CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi è servita?

Chi ha votato
114. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI (allora metti thanks )

    96 84.21%
  • NO (allora dimmi che hai sbagliato)

    18 15.79%
Pagina 82 di 111 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1102
Discussione:

[UFFICIALE] Link2SD | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4, Letv x800

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Monk ciao, ho lo stesso problema dello spazio di archiviazione insufficiente. Però se disinstallo l'app e poi la reistallo non ho problemi. Devo impostare qualcosa su link2 per evitare questo?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Joe C

  2.  
  3. #812
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greencyborg Visualizza il messaggio
    Monk ciao, ho lo stesso problema dello spazio di archiviazione insufficiente. Però se disinstallo l'app e poi la reistallo non ho problemi. Devo impostare qualcosa su link2 per evitare questo?
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    cosi...


    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Manuale ad ogni app..
    Le app lasciale sul telefono, apri Link2D, prendi un'applicazione a caso, non fare sposta su SD, in caso spostale su telefono, tappa su crea collegamento, flagga le caselle possibili : collega file apllicazioni, collega file dalvik cache, collega file libreria (a seconda dell'app, la fa spuntare) e lascia cosi

    Future applicazioni che andrai ad installare:
    comunque se parti zero..., ovvero senza aver installato nessuna applicazione dopo un ripristino, vai nelle impostazioni di Link2SD, collegamento Auto, lo flagghi, poi sotto, impostazioni auto collegamento,, entra e flagga le 3 voci, 4 se hai la versione plus. Esci ed entra in percorso installazione delle app: metti Interna
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. #813
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4, Letv x800

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Monk sei un cavallo! Ahahah grazie mille! Cmq un consiglio che do su link2sd su rom basate sistema kitkat è di applicare la patch per kitkat con KitKat ext sd patch perche risolve un sacco di problemi come la dofficolta di scrittura/lettura su sd e il non utilizzo della funzione deep sleep. Grazie ancora

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Joe C

  5. #814
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a ttutti.

    Ho acquistato il mio Xperia M2, al quale ho sbloccato il bootloader ed effettuato il root.

    Quindi mi volevo avvalere delle funzioni di link2sd per poter linkare le applicazioni sulla memorycard esterna da 16GB, ma quando provo a creare lo script mi viene segnalato il seguente errore.

    errore dello script d'installazione Lo script d'installazione non può essere creato Mount: Operation not permitted.


    Ho provato sia a formattare la seconda partizione della memorycard in fat32 che in ext4.
    Come faccio a risolvere?

  6. #815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4, Letv x800

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkCG3D Visualizza il messaggio
    ciao a ttutti.

    Ho acquistato il mio Xperia M2, al quale ho sbloccato il bootloader ed effettuato il root.

    Quindi mi volevo avvalere delle funzioni di link2sd per poter linkare le applicazioni sulla memorycard esterna da 16GB, ma quando provo a creare lo script mi viene segnalato il seguente errore.

    errore dello script d'installazione Lo script d'installazione non può essere creato Mount: Operation not permitted.


    Ho provato sia a formattare la seconda partizione della memorycard in fat32 che in ext4.
    Come faccio a risolvere?
    Prova con la ext2 e se non va con la ext 3

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Joe C

  7. #816
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    formattando in ext2/ext3 ed ext4 mi viene rilasciato sempre lo stesso errore all'assegnazione dello script di montaggio....
    Errore nello script d'installazione
    Lo script d'instalalzione on può essere creato.
    mount: Operation not Supported on transport endpoint.


    Quindi ora che si fà?

  8. #817
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4, Letv x800

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkCG3D Visualizza il messaggio
    formattando in ext2/ext3 ed ext4 mi viene rilasciato sempre lo stesso errore all'assegnazione dello script di montaggio....
    Errore nello script d'installazione
    Lo script d'instalalzione on può essere creato.
    mount: Operation not Supported on transport endpoint.


    Quindi ora che si fà?
    Con un'altra SD che verso ti fa? Hai provato?
    E giusto per indagine la SD era nuova e l hai formattata fat 32 e partizionata? Hai fatto prima la fat 32 come primary (no logical) e la ext sempre primary? Queste operazioni le hai fatte da PC da smartphone con partition tool o da recovery?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Joe C

  9. #818
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    è la stessa memorycard che usavo nel xperia M, e che ora vorrei usare nel xperia M2.

    Come partizione primaria ho una fat32, mentre per la seconda partizione (sempre impostata come primaria) ho provato tutti i tipi di partizioni ext2/ext3/ext4/fat32, ma nessuno funziona!!

    Ho utilizzato minitool partition wizard, come avevo sempre fatto.

  10. #819
    Androidiano L'avatar di Mea871


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho un S3 mini con permessi di root quando vado a spostare con link2sd le app nella SD mi compare la scritta "App2sd non è supportata dal tuo dispositivo poichè ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna. puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria SD" posso fare qualcosa per risolvere questo problema? pensavo che con i permessi di root ottenuti potessi farlo liberamente e invece altro intoppo

  11. #820
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mea871 Visualizza il messaggio
    ho un S3 mini con permessi di root quando vado a spostare con link2sd le app nella SD mi compare la scritta "App2sd non è supportata dal tuo dispositivo poichè ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna. puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria SD" posso fare qualcosa per risolvere questo problema? pensavo che con i permessi di root ottenuti potessi farlo liberamente e invece altro intoppo
    Scusa, sei sicuro di avere un SD? E di averla partizionata come si deve? In ogni caso non vorrei tu facessi confusione.. Ma devi premere in basso su "crea collegamento" e non su "sposta su scheda sd"

Pagina 82 di 111 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy