Ciao
Sempre più app impediscono gli screenshot, la peggiore quella della posta che non puoi far screenshot con il numero della prenotazione all'ufficio postale.
C'è un modo per by-passare?
Il mio Cell è un readmi 14 pro plus.
Ciao
Sempre più app impediscono gli screenshot, la peggiore quella della posta che non puoi far screenshot con il numero della prenotazione all'ufficio postale.
C'è un modo per by-passare?
Il mio Cell è un readmi 14 pro plus.
Prova ad abilitare la voce "Disabilita overlay HW" nelle impostazioni sviluppatore del telefono.
Questa funzione permette di aggirare il FLAG_SECURE (che non permette di fare screenshot e registrazioni video su determinate app) ma non funziona su tutte le app bensì solo su alcune.
Per abilitare le Impostazioni Sviluppatore tappa 7/8 volte velocemente su Numero Build nelle info di sistema.
Se così non risolvi, l'unico altro modo è ottenere i permessi di root e usare il modulo xposed "Disable FLAG_SECURE".
Oppure, senza permessi di root, usare sempre quel modulo xposed ma tramite Shizuku e LSPatch che insieme permettono di ottenere un "ponte" per applicare modifiche di sistema senza permessi di root.
Sul web trovi molte guide al riguardo.
Ultima modifica di Steamblade; Oggi alle 11:06
Un'alternativa a quanto già scritto sopra al mio commento è quello di eseguire un passaggio più lungo che consiste nell'effettuare la registrazione dello schermo e poi dal successivo video effettuare lo screenshot