CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi è servita?

Chi ha votato
114. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI (allora metti thanks )

    96 84.21%
  • NO (allora dimmi che hai sbagliato)

    18 15.79%
Pagina 99 di 111 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1102
Discussione:

[UFFICIALE] Link2SD | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kichis Visualizza il messaggio
    Ho partizionato la sd con minipartition tool su windows e formattato in ext4 3gb abbondanti (la sd è da 8 e l'ho partizionata a metà)
    appena lanciato link2sd ho selezionato ext4..c'è scritto "attendere" e ora sto aspettando da venti minuti buoni XD è normale??

    lo smartphone è vodafone875


    edit: alla fine è rimasto per ore fermo su attendere e ho dovuto spegnere..
    che fare??
    risolto..la partizione ext4 era rimasta come Logical *facepalm*
    grazie!

  2.  
  3. #982
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, sto cercando di usare link2sd sul mio tablet Xtreme che ha una memoria interna molto piccola... tab rootato sd da 16 gb partizionata con MiniTool Partition Wizard, 14 gb in primary fat32 e 2 gb in primary ext4 ( l'unica che mi riconosce link2sd). Una volta che seleziono la ext4 mi dice di riavviare e tutto ok, ma quando vado a fare il collegamento delle app non me lo crea, in pratica sposta l'app sulla partizione ext4 perchè vedo la memoria riempirsi.. ma il collegamento non c'è cioè come se l'app non fosse installata, infatti se vado sullo store me la fa reinstallare. Sapete dirmi dove sbaglio e se magari salto qualche settaggio.
    grazie a tutti in anticipo

  4. #983
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max113
    ma è ancora frequentato questo post?
    Hai postato soltanto ieri... Con la pazienza si ottiene tutto

    P.S. Da regolamento:

    3. Non vale il discorso ‹‹Io sono nubbio, tu mi devi aiutare››.
    Il forum NON è un centro assistenza, ma una community di utenti che si riunisce online per trattare di argomenti concernenti il mondo Android e per migliorare la loro esperienza d’uso con i propri terminali.
    Ne consegue che nessuno è obbligato a elargire consigli/spiegazioni quindi se in risposta a una domanda si trova la risposta ‹‹Usa il tasto cerca›› o ‹‹Usa Google›› significa che tale quesito è gia stato risposto altrove nel forum oppure può essere chiarito con una semplice ricerca da 10 secondi su internet.
    E comunque siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
    Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto. Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.

    4. Evita di fare post consecutivi a distanza di poco tempo. L' "UP" è concesso solo dopo 24 ore.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #984
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok pazientero'

    Inviato dal mio MR100Z1H2CW1 usando Androidiani App

  6. #985
    Hon
    Hon non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve, vi prego disperatamente di aiutarmi, ho un telefono rootato con una scheda sd esterna partizionata in 2 parti per poter spostare app dalla memoria interna con Link2sd.
    Anche senza il capire il perchè link2sd non mi permetteva poi di spostare tutti i contenuti di un app dandomi come messaggio qualcosa con simulazione partizione che non ricordo bene, mi accontentati lo stesso creando collegamenti alla sd per poter spostare almeno una parte di un app, una sera decisi di svuotare finalmente di nuovo memoria dal telefono, quindi trasportai la maggior parte dei contenuti multimediali sul pc, poi riavviai il telefono, dopo decisi di svuotare ancora più memoria collegando alla sd esterna più applicazioni di quante ne avevo collegate in passato, non collegai nessuna applicazione del sistema, solo quelle utente tra cui anche quelle preinstallate inutili della google, forse sarà questa la causa principale, nel spostare queste app c'è ne era una, chiamata dal telefono qualcosa con google/service, insomma la decisi di spostare, sapevo che forse era rischioso spostare da una scheda all'altra le app di sistema ma quella non lo era almeno credo, forse serviva sicuramente allo funzionamento di altre app google, credo qualcosa del genere, comunque dopo averla collegata, premendo su fine per tornare alla schermata precedente, accadeva che link2sd non rispondeva per un paio di secondi poi ritornava indietro come doveva fare ma con un messaggio di arresto da parte di una certa applicazione, la stessa che avevo appena spostato, me ne accorsi solo dopo che app fosse ad arrestarsi dopo i ripetuti messaggi d'arresto ad ogni app che collegavo, allora dissi "cavolo, forse è meglio che rimetto quell'app dove stava prima", così tolsi il collegamento di quel app, dopo di ciò, credo che il telefono aveva smesso di darmi i messaggi d'arresto, spostando file di app da una parte all'altra pensavo che era meglio riavviarlo, purtroppo si accese con quel maledetto bootloop.
    Quale soluzione mi consigliate? Il problema sta sul Samsung GT-i8260 ovvero Galaxy Core.
    Ultima modifica di Hon; 18-03-16 alle 17:19

  7. #986
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hon Visualizza il messaggio
    Salve, vi prego disperatamente di aiutarmi, ho un telefono rootato con una scheda sd esterna partizionata in 2 parti per poter spostare app dalla memoria interna con Link2sd.
    Anche senza il capire il perchè link2sd non mi permetteva poi di spostare tutti i contenuti di un app dandomi come messaggio qualcosa con simulazione partizione che non ricordo bene, mi accontentati lo stesso creando collegamenti alla sd per poter spostare almeno una parte di un app, una sera decisi di svuotare finalmente di nuovo memoria dal telefono, quindi trasportai la maggior parte dei contenuti multimediali sul pc, poi riavviai il telefono, dopo decisi di svuotare ancora più memoria collegando alla sd esterna più applicazioni di quante ne avevo collegate in passato, non collegai nessuna applicazione del sistema, solo quelle utente tra cui anche quelle preinstallate inutili della google, forse sarà questa la causa principale, nel spostare queste app c'è ne era una, chiamata dal telefono qualcosa con google/service, insomma la decisi di spostare, sapevo che forse era rischioso spostare da una scheda all'altra le app di sistema ma quella non lo era almeno credo, forse serviva sicuramente allo funzionamento di altre app google, credo qualcosa del genere, comunque dopo averla collegata, premendo su fine per tornare alla schermata precedente, accadeva che link2sd non rispondeva per un paio di secondi poi ritornava indietro come doveva fare ma con un messaggio di arresto da parte di una certa applicazione, la stessa che avevo appena spostato, me ne accorsi solo dopo che app fosse ad arrestarsi dopo i ripetuti messaggi d'arresto ad ogni app che collegavo, allora dissi "cavolo, forse è meglio che rimetto quell'app dove stava prima", così tolsi il collegamento di quel app, dopo di ciò, credo che il telefono aveva smesso di darmi i messaggi d'arresto, spostando file di app da una parte all'altra pensavo che era meglio riavviarlo, purtroppo si accese con quel maledetto bootloop.
    Quale soluzione mi consigliate? Il problema sta sul Samsung GT-i8260 ovvero Galaxy Core.
    Unito al thread dedicato, usiamo il tasto cerca, grazie.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #987
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia X8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho installato Link2SD pro, formattato la SD con un partizione in EXT4 e tutto funzionava bene.
    Da qualche giorno alcune app crashano, ad esempio quando cerco di aprire un e-mail dalla app gmail, esce la scritta "Gmail si è bloccata in modo anomalo". La stessa cosa succede ad altre app, e se provo a fare il login in facebook mi crasha.

    Ho provato a cancellare la cache, formattare la cache da recovery mode, ricreare lo script di montaggio, disinstallare e re-installare le app, disinstallarle e reinstallarle su memoria interna e aprirle da li, ma niente, nada, nisba!

    Che altro posso fare? non mi va di ripristinare tutto da capo. Ho un Asus Zenfone 2 ZE500CL con rom stock e permessi di root.
    Grazie.

  9. #988
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi piacerebbe liberare spazio sul mio smartphone un Wiko Highway rootato, non ha una microSD, ma ha una memoria interna di 16 GB. Vorrei utilizzare programmi come Link2SD per forzare lo spostamento di app dalla memoria del telefono alla memoria interna (archivio interno), ma tale applicazione ed altre simili che ho provato non me lo permetteno. Sapete come aggirare il problema o segnalarmi un app con tale compito?

  10. #989
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rivenmyst Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe liberare spazio sul mio smartphone un Wiko Highway rootato, non ha una microSD, ma ha una memoria interna di 16 GB. Vorrei utilizzare programmi come Link2SD per forzare lo spostamento di app dalla memoria del telefono alla memoria interna (archivio interno), ma tale applicazione ed altre simili che ho provato non me lo permetteno. Sapete come aggirare il problema o segnalarmi un app con tale compito?
    Unisco alla discussione ufficiale dedicata a Link2SD.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #990
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che mi può dare una mano?

Pagina 99 di 111 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy