Sono riuscito a installare tutto ma come si usa Pon-3 Audio Mod e Pon-3 Control Panel EXT?
Cosa devo settare per migliorare la qualità audio?
Visualizzazione stampabile
Sono riuscito a installare tutto ma come si usa Pon-3 Audio Mod e Pon-3 Control Panel EXT?
Cosa devo settare per migliorare la qualità audio?
Provato e riprovato anche a mettere impostazioni a casaccio nei vari programmi non cambia nulla nemmeno con poweramp gli apk funzionano ma non modificano assolutamente nulla
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Ma avete installato la v4.0?
P.s ho riuppato la v4.0 con dei Fix...
Grazie provo quella
[quote name="androidexpert35" post=6929882]Ma avete installato la v4.0?
P.s ho riuppato la v4.0 con dei Fix...[/QUOTE]
Io no... Mi trovo benissimo con la 3.5... È strepitosa...
Anche se la 4.0 mi pare ultra pure...
Funziona col Viper4A e con Dolby ATMOS...?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao ho un Samsung s6 edge ho seguito tutto alla lettera,ma una volta che riavvio mi dice che la mod non va e mi appare di cliccare "ok" in continuazione , che problema può essere? Sono tre giorni che mi voglio installare la tua mod
Sì avevo installato la 4. Domani provo quella fixata
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao, che cosa si blocca in modo anomalo?
Per rimuovere extreme video?
Appena fatto il tutto riavvio il telefono e mi appare il messaggio che la mod si è arrestata e cliccare su ok,ma non succede nulla
Selezionale tutte! Tranne l'equalizzatore
Ok, su Select Effect Level da 1 a 5 cosa metto?
E Select Bass Boost da 3, 5 dB a 17 dB?
Select Clarity da 3, 5 dB a 14, 8 dB?
Guarda le immagini
Allegato 145863
Allegato 145864
Lascia tutto di default metti solo la spunta su "Enable" ad ogni effetto
flashata la 4.1 beta, all'avvio di SPOTIFY crasha il processo sound.alive, ho dovuto bloccarlo con titanium backup
come mai?
Ciao ho un galaxy s6 edge,non riesco ad eliminare gli equalizzatori,come posso fare?non riesco proprio ad installare la tua mod altrimenti
Aggiornata la Mod v4.0 stabile
Rimosso l'audioFx da priv-app per provare a fixare i problemi di crash su s6 e s6 edge..
Download http://d-h.st/5OoN
io ci rinuncio...ieri flashata la 4.1 e mi dava i crash che ti dicevo (audio.fx e sound.alive).
ho flashato il remover e ancora bootloop...restore del nandroid.
per me è stato l'ultimo tentativo, questa mod non fa per me
A IP crash LP faceva all'infinito oppure una volta cliccato ok non succedeva più nulla?
Ciao sono sempre quello dell s6 edge,provato anche stamattina ma mi da sempre lo stesso errore,ti mando la foto dell errore,mi puoi dire passo passo cosa fare?altrimenti ci rinuncio..... peccato pero
Vai in impostazioni>applicazioni termina l'app Pon 3 Control Panel EXT Clicca su cancella dati e termina...
Poi vai su https://www.google.it/url?sa=t&sourc...QpeF_IvxkP6OKw
E scarica il Viper4android come sostituito
Grazie ora riprovo
Ma facendo questa operazione... Poi dal pannello diretto possiamo accedere al Viper4A?
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
Il viper4android per Lollipop è diverso... Scaricare la versione corretta...
Il problema è che quando si avvia il telefono il launcher si inchioda sul msg che indica che la mod si è arrestata
Ma non é la Mod che si é arrestata! La Mod é costituita da 537 file che si vanno ad installare nel sistema! Nelle cartelle System/lib, etc, bin ecc. e nel file build.prop... Quella é solo un App che può essere sostituita con il Viper4Android... Congelala con titanium backup... :)
Di che Pannello parli?[/QUOTE]
Del pannello... Introdotto nella 4.0
Pannello? Quale? Non c'è ne sono di nuovi rispetto alla v3.6, le novità sono delle librerie di sistema
Il pannello per accedere alle varie App...
Ah si, l'ho rimosso, ma forse lo raggiungo...
Mi sto confondendo :(
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
Ciao io dopo aver installato la mod il cellulare si è riavviato perfettamente e non mi ha dato problemi, l'audio è migliorato, ecc ecc.
Solo che aprendo pon 3 control pannel mi chiede di installare e scaricare i driver audio da internet solo che mi da errore dopo la selezione della qualità audio da scaricare.
Ho provato a riavviare, a ripristinare il nandroid, a cambiare qualità audio(capitan ovvio), ma le cose non sono cambiate.
Posto anche uno screenshot.
Ok ok, rivedrò lo zip oggi visto che in molti me lo ha stanno segnalando..
Grazie per questa mod, era quello che cercavo, volevo chiederti se é possibile installare solo la mod delle librerie senza app aggiuntive, equalizzatori etc.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Sono già così, l'unica cosa in più é IP Viper4Android... Comunque aspetta un secondo che sto aggiornando il trhead con una nuova versione!
XTREMEMusic v4.0.2!
*Rimosso il v4a problematico del Pon Audio
*Agiunto l'ufficiale ViPER4Android!
*Fixati bug!
DOWNLOAD LINK al primo post!