CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi è servita?

Chi ha votato
114. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI (allora metti thanks )

    96 84.21%
  • NO (allora dimmi che hai sbagliato)

    18 15.79%
Pagina 81 di 111 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1102
Discussione:

[UFFICIALE] Link2SD | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DbCox Visualizza il messaggio
    Ciao mataso, purtroppo non sono riuscita ancora a risolvere il problema.
    Ho disinstallato i residui di applicazioni che avevo in gestione applicazioni per poi installarle nuovamente, ho fatto una prova con una sola applicazione e poi ho riavviato il cellulare ma ugualmente all'avvio l'applicazione era scomparsa.
    Forse sbaglio qualcosa nel procedimento? Solitamente sposto prima l'applicazione su sd tramite link2sd e poi creo i collegamenti, poi ho provato a creare prima i collegamenti e poi a spostare su sd ma il risultato è identico. Con whatsapp ho solo creato il collegamento e l'applicazione è rimasta attiva anche dopo il reboot. Non capisco davvero quale sia il problema anche perchè la stessa cosa succede con un'applicazione che ho installato sul cellulare tramite file apk, dopo il passaggio di memoria sparisce ad ogni riavvio. Non ho mai usato alcun software simile prima di link2sd non capisco quale sia il problema :/
    Manuale ad ogni app..
    Le app lasciale sul telefono, apri Link2D, prendi un'applicazione a caso, non fare sposta su SD, in caso spostale su telefono, tappa su crea collegamento, flagga le caselle possibili : collega file apllicazioni, collega file dalvik cache, collega file libreria (a seconda dell'app, la fa spuntare) e lascia cosi

    Future applicazioni che andrai ad installare:
    comunque se parti zero..., ovvero senza aver installato nessuna applicazione dopo un ripristino, vai nelle impostazioni di Link2SD, collegamento Auto, lo flagghi, poi sotto, impostazioni auto collegamento,, entra e flagga le 3 voci, 4 se hai la versione plus. Esci ed entra in percorso installazione delle app: metti Interna
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 18-11-14 alle 19:01
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    DbCox (18-11-14)

  3.  
  4. #802
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greencyborg Visualizza il messaggio
    Hai provato con un altra micro SD?
    Sinceramente no, perchè quella che sto usando adesso è nuova di zecca e comprata appositamente e non vorrei dover buttare al vento 20 euro oltretutto è samsung e fatta appositamente per gli smartphone quindi mi rifiuto di credere che il problema sia proprio lei

    Ho appena provato la soluzione di monk, con twitter e ha funzionato, l'applicazione è rimasta al suo posto dopo il reboot. Sai dirmi se con questo metodo l'applicazione viene installata sulla memoria interna del dispositivo o sulla partizione di SD ext3? Perchè la ragione di tutto questo è proprio il problema di memoria del dispositivo, e se le applicazioni rimangono sul dispositivo penso che a lungo andare non risolvo nulla e la memoria si riempirà nuovamente

  5. #803
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    dbcox. allora non so proprio come esserti utile. Io avevo avuto un problema simile ma avevo risolto reinstallando le app. Potresti provare a fare solo i collegamenti

  6. #804
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DbCox Visualizza il messaggio
    Sinceramente no, perchè quella che sto usando adesso è nuova di zecca e comprata appositamente e non vorrei dover buttare al vento 20 euro oltretutto è samsung e fatta appositamente per gli smartphone quindi mi rifiuto di credere che il problema sia proprio lei

    Ho appena provato la soluzione di monk, con twitter e ha funzionato, l'applicazione è rimasta al suo posto dopo il reboot. Sai dirmi se con questo metodo l'applicazione viene installata sulla memoria interna del dispositivo o sulla partizione di SD ext3? Perchè la ragione di tutto questo è proprio il problema di memoria del dispositivo, e se le applicazioni rimangono sul dispositivo penso che a lungo andare non risolvo nulla e la memoria si riempirà nuovamente
    come scritto sopra le applicazioni rimangono nel dispositivo che successivamente creano collegamento con i file in SD... quindi non andrai a riempire facilmente in memoria telefono
    Dopo che hai fatto questa procedura, fai pulizia da link2Sd, a sinistra dell'applicazione, menu' a tendina: cancalle cache / dalvik e pulisci la seconda partizione
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    DbCox (18-11-14)

  8. #805
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto! Ti ringrazio vedrò come mi trovo con questa soluzione

  9. #806
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DbCox Visualizza il messaggio
    Fatto! Ti ringrazio vedrò come mi trovo con questa soluzione
    ok! Ogni tanto pulizia cache da link2d, e non installare troppe app magari inutili se no andresi a giocare sulla fluidità del telefono...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #807
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho appena fatto tutta la procedura e collegato tutte le app utente ed è andato tutto bene, ma perchè se faccio un aggiornamento continua a dirmi "spazio insufficiente per l'archiviazione?". grazie

  11. #808
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    @emmevi

    Ti consiglio di leggere il regolamento del forum, Il punto 5


    Per il resto ti avrei risposto dove hai postato lo stesso argomento
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  12. #809
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    @emmevi

    Ti consiglio di leggere il regolamento del forum, Il punto 5


    Per il resto ti avrei risposto dove hai postato lo stesso argomento
    Ho letto e se ho sbagliato chiedo scusa, ma l'ho fatto perchè, dopo aver postato il messaggio nell'altra sezione, mi sono accorto che era "ferma" dal 2013 ed ho pensato che fosse una discussione ormai morta, così ho trovato questa dove l'ultimo post era di ieri ... il tutto in buona fede.
    Cmq. se ritieni di non potermi più rispondere me ne farò una ragione, grazie comunque.

  13. #810
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmevi Visualizza il messaggio
    Ho letto e se ho sbagliato chiedo scusa, ma l'ho fatto perchè, dopo aver postato il messaggio nell'altra sezione, mi sono accorto che era "ferma" dal 2013 ed ho pensato che fosse una discussione ormai morta, così ho trovato questa dove l'ultimo post era di ieri ... il tutto in buona fede.
    Cmq. se ritieni di non potermi più rispondere me ne farò una ragione, grazie comunque.
    Nulla da aggiungere......

    Comunque basta che vai indietro di 10 post indietro e leggi, è spiegato abbastanza bene..., le app sulla memoria telefono e imposti link2sd, tutto li...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 81 di 111 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy