CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi è servita?

Chi ha votato
114. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI (allora metti thanks )

    96 84.21%
  • NO (allora dimmi che hai sbagliato)

    18 15.79%
Pagina 47 di 111 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1102
Discussione:

[UFFICIALE] Link2SD | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeoDeos Visualizza il messaggio
    Lo script non viene fatto a caso, ma può succedere che la partizione non venga riconosciuta come ext4...
    Può dipendere anche dalla rom che non supporta ext4 quindi bisogna creare lo script scegliendo ext3.
    Esatto! E' successo a me!
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  2.  
  3. #462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera e grazie a quanti mi aiuteranno a risolvere il mio problema...ho un samsung s5830i con i noti problemi di memoria il cellulare è stato roottato se cosi si dice( vedo l'icona superuser) poi ho seguito la guida per la partizione della sd da 8gb circa 5.5gb in fat32 1.5 in ext e 300mb in swap...il problema che ho riscontrato è che il cell non ha memoria libera per scaricare link2sd o meglio fa il download da cellulare ma poi mi dice installazione fallita memoria insuff...come posso risolvere?...la memoria libera sono 2.3 mega l'unica app che ho installato ora è watzapp e non voglio cancellarla perchè sembra che appena ne cancello una il cell si mangia la sua memoria...avevo ruzle l'ho cancellato e ora non risco piu a reinstallarlo...spero mi possiate aiutare...ciao ciao
    Ultima modifica di birbona; 18-02-13 alle 17:16

  4. #463
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birbona Visualizza il messaggio
    buonasera e grazie a quanti mi aiuteranno a risolvere il mio problema...ho un samsung s5830i con i noti problemi di memoria il cellulare è stato roottato se cosi si dice( vedo l'icona superuser) poi ho seguito la guida per la partizione della sd da 8gb circa 5.5gb in fat32 1.5 in ext e 300mb in swap...il problema che ho riscontrato è che il cell non ha memoria libera per scaricare link2sd o meglio fa il download da cellulare ma poi mi dice installazione fallita memoria insuff...come posso risolvere?...la memoria libera sono 2.3 mega l'unica app che ho installato ora è watzapp e non voglio cancellarla perchè sembra che appena ne cancello una il cell si mangia la sua memoria...avevo ruzle l'ho cancellato e ora non risco piu a reinstallarlo...spero mi possiate aiutare...ciao ciao
    Prova a cancellare i dati di alcune app che non potrebbero servirti come la cache delle app...sicuramente recuperi spazio nella memoria interna.

  5. #464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie leo...ho provato ma non riesco a togliere nulla nelle app installate ho watzapp, google play store, googleplay service...altre non ne ho...ho provota a cancellare i dati di alcune app per recuperare spazio ma non basta mai...link2sd è possibile installarlo da pc? o meglio tramite il pc sulla scheda appositamente formattata?...grazie e buona giornata

  6. #465
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Se non ho capito male hai il play store come app utente, o meglio è l'aggiornamento.
    Potresti provare a disinstallare l'aggiornamento di paly store ed anche play service (questo si reinstallerà automaticamente quando si aggiornerà di nuovo in automatico il play store).
    Se non ti serve il backuo della chat di whatsapp puoi disinstallare anche questo per poi installarlo una volta che avrai installato link2sd.
    Prima di far tutto questo, se hai una recovery e puoi fare un nand backup, tanto meglio.

    Dal pc le app si possono installare tramite adb ma andranno a finire sempre nella memoria interna del telefono...non so se vi siano altri modi per installarle direttamente sulla sd.
    Inoltre dato che comunque un pò di spazio c'è, almeno per link2sd potresti provare a far nel modo seguente:
    Prendi l'apk di link2sd e copiala sulla microsd.
    Con un file manager (es gestore o root explorer) dopo aver dato i permessi di root, copia l'apk dalla sd nella cartella data/app.
    Una volta copiata, tieni premuto sull'apk e vai nelle proprietà..controlla che i permessi siano giusti, ovvero: rw r r
    Fatto questo riavvia il telefono.

  7. #466
    Senior Droid L'avatar di rockettaro


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    451
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 57 volte in 57 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti uso da 4 mesi link 2 sd ma adesso mi viene la notifica di memoria interna in esaurimento eppure ho tutte le app su ext
    che posso fare? ho fatto pasticci?
    PS ho cyano 7.2 by ott galaxy ace la partizione è di 1 gb

  8. #467
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockettaro Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti uso da 4 mesi link 2 sd ma adesso mi viene la notifica di memoria interna in esaurimento eppure ho tutte le app su ext
    che posso fare? ho fatto pasticci?
    PS ho cyano 7.2 by ott galaxy ace la partizione è di 1 gb
    Sei sicuro di averle linkate e non semplicemente spostate?

  9. #468
    Senior Droid L'avatar di rockettaro


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    451
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 57 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeoDeos Visualizza il messaggio
    Sei sicuro di averle linkate e non semplicemente spostate?
    si sono collegate anche con le cache

  10. #469
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Una piccola parte di memoria interna comunque viene occupata dalle app nonostante siano linkate però è strano che tu abbia occupato tutta la memoria.
    Una volta è successo anche a me che occupava più spazio del solito non riuscendo a linkare tutto.
    Ho risolto andando nella impostazioni-posizione di installazione-interna (di default avevo: automatica).
    Prova così, poi ricontrolla tutti i link delle app, riavvia il telefono e vedi se la situazione è migliorata.

  11. #470
    Senior Droid L'avatar di rockettaro


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    451
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 57 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeoDeos
    Una piccola parte di memoria interna comunque viene occupata dalle app nonostante siano linkate però è strano che tu abbia occupato tutta la memoria.
    Una volta è successo anche a me che occupava più spazio del solito non riuscendo a linkare tutto.
    Ho risolto andando nella impostazioni-posizione di installazione-interna (di default avevo: automatica).
    Prova così, poi ricontrolla tutti i link delle app, riavvia il telefono e vedi se la situazione è migliorata.

    La mia posizione è già su INTERNA ......
    Potrei provare riflashando la rom e facendo il backup solo delle app dati tipo whatsapp e solo dei contatti e messaggi?


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    se ti sono stato utile premi il tasto thanks!

    [smartphone] ONEPLUS 3
    ROM stock
    www.facebook.com/wonderlandrock

Pagina 47 di 111 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy