CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi è servita?

Chi ha votato
114. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI (allora metti thanks )

    96 84.21%
  • NO (allora dimmi che hai sbagliato)

    18 15.79%
Pagina 66 di 111 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1102
Discussione:

[UFFICIALE] Link2SD | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nessuno può aiutarmi?

  2.  
  3. #652
    Androidiano L'avatar di Matrek


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Next,Corby, S3 mini

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco95OP Visualizza il messaggio
    Scusate ho appena rootato il mio sony xperia m e ora sono intenzionato a partizionare la mia microsd da 8gb per spostarci i giochi più pesanti. Volevo sapere se devo seguire la guida di sopra o no, ma sopratutto basterebbe una partizione da 1.5 gb?? considerando che ho altri 2,35gb disponibili su sd
    Si segui la guida al primo post.. ma per esperienza personale ti consiglio di creare una partizione ext non troppo grande, l'ideale sarebbe 512 mb o al max 1gb (io la faccio sempre da 512) ..OCCHIO CHE QUANDO CREI LA PARTIZIONE LA SD SI FORMATTA E PERDI TUTTO!


    Inviato dal mio Galaxy SIII MINI usando Androidiani App
    IO ODIO la "MELA MOZZICATA"

  4. #653
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco95OP Visualizza il messaggio
    Scusate ho appena rootato il mio sony xperia m e ora sono intenzionato a partizionare la mia microsd da 8gb per spostarci i giochi più pesanti. Volevo sapere se devo seguire la guida di sopra o no, ma sopratutto basterebbe una partizione da 1.5 gb?? considerando che ho altri 2,35gb disponibili su sd
    Con cosa l'hai rootato? Io se utilizzo link2sd, dopo aver idicato la partizione in cui creare lo script, il dispositivo si riavvia all'infinito infchè non tolgo ala micro sd.

  5. #654
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkCG3D Visualizza il messaggio
    Con cosa l'hai rootato? Io se utilizzo link2sd, dopo aver idicato la partizione in cui creare lo script, il dispositivo si riavvia all'infinito infchè non tolgo ala micro sd.
    Io l'ho rootato con framaroot e ha fatto tutto lui. Dopo do che ho fatto la partizione con minitool partition wizard da pc. La prima volta fat 32 da 5,5 gb e ext4 da 1.5 gb dopo di che link2sd all'avvio mi faceva scegliere il tipo della partizione e mettendo ext4 si riavviava ogni volta che la selezionavo.
    La seconda volta ho messo fat32 da 6 gb e ext2 da 1gb ma dopo che ho avviato link2sd come dici tu il cell si riavviava all'infinito (bootloop)

  6. #655
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Comunque sul mio sony non ho installato una cwm in quanto non so come si fa, non so se il problema deriva da questo

  7. #656
    Androidiano L'avatar di NEOGENIO


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Italia, Sicilia
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matrek Visualizza il messaggio
    Si segui la guida al primo post.. ma per esperienza personale ti consiglio di creare una partizione ext non troppo grande, l'ideale sarebbe 512 mb o al max 1gb (io la faccio sempre da 512) ..OCCHIO CHE QUANDO CREI LA PARTIZIONE LA SD SI FORMATTA E PERDI TUTTO!
    Non è vero che con la partizione la SD si formatta e si perde tutto, mica si formatta da sola... basta fare attenzione,
    Io utilizzo MiniTool Partition Wizard e non ho mai perso nulla, semmai è giusto il consiglio per precauzione di fare un BACKUP dei dati!

  8. #657
    Androidiano L'avatar di Matrek


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Next,Corby, S3 mini

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NEOGENIO Visualizza il messaggio
    Non è vero che con la partizione la SD si formatta e si perde tutto, mica si formatta da sola... basta fare attenzione,
    Io utilizzo MiniTool Partition Wizard e non ho mai perso nulla, semmai è giusto il consiglio per precauzione di fare un BACKUP dei dati!
    SI è vero :P ..ho dato per scontato la creazione della partizione da recovery (CMW)! in quel caso la sd viene formattata ...detto ciò sempre per esperienza personale dico che è molto più facile e veloce partizionare con la recovery (visto che il device è rootato) piuttosto che usare MiniTool Partition Wizard
    IO ODIO la "MELA MOZZICATA"

  9. #658
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma come si installa la cwm?

  10. #659
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ho un problema di graduale perdita di spazio libero nonosante link2sd.
    installo link2sd come da manuale, questo sposta tutte le app collegandole nella partizione ext2, tutto procede benissimo tanto da ritrovarmi con circa solo 1/3 dello spazio occupato nell'archivio interno.
    poi, circa dopo un mese, comincio ad avere sempre meno spazio nell'archivio interno nonostante non installi nuove app ma mi limiti solo ad aggiornare i vari giochi che ho già installato a inizio mese.
    sembra quasi che ogni volta che aggiorno un gioco questo si mangi un pò di spazio.
    navigando in root ho notato che le app vengono rinominate in nomegioco-1.apk oppure nomegioco-2.apk come se ogni volta link2sd avesse bisogno di creare una app sequenziale non limitandosi a sostituire quella da aggiornare.
    da circa 700MB liberi ora mi ritrovo con <50.
    sono stufo di resettare ogni mese il cellulare, reinstallare tutto e dover recuperare i progressi di gioco. ho dovuto farlo ormai 2/3 volte.
    qualcuno sa dirmi cosa accade e come evitarlo?
    devo disinstallare ogni app prima di aggiornarla? mi sembra assurdo a dir poco...

  11. #660
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sezau Visualizza il messaggio
    ho un problema di graduale perdita di spazio libero nonosante link2sd.
    installo link2sd come da manuale, questo sposta tutte le app collegandole nella partizione ext2, tutto procede benissimo tanto da ritrovarmi con circa solo 1/3 dello spazio occupato nell'archivio interno.
    poi, circa dopo un mese, comincio ad avere sempre meno spazio nell'archivio interno nonostante non installi nuove app ma mi limiti solo ad aggiornare i vari giochi che ho già installato a inizio mese.
    sembra quasi che ogni volta che aggiorno un gioco questo si mangi un pò di spazio.
    navigando in root ho notato che le app vengono rinominate in nomegioco-1.apk oppure nomegioco-2.apk come se ogni volta link2sd avesse bisogno di creare una app sequenziale non limitandosi a sostituire quella da aggiornare.
    da circa 700MB liberi ora mi ritrovo con <50.
    sono stufo di resettare ogni mese il cellulare, reinstallare tutto e dover recuperare i progressi di gioco. ho dovuto farlo ormai 2/3 volte.
    qualcuno sa dirmi cosa accade e come evitarlo?
    devo disinstallare ogni app prima di aggiornarla? mi sembra assurdo a dir poco...
    non bisogna disinstallare le app per aggiornarle.
    dopo l'aggiornamento vengono linkate automaticamente?
    inoltre da recovery fai un wipe cache e dalvik cache
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

Pagina 66 di 111 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy