CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi è servita?

Chi ha votato
114. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI (allora metti thanks )

    96 84.21%
  • NO (allora dimmi che hai sbagliato)

    18 15.79%
Pagina 45 di 111 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1102
Discussione:

[UFFICIALE] Link2SD | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ho partizionato in ext4 poi quando vado su link2sd esce la lista seleziono ext4 ma poi esce l'errore "no such device"
    che fò?

  2.  
  3. #442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho dovuto formattare in fat32... a quel punto ha funzionato... però non ti saprei spiegare il perchè...

  4. #443
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dieghito69 Visualizza il messaggio
    Io ho dovuto formattare in fat32... a quel punto ha funzionato... però non ti saprei spiegare il perchè...
    mi rispondo io perchè!
    come riportato sul sito ufficiale di link2sd
    That's all. Just install Link2SD, it will do all necessary. No need to copy files or run scripts.*

    * Some phones lack the ext2, ext3 or ext4 file system support and you may get mount errors like "no such device", "invalid argument". These phones need a matching ext2.ko or ext3.ko modules and even some additional modules to be able to mount.
    Using FAT32 on the second partition will eleminate such problems, because FAT32 is supported on all phones.
    porco cacchio mettete ste info nelle prima pagina dico io nn che uno smadonna 4000volte, chiede e nn riceve rispsote, in sto forum chi fà da sè fa per tutti !

  5. #444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Effettivamente non l'avevo visto sul sito ufficiale questa parte...

  6. #445
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei una delucidazione sul funzionamento di questa app. La mia configurazione è come in firma, la simplistic 4.1.2, e in Posizione di Istallazione, nelle impostazioni di Link2sd, ho messo "Interna". Ho flaggato l'auto collegamento e ho messo di collegare tutto.
    Quando istallo qualcosa, fosse pure un aggiornamento, nelle notifiche trovo il messaggio di Link2sd che l'app. è stata collegata alla sd e dopo da ZDbox che l'app. può essere spostata sulla sd.
    Quello che vorrei sapere è se è giusto che ho messo "Interna" nelle opzioni così da istallare tutto il possibile nella Ext3 da 2GB della mia SD da 32 GB classe 10.
    Volevo anche sapere se la funzionalità di "collegamento di file di dati", come scritto in prima pagina è stata implementata.
    Ultima modifica di leodis; 19-01-13 alle 21:34
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  7. #446
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Se dentro link2sd compare la scritta collegato su sdcard allora stai a posto mentre per il collegamento dati... Ancora non è implementata.

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  8. #447
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ho fatto un reset xe come avevo già scrtto o qui o in un altro topic, dopo che ho fatto questa operazione di liberare memoria, il cell. ha iniziato ad avere problemi di rete 3g e wi fi. ora vi chiedo se nonostante questo reset rimangano cose non resettate da questo procedimento xe per esempio mi rimane installata l'applicazione super user. inoltre per quanto riguarda la partizione della memory card, mi basta solo eliminarla? ciao thx... ah se mi volete aiutare anche per il fatto che super user è ancora installato, cliccate il topic qui https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post3136947 ciao.

  9. #448
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brad3romeo Visualizza il messaggio
    ragazzi ho fatto un reset xe come avevo già scrtto o qui o in un altro topic, dopo che ho fatto questa operazione di liberare memoria, il cell. ha iniziato ad avere problemi di rete 3g e wi fi. ora vi chiedo se nonostante questo reset rimangano cose non resettate da questo procedimento xe per esempio mi rimane installata l'applicazione super user. inoltre per quanto riguarda la partizione della memory card, mi basta solo eliminarla? ciao thx... ah se mi volete aiutare anche per il fatto che super user è ancora installato, cliccate il topic qui https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post3136947 ciao.
    Per la procedura di unroot devi vedere il tuo modello cellulare perché non esiste un metodo universale. Il meglio sarebbe flashare nuovamente la rom originale seguito da un wipe data (mi raccomando il backup delle cose importanti).
    Per la partizione ti basta cancellarla da windows (gestione disco) o altro gestore partizioni ed estendere quella FAT32. Inutile dirti di fare come al solito un backup, vero?

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  10. #449
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mhh quindi rimangono ancora cosa da questo modding. ma possono inficiare in qualche maniera il telefono? tipo quello che mi era successo con le reti 3g e wifi che non funzionavano più molto bene?
    grazie

  11. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, avrei un probòemino con link2sd, perché quando lo apro e do partizione ext4 mi dice "no such device" nonostante abbia provato a fare la partizione della sd sia con cwm che con gparted. avete suggerimenti come risolvere questo?? la partizione deve essere primaria o estesa formattata con gparted??

Pagina 45 di 111 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy