha sempre, dice "la app si è bloccata in modo anomalo"... ho già provato a svuotare la cache e i dati con titanium ma niente
3) pon audio non va, provo a scaricare i driver ma mi da sempre errore
Ciao sto per rilasciare la v3.6 che fixera proprio questi bug!!
Ok ma per capirci una volta installati i tuoi MOD, quali sarebbero le app utilizzabili? Io per ora vedo le seguenti app: Album, Dolby Atmos, Video.
Tutte le altre da te presentate se vado in system/app trovo gli .apk ma anche se clicco su installa poi non me li fa aprire...
Ok ma per capirci una volta installati i tuoi MOD, quali sarebbero le app utilizzabili? Io per ora vedo le seguenti app: Album, Dolby Atmos, Video.
Tutte le altre da te presentate se vado in system/app trovo gli .apk ma anche se clicco su installa poi non me li fa aprire...[/QUOTE]
Le altre sono Librerie che si sostituiscono a quelle del sistema...
Salve, ho installato correttamente i pacchetti sopracitati ma al primo riavvio i pacchetti crashano e non mi da modo di fare altro...
Smartphone: s6 edge con lollipop
E la loro utilità quindi quale sarebbe? Una migliore qualità audio e video?
Comunque ho notato che la fotocamera fa foto più nitide adesso.
Se elimino le app Album e Video non cambia niente vero? Tanto io uso poweramp...[/QUOTE]
Io ho solo l'App video, al tuo posto le terrei
XTREMEMusic V4.0!
ora in questa mod ci sono tutte le mod audio mai create!!!
*Added Harman Kardon Audio
*Added Megabassbeats
*Added awesome beats!
*Added sony clear phase!
*Fixed Maxxaudio
*Fixed audio_effect.conf bugs!
*Fixed minor bugs!
IL DOLBY ATMOS ORA SI INSTALLA SEPARATAMENTE COME UN ADD-ON!
Ciao, ho rimosso tutto con il tuo Remover, poi ho fatto un wipe cache e installato MusicV4.0, Aboutconfig, Video3.5 e infine Dolby Atmos ma quest'ultimo non va, se provo ad aprirlo , mi dice "la app si è bloccata in modo anomalo" e questo messaggio compare in continuazione tanto che ho dovuto aprire TitaniumBackup e cancellare i suoi dati... Se non è di primaria importanza disinstallo Dolby, o no?
Anche Pon-3 Control Panel EXT si comporta allo stesso modo di Dolby, Pon-3 Audio invece funziona tranquillamente... :(
Ciao il Dolby è un ADD-ON opzionale, quindi se non va lo levi lol
Prova a scaricare il viper4android che sostituirà il Pon Audio Control...
Ok ma è meglio Viper4Android FX oppure la versione XHiFi? Guarda qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2191223
Cosa devo fare? 😘
Cosa devo fare? 😘
P. S come mi regolo con il VIPER4A?
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App[/QUOTE]
Flasha direttamente sopra la vecchia cancella solo le stringhe nel build.prop
E ma il dolby Atmos?
Pare non funzionare?!
Si non a tutti funziona, però su Lollipop è assicurato.. Quello é una ADD-ON uno zip flashabile via recovery solo se vuoi..
Con la v4.0 non funziona Poweramp ho già provato a disinstallare e installare di nuovo ma mi appare sempre sto messaggio:
Allegato 145744
Su che rom sei?
Nuova Beta!! V4.1 BETA !
*Removed MaxxAudio
*Added Sound Explosion Mod by Ergo Proxy!! thread here http://forum.xda-developers.com/onep...d-mod-t3019945
DOWNLOAD FOR LOLLIPOP http://d-h.st/D1y2
DOWNLOAD OTHER ANDROID VERSION http://d-h.st/grM4
RICARICATA LA V4.0
*Fixati alcuni bug
*Rimosso il MaxxAudio
ORA IL MAXXAUDIO è INSTALLABILE COME UN ADD-ON SEPARATO
Non lo so, me l ha installata un amico, forse da qui riesci a capirlo tu, probabilmente è una cyano, comunque ora installo la versione beta del tuo mod:
Allegato 145750
Sulla CYANOGEN MOD 11 del mio stra vecchio ace plus funziona tutto... Strano... Hai provato a chiedere al tuo amico di aggiornarti la Rom?
Non ho una cyano ma una Paranoid... ora faccio così: rimuovo tutto con il Remover e poi installo la v4.1 beta, about config e ExtremeVideo...
Edit: dopo aver rimosso tutto Poweramp mi mostra sempre lo stesso messaggio, e non h ancora installato niente! :(
No no non devi flashare la patch audio_effect... Non c'è ne bisogno più ora...
ciao,
ho installato seguendo la guida ma continua a crashare il processo android.media
Leggo adesso che dici di non dover più installare la PATCH, confermi?
edit: flashato il remover, adesso è in bootloop da 5 minuti...
Congfermo che non va più flashata la patch... E mi sembra davvero strano che tu abbia avuto bootloop! Io IP REMOVER l'ho usato tipo 20 volte e non mi è mai successo...
Ciso ho installato la 3.5 tutti programmi si avviano e sembra tutto ok il problema e che dove sono i vantaggi?mi spiego le migliorie audio sono solo utilizzando poweramp?io vorrei migliorare l audio in capsula ma credo che non c entri nulla questa mod
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App