CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi è servita?

Chi ha votato
114. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI (allora metti thanks )

    96 84.21%
  • NO (allora dimmi che hai sbagliato)

    18 15.79%
Pagina 56 di 111 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1102
Discussione:

[UFFICIALE] Link2SD | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    link2 sd

    scusatemi se sbaglio e la prima volta che scrivo o un lg l5 root co link2sd aggiornanto link2sd adesso in impostazione posizione d'istallazione mi esce scritto App2sd is not supported by your device because your device has a primary external storage whic is emulated from the internal storage you can link the app in order to move its files to your SD card non esce piu' dove vuoi spostare le app scusate dinuovo se o sbagliato il post pero non so come risolvere antonio

  2.  
  3. #552
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho appena installato link2sd sul mio NGM Orion, posso disinstallare le app di sistema groupon, app&store e mobile3tv senza causare danni allo smartphone?

  4. #553
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho eseguito la procedura, ma aiutandomi dal link su makapp.net/android-partizionare-una-microsd-per-utilizzare-link2sd/ e mi esce un errore, che loro stessi avevano previsto, ovvero "“Errore dello script d’installazione
    – lo script d’installazione non può essere creato. Mount: Invalida argument” Allora probabilmente la vostra Stock ROM non supporta la partizione ext2. Potete provare a farla ext3 o ext4. Se non vanno neanche queste formattate anche la seconda partizione in FAT32 ". Dunque ho fatto così, messo tutte e 2 in FAT32...MA prima con i vari ext2/3/4 mi richiedeva di assegnare privilegi root quando avviavo link2sd. Ora con il fat32 non mi da errore ma non mi esce la richiesta di assegnare privilegi a link2sd. Ma pur non chiedendomi di assegnare privilegi root all'apertura di link2sd, ho fatto la procedura"crea collegamento" sempre descritta nel link che ho messo su, ho provato a spostare fb, e me la da spostata su sd.... che pesava 30 mb... e la memoria interna aumenta e su link2sd,dice in arancione, "collegato-->sd", ma rimane il problema che ora dà come memoria sd 11.40gb, ovvero la memoria che era destinata alle app in EXT2/3/4, invece prima quando mi dava l'errore, mi dava 18gb su SD, ovvero vedeva solo la FAT32 partizionata per i file, musica ecc .. E ora noto che ad ogni avvio del cell mi appare una scritta veloce in inglese che dice che link2sd ha i privilegi root, e scompare..
    ( Io ho una scheda SDHC 32gb, un acer liquid mini E310, sbrandizzato, con SO aggiornato dal sito Acer, da 2.2 a 2.3.5)...quindi che fare con le partizioni??Grazie !

  5. #554
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah, ma allora mi sa che in quel link citato su, intendevano di fare una sola partizione in FAT32 se dava errore la partizione ext2/3/4... non due partizioni FAT32, o sbaglio? Rimetto tutto sulla FAT32?

  6. #555
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Unisco al thread dedicato a link2sd.

  7. #556
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, scusa non l'ho visto...sarà che sono attaccata da un bel po di ore al pc, e non ci vedo più!!

  8. #557
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    oppure ci sarebbe un altro metodo,cioè di invertire la memoria e fare diventare memoria primaria la SD esterna e quella del telefono come memoria secondaria,di modo che tutte le applicazioni,ma non solo,soprattutto le cartelle dove ci sono tutti i file tipo i navigatori,vengono messe automaticamente sulla SD esterna.
    Detto questo sull' S 3 c'era uno sviluppatore di XDA che l'aveva fatto,non so se si trova questa modifica anche per S4.
    L' Huawei Ascend P 1 ce l'ha di default questa opzione ed è una gran cosa.

  9. #558
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...
    Ho un problemino con Link2sd
    Partiamo dal presupposto che non sono molto pratico di android, ma seguendo varie guide son riuscito ad installare correttamente il programma suddetto e avere i permessi root necessari per spostare vari programmini nella scheda sd...
    Funziona tutto correttamente ad eccezione di una cosina
    appena clicco sul tasto "sposta su scheda SD" mi esce un mess. di attenzione che dice :
    App2SD is not supported by your device. Because your device has a primary external storage which is emulated from the internal storage. You can link the app in order to move its files to your SD card.
    Sinceramente non ho la più pallida idea di cosa significhi; qualcuno saprebbe aiutarmi??

  10. #559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, anche io sto provando ad usare link2sd poichè ho una memoria interna sul tablet suddivisa in spazio interno di 256mb e memoria interna di 6gb. ho acquistato una microsd da 32gb classe10 partizionata con 2 partizioni primarie una ext4 ed una fat 32. Nel selezionare con link2sd la partizione ext4 mi dice che è probabile che la partizione non sia supportata dal dispositivo. Ho provato anche con ext2 ed ext3 ma stessa cosa, al che mi è rimasto solo da creare 2 partizioni fat32 ed utilizzare quella, però nonostante stia collegando la maggior parte delle applicazioni noto che lo "spazio interno" di 256mb non si svuota e quindi sono sempre al limite, ho svuotato anche la cache di tutte le app, cosa posso fare ancora?

    p.s. se provo a collegare app tipo facebook o skype o comunque app di più grandi dimensioni mi dice "fallito......[INSTALL_FAILED_INSUFFICIENT_STORAGE] nonostante abbia una partizione da 16gb con 13,50gb liberi
    Ultima modifica di torrone; 21-05-13 alle 19:04

  11. #560
    Senior Droid L'avatar di rockettaro


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    451
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 57 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torrone Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, anche io sto provando ad usare link2sd poichè ho una memoria interna sul tablet suddivisa in spazio interno di 256mb e memoria interna di 6gb. ho acquistato una microsd da 32gb classe10 partizionata con 2 partizioni primarie una ext4 ed una fat 32. Nel selezionare con link2sd la partizione ext4 mi dice che è probabile che la partizione non sia supportata dal dispositivo. Ho provato anche con ext2 ed ext3 ma stessa cosa, al che mi è rimasto solo da creare 2 partizioni fat32 ed utilizzare quella, però nonostante stia collegando la maggior parte delle applicazioni noto che lo "spazio interno" di 256mb non si svuota e quindi sono sempre al limite, ho svuotato anche la cache di tutte le app, cosa posso fare ancora?

    p.s. se provo a collegare app tipo facebook o skype o comunque app di più grandi dimensioni mi dice "fallito......[INSTALL_FAILED_INSUFFICIENT_STORAGE] nonostante abbia una partizione da 16gb con 13,50gb liberi
    riavvia e riprova.. vedi che ti dice
    se ti sono stato utile premi il tasto thanks!

    [smartphone] ONEPLUS 3
    ROM stock
    www.facebook.com/wonderlandrock

Pagina 56 di 111 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy