CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

ANDROID 9 e lo stramaledetto vizio di chiudere le app.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Oukitel K6

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Purtroppo mi si chiude macro droid... Ho segnalato ad oukitel e mi hanno mandato il link sotto... proverò ad installare Android 10.... Vedo che c'è un aggiornamento anche per il tuo Y4800 https://oukitel.com/pages/download-center

    Inviato dal mio WP7 usando Androidiani App
    Ultima modifica di cicocri; 21-09-20 alle 17:28
    Non trovare difetti, trova rimedi e provvedi se puoi....

    I miei Dispositivi dal 1995 ad oggi: Nokia 8110, 8210, 8310, N70, N73. Eten glofiish X500. Samsung Omnia. Huawei 858. Samsung Galaxy S, S2. Kingelon S7589. Thl W8S, T200. Elephone P8000, M2. Oukitel K6000Pro, K6000Plus, K6, WP7.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Zbear


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicocri Visualizza il messaggio
    Purtroppo mi si chiude macro droid... Ho segnalato ad oukitel e mi hanno mandato il link sotto... proverò ad installare Android 10.... Vedo che c'è un aggiornamento anche per il tuo Y4800 https://oukitel.com/pages/download-center

    Inviato dal mio WP7 usando Androidiani App
    Ti hanno risposto???? Uomo fortunato, a me non mi hanno fumato nemmeno di traverso. Ormai ho concluso che in oukitel hanno buoni ingegneri di hardware (l'Y4800 ha un hardware ottimo) ma PESSIMI ingegneri del software, essendo Android 9 del Y4800 una delle PEGGIORI versioni MAI VISTE, tradotte parzialmente, e con un DOZE del tutto scadente. Comunque il link che hai postato porta a una lista dove il Y4800 non è presente per niente .....

    Ciao

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Oukitel K6

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zbear Visualizza il messaggio
    Ti hanno risposto???? Uomo fortunato, a me non mi hanno fumato nemmeno di traverso. Ormai ho concluso che in oukitel hanno buoni ingegneri di hardware (l'Y4800 ha un hardware ottimo) ma PESSIMI ingegneri del software, essendo Android 9 del Y4800 una delle PEGGIORI versioni MAI VISTE, tradotte parzialmente, e con un DOZE del tutto scadente. Comunque il link che hai postato porta a una lista dove il Y4800 non è presente per niente .....

    Ciao
    Gli ho scritto su Facebook... questi social hanno una utilità... si... solo una...
    Hai ragione, la pagina è cambiata... ora se vai nel menu di sinistra il tuo è l'ultimo del 2018....
    Come frmware riporta ASW1102YJ_2201_T0573

    Gli altri miei oukitel, funzionano ancora e il software era/è buono... ho provato un 9.1 su altra sottomarca e funziona... penso che sia il 9.0 che "rompe".. ancora non ho fatto l'upgrade del mio... a presto.
    Non trovare difetti, trova rimedi e provvedi se puoi....

    I miei Dispositivi dal 1995 ad oggi: Nokia 8110, 8210, 8310, N70, N73. Eten glofiish X500. Samsung Omnia. Huawei 858. Samsung Galaxy S, S2. Kingelon S7589. Thl W8S, T200. Elephone P8000, M2. Oukitel K6000Pro, K6000Plus, K6, WP7.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy