CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

popup vipmobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    popup vipmobile

    Ciao a tutti,

    Da un paio di mesi a questa parte, ogni volta che apro il browser del mio smartphone (chrome) si aprono due pagine popup di vipmobile.it che devo sempre chiudere per poter poi leggere la pagina che avevo aperto, non mi dilungo sul fatto che sia molto fastidioso.

    Non avendo però attivato servizi particolari sul mio numero, anzi li ho bloccati tramite il servizio clienti vodafone, ho anche disattivato i popup da CHROME -> IMPOSTAZIONI SITO -> POPUP -> BLOCCATI.

    Visto però che i popup pubblicitari continuavano ho chiamato vipmobile al 0654218219 e gli ho chiesto di disattivare ogni pubblicità sul mio numero. Mi dicevano però che non ho servizi attivi e che non possono farci niente, perché probabilmente "l'azienda provider di servizi ha cambiato le sue politiche di marketing". Ma in 4 anni di smartphone non ho mai avuto problemi di questo tipo, e non mi risulta che chrome o vodafone abbiano politiche di marketing che impongono la comparsa di popup indesiderati.

    Vi prego di aiutarmi a risolvere questo problema, perché usare il telefono così è davvero fastidioso o se per caso si tratta di un worm o un qualche virus che può capitare di frequente, come potrei fare per risolverlo, perché in anni di utilizzo di dispositivi android non ho mai avuto problemi simili.

    Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Regularjohn Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Da un paio di mesi a questa parte, ogni volta che apro il browser del mio smartphone (chrome) si aprono due pagine popup di vipmobile.it che devo sempre chiudere per poter poi leggere la pagina che avevo aperto, non mi dilungo sul fatto che sia molto fastidioso.

    Non avendo però attivato servizi particolari sul mio numero, anzi li ho bloccati tramite il servizio clienti vodafone, ho anche disattivato i popup da CHROME -> IMPOSTAZIONI SITO -> POPUP -> BLOCCATI.

    Visto però che i popup pubblicitari continuavano ho chiamato vipmobile al 0654218219 e gli ho chiesto di disattivare ogni pubblicità sul mio numero. Mi dicevano però che non ho servizi attivi e che non possono farci niente, perché probabilmente "l'azienda provider di servizi ha cambiato le sue politiche di marketing". Ma in 4 anni di smartphone non ho mai avuto problemi di questo tipo, e non mi risulta che chrome o vodafone abbiano politiche di marketing che impongono la comparsa di popup indesiderati.

    Vi prego di aiutarmi a risolvere questo problema, perché usare il telefono così è davvero fastidioso o se per caso si tratta di un worm o un qualche virus che può capitare di frequente, come potrei fare per risolverlo, perché in anni di utilizzo di dispositivi android non ho mai avuto problemi simili.

    Grazie mille!
    Solito consiglio per queste situazioni: installa AirPush Detector e vedi se rileva qualche app sospetta, oppure se non dovessi risolvere cambia i DNS.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    succede anche con altri browser o solo con chrome?

    Si può cambiare i DNS seguendo la guida di cui sopra, o se non si vuole farlo si può provare a usare i browser con adblock incorporato.

    Spero che il gestore non sia h3g.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 28-04-15 alle 17:23

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi ringrazio per il suggerimento. Il problema è che non uso un router, ma mi collego con lo smartphone direttamente in connessione 3G/4G.
    Il problema persiste, addirittura mi compaiono ora altri popup di altri fornitori oltre a vipmobile. Airpush non rileva nulla, ma il telefono sta seriamente diventando inutilizzabile.

    Potreste aiutarmi?

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Regularjohn Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio per il suggerimento. Il problema è che non uso un router, ma mi collego con lo smartphone direttamente in connessione 3G/4G.
    Il problema persiste, addirittura mi compaiono ora altri popup di altri fornitori oltre a vipmobile. Airpush non rileva nulla, ma il telefono sta seriamente diventando inutilizzabile.

    Potreste aiutarmi?
    Provato anche a sostituire i DNS?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma scusa come faccio a cambiare i dns se non uso un router? Come ho scritto prima, mi collego tramite rete 3g/4g, non tramite rete fissa, modem e router.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha trovato una soluzione?
    Anche io ho lo stesso problema e non ne posso più!
    Io ho H3G

    Propongo di aprire una petizione su Facebook perchè c'è tanta gente in questa situazione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy