CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi è servita?

Chi ha votato
114. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI (allora metti thanks )

    96 84.21%
  • NO (allora dimmi che hai sbagliato)

    18 15.79%
Pagina 93 di 111 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1102
Discussione:

[UFFICIALE] Link2SD | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Praticamente, non riesce a creare lo script di montaggio alla seconda partizione della scheda SD, dopo l'installazione della app. Ho provato sia con formato ext2 che ext4...

    Sui miei precedenti Huawei ho sempre usato la app senza problemi..
    Ultima modifica di Pecosbill76; 05-08-15 alle 16:17

  2.  
  3. #922
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Visto che possiedo lo stesso telefono da circa due settimane (come in firma giù), credo piuttosto sia 1 problema di KK, che non permette di spostare le apps, cosa che invece prima con un altro telefono, con ron JB, facevo regolarmente.

  4. #923
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, sono bloccato al primo punto. dopo aver formattato la scheda sd, creo una partizione fat32 e una ext4. la collego allo s4 e apro l'app LINK2SD, seleziono ext4 e mi dice questo messaggio: Errore dello script d'installazione, Lo script d'installazione non può essere creato. mount: invalid argument.

    Raga che faccio?
    mi da sempre lo stesso messaggio se seleziono ext3 oppure ext2 oppure le altre.

  5. #924
    Pbt
    Pbt non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Buongiorno a tutti sono nuovo
    Avrei dei dubbi riguardo la rimozione dei permessi Root. Se io utilizzo tali permessi per spostare applicazioni sulla microsd , tramite link2sd, una volta rimossi i Root cosa succede? Perdo le modifiche apportate oppure smette di funzionare solo l'app?
    Se si rimuove i Root e link2sd dal dispositivo, come fa il telefono a sfruttare le applicazioni spostate in precedenza? Da ciò che si trova in rete si può dedurre che la partizione della sd ha senso eseguirla solo in possesso dei Root, altrimenti il dispositivo non la riconosce come estensione della memoria interna, quindi in questo caso partizione la sd significherebbe soltanto una perdita di spazio per archiviazione di multimedia. Quindi, ripeto, rimuovendo Root+link2sd le applicazioni linkate sulla partizione ext(n) vengono perdute? Funzionano ancora come le avessimo sulla memoria interna? Il dispositivo si blocca?
    Grazie a chiunque mi risponda

  6. #925
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pbt Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti sono nuovo
    Avrei dei dubbi riguardo la rimozione dei permessi Root. Se io utilizzo tali permessi per spostare applicazioni sulla microsd , tramite link2sd, una volta rimossi i Root cosa succede? Perdo le modifiche apportate oppure smette di funzionare solo l'app?
    Se si rimuove i Root e link2sd dal dispositivo, come fa il telefono a sfruttare le applicazioni spostate in precedenza? Da ciò che si trova in rete si può dedurre che la partizione della sd ha senso eseguirla solo in possesso dei Root, altrimenti il dispositivo non la riconosce come estensione della memoria interna, quindi in questo caso partizione la sd significherebbe soltanto una perdita di spazio per archiviazione di multimedia. Quindi, ripeto, rimuovendo Root+link2sd le applicazioni linkate sulla partizione ext(n) vengono perdute? Funzionano ancora come le avessimo sulla memoria interna? Il dispositivo si blocca?
    Grazie a chiunque mi risponda
    Unito alla discussione dedicata.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #926
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pbt Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti sono nuovo
    Avrei dei dubbi riguardo la rimozione dei permessi Root. Se io utilizzo tali permessi per spostare applicazioni sulla microsd , tramite link2sd, una volta rimossi i Root cosa succede? Perdo le modifiche apportate oppure smette di funzionare solo l'app?
    Se si rimuove i Root e link2sd dal dispositivo, come fa il telefono a sfruttare le applicazioni spostate in precedenza? Da ciò che si trova in rete si può dedurre che la partizione della sd ha senso eseguirla solo in possesso dei Root, altrimenti il dispositivo non la riconosce come estensione della memoria interna, quindi in questo caso partizione la sd significherebbe soltanto una perdita di spazio per archiviazione di multimedia. Quindi, ripeto, rimuovendo Root+link2sd le applicazioni linkate sulla partizione ext(n) vengono perdute? Funzionano ancora come le avessimo sulla memoria interna? Il dispositivo si blocca?
    Grazie a chiunque mi risponda
    Riceverai una marea di FC delle applicazioni e non ti funzionerà nulla.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #927
    Pbt
    Pbt non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sapresti dirmi di più a riguardo? Si bloccano solo le applicazioni, quindi sarei solo costretto a disinstallare? E qualora fossero applicazioni di sistema?

  9. #928
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pbt Visualizza il messaggio
    Sapresti dirmi di più a riguardo? Si bloccano solo le applicazioni, quindi sarei solo costretto a disinstallare? E qualora fossero applicazioni di sistema?
    Le applicazioni di sistema andranno anch'esse in FC e se sono di vitale importanza ti toccherà riflashare la ROM
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #929
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uscrocc Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sono bloccato al primo punto. dopo aver formattato la scheda sd, creo una partizione fat32 e una ext4. la collego allo s4 e apro l'app LINK2SD, seleziono ext4 e mi dice questo messaggio: Errore dello script d'installazione, Lo script d'installazione non può essere creato. mount: invalid argument.

    Raga che faccio?
    mi da sempre lo stesso messaggio se seleziono ext3 oppure ext2 oppure le altre.
    Nessuno mi sa dire a riguardo?
    Secondo voi risolvo cambiando rom passando da lollipop a jb oppure è il kernel?
    Non posso fare una partizione piu di 4gb?

    EDIT:

    ciao ragazzi, sono bloccato al primo punto. dopo aver formattato la scheda sd, creo una partizione fat32 e una ext4. la collego allo s4 e apro l'app LINK2SD, seleziono ext4 e mi dice questo messaggio: Errore dello script d'installazione, Lo script d'installazione non può essere creato. mount: invalid argument.

    Raga che faccio?
    mi da sempre lo stesso messaggio se seleziono ext3 oppure ext2 oppure le altre.
    Nessuno mi sa dire a riguardo?
    Secondo voi risolvo cambiando rom passando da lollipop a jb oppure è il kernel?
    Non posso fare una partizione piu di 4gb?
    Ultima modifica di royy7; 21-08-15 alle 15:26

  11. #930
    Baby Droid L'avatar di Andrew96ize


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    22
    Smartphone
    HTC Evo 3D, Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Vi scrivo in quanto gradirei il vostro aiuto! Da poco ho installato Link2sd sul mio HTC Evo 3D S-OFF e con custom rom KK4.4.4. Armato di pc e buona volontà, dopo lunghe ricerche, riesco finalmente a creare due partizioni sulla mia SD da 32gb, una in file system FAT32, per conservare tutti i miei dati, e l'altra in formato EXT4, da circa 2gb. Creo lo script, al primo avvio dell'applicazione, seleziono EXT4, e riavvio... Successivamente vado in impostazioni dell'applicazione, seleziono l'installazione automatica, memoria interna, e in base a quanto letto tutto dovrebbe andare a buon fine, e invece no! Non appena seleziono un'app di cui creare il collegamento sulla EXT4, Link2sd ogni volta, per ogni app, mi restituisce lo stesso errore: "failure invalid package". Sbaglio qualcosa? Se per esempio guardo nella sezione "spazio memoria", questa mi visualizza la seconda partizione, quindi dovrei aver impostato tutto correttamente (o almeno in teoria). Grazie a tutti coloro che saranno in grado di darmi una mano.

Pagina 93 di 111 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy