CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi è servita?

Chi ha votato
114. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI (allora metti thanks )

    96 84.21%
  • NO (allora dimmi che hai sbagliato)

    18 15.79%
Pagina 43 di 111 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1102
Discussione:

[UFFICIALE] Link2SD | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Senior Droid L'avatar di Painkiller91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TorpedoRex Visualizza il messaggio
    Significa semplicemente che quella app può essere spostata "da sola" nella sd, senza l'uso di app di terze parti come potevi fare con la stock.
    Ok grazie, era da un pò che me lo chiedevo!

  2.  
  3. #422
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    Buonasera, vorrei liberare spazio in un galaxy ace con root, ma ROM originale.
    Mentre stavo copiando i miei dati da SD a PC mi è venuto un dubbio: se le app che precedentemente ho scelto di spostare su SD tramite app2sd le devo spostare nel telefono per poterle ritrovare una volta eseguita la procedura link2sd?

    Inviato dal mio Samsung Galaxy W GT-I8150 con Tapatalk 2
    Nessuno ha una risposta per me? :confused:

    Inviato dal mio Samsung Galaxy W GT-I8150 con Tapatalk 2

  4. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dieghito69 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non funziona... mi da sempre lo stesso errore...
    Sono riuscito a farlo funzionare! Solo che ho dovuto formattare in fat32...

  5. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho il problema della memoria... ( il classico per il quale si chiede di non aprire sempre nuovi topic...) .... dico io: ma è cosi difficile riuscire a creare una guida pulita pulita e punto per punto con la quale un umano che si compra un galaxy ace s5830i nuovo riesce a fare tutto seguendola punto per unto e non ritrovandosi invece mille mini guide delle quali non si capisce quale sia l'ordine cronologico da seguire per fare il tutto?!?!?!?! Sono 2 ore che cerco in questo forum... ma non ne ho ancora cavato piede... e la prima volta che mi capita una cosa simile

  6. Il seguente Utente ha ringraziato zinzu per il post:

    zagl (11-01-13)

  7. #425
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zinzu Visualizza il messaggio
    ho il problema della memoria... ( il classico per il quale si chiede di non aprire sempre nuovi topic...) .... dico io: ma è cosi difficile riuscire a creare una guida pulita pulita e punto per punto con la quale un umano che si compra un galaxy ace s5830i nuovo riesce a fare tutto seguendola punto per unto e non ritrovandosi invece mille mini guide delle quali non si capisce quale sia l'ordine cronologico da seguire per fare il tutto?!?!?!?! Sono 2 ore che cerco in questo forum... ma non ne ho ancora cavato piede... e la prima volta che mi capita una cosa simile
    I passi sono semplici:

    1. Crei le partizioni su sdcard con gparted o CWM, minitool lascialo stare. Formato ext3 e' il piu' compatibile.
    2. Fai il root del tuo cellulare, altrimenti non vai oltre.
    3. Se hai un kernel modificato che usa script usa pure uno dei tanti script che trovi in rete, altrimenti anche link2sd va bene lo stesso, ma con script d'avvio ext4.
    4. Se invece non sai cosa hai, usa link2sd e scegli il formato partizione giusto.
    5. Con link2sd funzionante colleghi le app preesistenti e hai spazio a gogo.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  8. #426
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    I passi sono semplici:

    1. Crei le partizioni su sdcard con gparted o CWM, minitool lascialo stare. Formato ext3 e' il piu' compatibile.
    2. Fai il root del tuo cellulare, altrimenti non vai oltre.
    3. Se hai un kernel modificato che usa script usa pure uno dei tanti script che trovi in rete, altrimenti anche link2sd va bene lo stesso, ma con script d'avvio ext4.
    4. Se invece non sai cosa hai, usa link2sd e scegli il formato partizione giusto.
    5. Con link2sd funzionante colleghi le app preesistenti e hai spazio a gogo.
    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    Buonasera, vorrei liberare spazio in un galaxy ace con root, ma ROM originale.
    Mentre stavo copiando i miei dati da SD a PC mi è venuto un dubbio: se le app che precedentemente ho scelto di spostare su SD tramite app2sd le devo spostare nel telefono per poterle ritrovare una volta eseguita la procedura link2sd?

    Inviato dal mio Samsung Galaxy W GT-I8150 con Tapatalk 2
    Potrei avere delle risposte?? Grazie.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy W GT-I8150 con Tapatalk 2

  9. #427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    I passi sono semplici:

    1. Crei le partizioni su sdcard con gparted o CWM, minitool lascialo stare. Formato ext3 e' il piu' compatibile.
    2. Fai il root del tuo cellulare, altrimenti non vai oltre.
    3. Se hai un kernel modificato che usa script usa pure uno dei tanti script che trovi in rete, altrimenti anche link2sd va bene lo stesso, ma con script d'avvio ext4.
    4. Se invece non sai cosa hai, usa link2sd e scegli il formato partizione giusto.
    5. Con link2sd funzionante colleghi le app preesistenti e hai spazio a gogo.
    1: fatto, maah... che è ext3...? io come ext size ho dato 1024
    2: il root l'ho fatto dopo aver digerito ... mentre quello del cell non so minimamente che cosa sia
    3: stesso discorso del punto uno, non so che è ext3, figuriamoci il 4!
    4: ok, so cosa è link2sd... ma il pc non mi fa vedere il cell come memoria di massa, lo vedo solo da kies e comunque ora accedendo alla sd mi rendo conto che è di 14 gb anziche di 15 e qualcosa, quindi un gb di partizione dovrebbe averlo creato, solo che non so quale sia la fat32

  10. #428
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    Potrei avere delle risposte?? Grazie.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy W GT-I8150 con Tapatalk 2
    No, perche' link2sd le vede come "su scheda sd" ossia sulla partizione FAT32, quella dei dati e foto per intenderci. Se invece compare la dicitura "collegato" vuol dire che e' sulla seconda partizione.
    Quote Originariamente inviato da zinzu Visualizza il messaggio
    1: fatto, maah... che è ext3...? io come ext size ho dato 1024
    2: il root l'ho fatto dopo aver digerito ... mentre quello del cell non so minimamente che cosa sia
    3: stesso discorso del punto uno, non so che è ext3, figuriamoci il 4!
    4: ok, so cosa è link2sd... ma il pc non mi fa vedere il cell come memoria di massa, lo vedo solo da kies e comunque ora accedendo alla sd mi rendo conto che è di 14 gb anziche di 15 e qualcosa, quindi un gb di partizione dovrebbe averlo creato, solo che non so quale sia la fat32
    1. EXT3 e' un formato partizione che non c'entra con la dimensione. Pensa come FAT32 e NTFS su windows.
    2. Controlla la sezione del tuo cellulare su come fare root che in pratica abilita pieni permessi in lettura e scrittura sulla memoria interna.
    3. Se sei alle prime armi, crei partizione EXT3 e al primo avvio scegli EXT3 dentro link2sd.
    4. Strano, io attacco il cellulare su pc e mi esce il menu' a tendina con scritto "Memoria di massa connessa, seleziona per copiare file...". Prova ad abilitare il debug usb nelle impostazioni avanzate, sviluppo.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  11. #429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio lg L9 mi da il seguente problema quando cerco di spostare le app: pkg:/data/app/com.aceviral.angrygranrun-1.apk Failure [INSTALL_FAILED_INSUFFICIENT_STORAGE] ho provato con ext sia 2 ,3 ,4 se non ho capito male ha la nand bloccata? mi consigliate una guida da seguire sta diventando frustante sono tre gioni che ci provo

  12. #430
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamoking Visualizza il messaggio
    il mio lg L9 mi da il seguente problema quando cerco di spostare le app: pkg:/data/app/com.aceviral.angrygranrun-1.apk Failure [INSTALL_FAILED_INSUFFICIENT_STORAGE] ho provato con ext sia 2 ,3 ,4 se non ho capito male ha la nand bloccata? mi consigliate una guida da seguire sta diventando frustante sono tre gioni che ci provo
    Infatti, ci vorrebe una guida chiara e dettagliata. Qui si va solo a tentativi!

    Ho partizionato l'SD in Fat32 e Ext4, ma link2sd non la collega. Ho provato anche a creare la partizione Ext3, stessa cosa.
    L'errore è mount: no such device

Pagina 43 di 111 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy