CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi è servita?

Chi ha votato
114. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI (allora metti thanks )

    96 84.21%
  • NO (allora dimmi che hai sbagliato)

    18 15.79%
Pagina 57 di 111 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1102
Discussione:

[UFFICIALE] Link2SD | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockettaro Visualizza il messaggio
    riavvia e riprova.. vedi che ti dice
    fatto, sempre lo stesso, perdipiù mentre prima del riavvio dalla memoria interna ero riuscito a liberare un'altra trentina di mega non so perchè adesso risultano nuovamente impegnati e mi compare nuovamente l'avviso di memoria insufficiente...

  2.  
  3. #562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    c'è poi qualcosa che non mi torna, se faccio i collegamenti comunqe lo spazio dell'archivio interno ora mi diminuisce...ma non c'è un modo per farmi leggere la partizione ext? secondo me va in sbattimento con la fat32...
    Ultima modifica di torrone; 21-05-13 alle 23:53

  4. #563
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torrone Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, anche io sto provando ad usare link2sd poichè ho una memoria interna sul tablet suddivisa in spazio interno di 256mb e memoria interna di 6gb. ho acquistato una microsd da 32gb classe10 partizionata con 2 partizioni primarie una ext4 ed una fat 32. Nel selezionare con link2sd la partizione ext4 mi dice che è probabile che la partizione non sia supportata dal dispositivo. Ho provato anche con ext2 ed ext3 ma stessa cosa, al che mi è rimasto solo da creare 2 partizioni fat32 ed utilizzare quella, però nonostante stia collegando la maggior parte delle applicazioni noto che lo "spazio interno" di 256mb non si svuota e quindi sono sempre al limite, ho svuotato anche la cache di tutte le app, cosa posso fare ancora?

    p.s. se provo a collegare app tipo facebook o skype o comunque app di più grandi dimensioni mi dice "fallito......[INSTALL_FAILED_INSUFFICIENT_STORAGE] nonostante abbia una partizione da 16gb con 13,50gb liberi
    quando partizioni , devi fare per prima la partizione primaria in fat32 ( per memoria di massa ) e successivamente la partizione primaria in ext se supportato dalla rom che usi altrimenti và altrettanto bene in fat32 l'importante è che la crei soltanto dopo e poi fare CREA COLLEGAMENTO ........
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  5. #564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    quando partizioni , devi fare per prima la partizione primaria in fat32 ( per memoria di massa ) e successivamente la partizione primaria in ext se supportato dalla rom che usi altrimenti và altrettanto bene in fat32 l'importante è che la crei soltanto dopo e poi fare CREA COLLEGAMENTO ........
    si ma se creo su una sd da 32gb due partizioni primarie da 16 in fat 32 non dovrei avere questo problema...

  6. #565
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torrone Visualizza il messaggio
    si ma se creo su una sd da 32gb due partizioni primarie da 16 in fat 32 non dovrei avere questo problema...
    penserei di no , essendo entrambe in fat32 non dovrebbe ......
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  7. #566
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Scusate ma quasi tutte le applicazioni che installo/aggiorno non finiscono "collegate" alla sd automaticamente ma vengono "installate" sulla sd (con il metodo nativo app2sd) e devo ricollegarle manualmente tutte le volte. Il bello è che ho anche settato tutto secondo quanto trovato scritto sul sito di link2sd (auto collegamento spuntato, impostaz auto collegamento tutto spuntato, posizione installazione interna) ma solo poche applicazioni vanno direttamente collegate sulla sd. Aiuto!

  8. #567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    penserei di no , essendo entrambe in fat32 non dovrebbe ......
    eppure...poi ogni volta che avvio il tablet mi va in crash qualche applicazione collegata

  9. #568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ultimo aggiornamento, ho riportato il tablet alle impostazioni di fabbrica e sono riuscito a fargli riconoscere la partizione ext4 della microsd...nonostante tutto continua a darmi il messaggio di errore per memoria insufficiente quando provo a collegare alcune app...

  10. #569
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    avellino
    Messaggi
    29
    Smartphone
    huawei ascend g615

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi anche io ho lo stesso problema se scarico un'app o aggiorno mi fa error22 come si può risolvere la cosa? ho disinstallato e installato link2sd ho ricreato lo script ma ancora nulla HELP!!!!!!!!!!!!!
    questo è un esempio di ciò che mi esce screenshot-1370767510079.jpg
    Ultima modifica di mariodc89; 09-06-13 alle 11:06

  11. #570
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Scusate ma quasi tutte le applicazioni che installo/aggiorno non finiscono "collegate" alla sd automaticamente ma vengono "installate" sulla sd (con il metodo nativo app2sd) e devo ricollegarle manualmente tutte le volte. Il bello è che ho anche settato tutto secondo quanto trovato scritto sul sito di link2sd (auto collegamento spuntato, impostaz auto collegamento tutto spuntato, posizione installazione interna) ma solo poche applicazioni vanno direttamente collegate sulla sd. Aiuto!
    Che versione di android hai ?? Controlla su impostazioni -memoria-posizione storage predefinita ...... Può darsi che l'inghippo sia li .....se hai impostato sd di predefinito , nativamente le installa su sd , poi di conseguenza non credo possa fare il collegamento in modo corretto
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Pagina 57 di 111 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy